FF X La squadra più forte

Nazgul17

Nuovo utente
Considerando la cosa da un freddo punto di vista scietnifico come il mio devo dire la squadra che può nuotare. Ce l'hanno messa sotto gli occhi! Consideriamo le differenze tra i personaggi supponendoli tutti con i parametri al maximo. Tidus e Wakka possono toglire cifre da far paura, Rikku può curare il party anche fino a 99'999 HP. Yuna può essere usata x invocare, ma non può essere definita forte!!!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Tidus/Auron/Wakka...non x per essere maschilisti...yuna o rikku al posto di tidus o wakka se c'è da curare!
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Infatti a parità di parametri come guerrieri Tidus e Wakka sono più forti (vedi i loro turbo), peccato che all'inizio del gioco sia una vera e propria bomba!!
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Sir Auron ha detto:
Infatti a parità di parametri come guerrieri Tidus e Wakka sono più forti (vedi i loro turbo), peccato che all'inizio del gioco sia una vera e propria bomba!!
esatto è solo all'inizio del gioko ke auron è forte.. ma dopo diventa "normale".
ma qui si parla di personaggi iniziali o finali o a metà del gioko?
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
In generale... avevo aperto questa discussione in quanto io ho sempre sviluppato bene solo 3 personaggi, che, a parte il primo gioco, sono Tidus/Yuna/Auron, secondo me i più significativi, anche se spesso sono davvero stato tentatissimo di inserire Wakka perchè in quanto a simpatia mi fa impazzire.
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Sir Auron ha detto:
In generale... avevo aperto questa discussione in quanto io ho sempre sviluppato bene solo 3 personaggi, che, a parte il primo gioco, sono Tidus/Yuna/Auron, secondo me i più significativi, anche se spesso sono davvero stato tentatissimo di inserire Wakka perchè in quanto a simpatia mi fa impazzire.
bè scommetto ke molti giokatori di ff non siano d'accordo con te in quanto è da sciocchi allenare solo 3 personaggi su 7. x lo più quando ti ritrovi in acqua hai solo tidus allenato a dovere e gli altri 2 sono fregati, inoltre senza lo slot attacchi contro i dark eoni 6 nettamente svantaggiato!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
la mia politica era: "non concludere nessuno scontro senza che gli altri abbiano fatto la loro azione in modo tale che tutti prendessero esperienza" e inoltre "uccidi tutti, boss specialmente, con Ultracidiio". Questo mi ha garantito un ottimo sviluppo e un ottimo equilibrio con i personaggi, per non parlare della semplificazione che si ha nel proseguimento del gioco.
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...io intendevo in generale!non contando solo le parti finali!!!infatti lulu ha 255 di attacco e infligge non meno danni di auron!!!però auron è essenziale x lo sviluppo della trama principale!!!!...peccato che kimahari risulti quasi un pers secondario...la suo turbotecnica è praticamente inutile nelle mission secondarie!!!
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Gidus VII ha detto:
...io intendevo in generale!non contando solo le parti finali!!!infatti lulu ha 255 di attacco e infligge non meno danni di auron!!!però auron è essenziale x lo sviluppo della trama principale!!!!...peccato che kimahari risulti quasi un pers secondario...la suo turbotecnica è praticamente inutile nelle mission secondarie!!!
su questo sono d'accordo, ma daltronde hanno creato 6 personaggi utili su 7 e già questa è una bella cosa^^
 
Top