Varie L'aeronave che più vi ha fatto volare

quale protagonista vorreste rivedere in ff 13?

  • cloud

    Voti: 0 0,0%
  • squall

    Voti: 0 0,0%
  • gidan

    Voti: 0 0,0%
  • tidus

    Voti: 0 0,0%
  • yuna

    Voti: 0 0,0%
  • vaan

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Zefirus

Maestro Gunblader
La Ragnarok è la migliore... Anche se alla fine non è un'areonave nel vero senso della parola... Ma è troppo bella dal punto di vista estetico e poi è protagonista di uno dei filmati più belli di FFVIII, cioè quando sfonda a cannonate lo scudo del lunatic pandora al Tears point. Troppo bello!
 

yunax

FF Princess
io ho giocato al 9 l'x e l'x-2 fra quelle ke c'erano preferisco quella dell'x-2 ha una forma cosi' strana è particolare .......
 

DarkGrevier

Active Member
quante ore ho passato in FFVIII a volare con la LagunaRock?? quante?? quante ore per cercare Kyactus, l'isola più vicina all'Inferno, le varie carte, gli oggetti per prendere la Lion Heart..non oso pensarci!! :eek:
 
l'higwind è sicuramente la migliore non ce storia... poi è bella ance per la canzone di quando vai in volo... mi vien voglia di starci le ore a volare... poii non vi dico le giornate su cui ci ho volato per trovare tutti i tipi ti chocobo per farmi quello d'oro!!! poi è molto bella la versione del dirge of cerberus che non è quella vecchia ma è molto molto bella soprattutto per la quantita enorma dell'equipaggio ceh tiene!!!
 

Dragon

Member
L'Highwind, ho fatto dei voli indimenticabili con questo idrovolante... e come scordare il bellissimo Invicible? COmunque, volevo dire a NerO. in DoC torna l'Highwind? Perché in AC ricordo che c'è un idrovolante che si chiama Shera. (non so se dico una fesseria, correggetemi se sbaglio.) Quindi volevo sapere se era stato ricostruito, perché mi pare che nel filmato finale di ff7 l'Highwind viene distrutto e Cloud & co. fuggono su una navetta di salvataggio. Qualcuno sa dirmi se dico la verità o se è tutto frutto della mia mente malata?XDXDXDXD
 
nono hai ragione si chiama shera ma preme è comunque un higwind perche in anzi tutto sul ponte ce una aerografia sul pavimento con una scritta higwind e perchè poi è il mitico cid a guidarla...
solo perquello l'ho chiamata "un'altra higwind"
 
Top