L'acquisto peggiore di sempre.

davefabry

Member
No io lo amato destroy all humans :D era troppo divertente, sopratutto perchè a quei tempi era uno dei pochi che si poteva usare la telecinesi :p
 

federossoblu

Ant of the Sky
FIFA 06 per DS, senza dubbio i 50 € peggio spesi nella mia vita, mi vergogno ancora di averlo comprato, ma d'altronde ero piccolo, non capivo una ******* di videogiochi :cry:
 

gioseph

Active Member
Sinceramente mi hanno deluso gli ultimi cod (intendo quelli dell'anno scorso) usciti per NDS e WII poichè non erano per niente all'altezza degli stessi giochi però per PS3 e xbox 360
 

davefabry

Member
Io non compro più un COD da non so quanto, forse l'ultimo è stato per ps2, dato che la campagna offline dura pochissimo e non prediligo per niente quella online. Ormai di giochi FPS prendo solo i Killzone....
 

Davy

Nuovo utente
ciao a tutti
molto tempo fa ho comprato dei titoli in edicola per ps2 xD xD xD ovviamente li ho comprati qualche anno fa... comunque il peggiore fra questi fu D unit drift =)
 

balthier88

lo zio ferra
god of war ghost of sparta è il più recente acquistaccio che ho fatto, dato indietro il giorno dopo, poi vabbè ce ne son stati tantissimi in passato...mio dio se ripenso ai 60 euro per dragoneer's aria
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Onestamente gears of war...mi dispiace per gli amanti ma a me fa schifo proprio...=) E' 1 gioco a dir poco insurreale...Io sparo da distanza ravvicinata un nemico con il fucile a pompa e lui che fa,mi spara da 3 metri e muoio o_O E' una presa in giro....
 

davefabry

Member
Onestamente gears of war...mi dispiace per gli amanti ma a me fa schifo proprio...=) E' 1 gioco a dir poco insurreale...Io sparo da distanza ravvicinata un nemico con il fucile a pompa e lui che fa,mi spara da 3 metri e muoio o_O E' una presa in giro....

Onestamente mi è sembrato sin dall'inizio un gioco non male :huh: poi vabe se non erro doveva anche essere una "killer application" della xbox....

Balthier88
god of war ghost of sparta è il più recente acquistaccio che ho fatto, dato indietro il giorno dopo, poi vabbè ce ne son stati tantissimi in passato...mio dio se ripenso ai 60 euro per dragoneer's aria
Come mai non ti è piaciuto? Sai è una vita che voglio comprarmi la psp e Ghost of sparta doveva essere uno dei "primi" acquisti.. Cosa non ti è piaciuto?
 

cafe89

Nuovo utente
Far cry 2
ho comprato la Collector e non ci ho quasi mai giocato, non mi ha mai preso :|
menomale che dentro la collector c'era almeno la maglietta, altrimenti erano proprio soldi buttati :S
 

DSB

Nuovo utente
Sniper Elite per pc, 2 € buttati al vento. Se qualcuno ama i cecchini quello è il gioco che fa per lui ma per il resto.....aiuto
 

GabrixEnte

Active Member
devil may cry, me lo hanno presentato come un gioco fantastico, ma è complicato, è difficile, non fa per me, per fortuna ho recuperato i 5€ con un FF3 o 4, non ricordo. poi anche FFX2 ha fatto altamente schifo, altri 5€ buttati. poi pure no more heroes, 20€ buttati. per il resto io non faccio acquisti incauti, di solito rimango soddisfatto
 
Top