Varie Last Final Strife

Doomrider

Guerriero della Luce
Come topi

La fitta nebbia magica generata dallo scienziato non si è ancora dissipata del tutto, ma una cosa mi appare subito evidente: sia lui che Cloud sono scomparsi.

"Oh no!E adesso cosa faccio? Dove è andato?!" penso, imprecando con me stessa perchè non sono stata in grado di fermare gli eventi.

_Dannazione!_ esclamo, tirando un pugno per terra. Sono arrabbiata e preoccupata nello stesso momento.. cosa fare? L'istinto mi dice di correre giù verso le profondità della grotta e cercare il luogo dove è stato portato Cloud, presumibilmente il laboratorio di quel pazzo.. la ragione invece mi suggerisce di cercare rinforzi: proseguire significherebbe soltanto cacciarsi nella tana del lupo, e non è detto che Cloud sia in condizione di combattere quando lo ritrovo..
Combattuta tra le due scelte, mi avvio lentamente verso l'uscita: in fondo la mia componente razionale è ancora più forte dell'istinto, anche perchè il nemico attuale non sembra essere facilmente attaccabile..
Ripercorro quindi diversi metri a ritroso verso l'uscita, ma dopo una curva di 90 gradi, mi ritrovo bloccata: un enorme muro di roccia è comparso in mezzo alla grotta, intrappolandomi definitivamente nelle profondità della terra.

_Accidenti!!_ esclamo, tirando un calcione alla parete; calcione che ha l'unico effetto di farmi pure male alla gamba, visto che la roccia è molto spessa.
Non potendo fare altro, ritorno nella caverna più grande dove Cloud è stato catturato e raggiungo il punto in cui il ragazzo è stato intrappolato. Anche io sento dei fili invisibili che mi trattengono, ma aspettandomi questa evenienza, li squarcio con violenza passando dall'altra parte, non dando loro il tempo di avvolgersi a bozzolo intorno a me.

_NORMAN!!! VIGLIACCO!! VIENI FUORI!!!!_ grido, camminando in modo deciso verso il centro della caverna.
E' veramente una cavità mostruosamente grande, e dopo un bel po' che avanzo, comprendo che non ho molta percezione delle distanze qua sotto... la luce mako generata dalla roccia intorno a me è abbastanza omogenea, rendendo molto difficile percepire la profondità. Improvvisamente, camminando sposto inavvertitamente un sasso, facendolo rimbalzare poco lontano; sinistri rumori di ingranaggi meccanici riecheggiano nella grotta, lasciandomi presagire di aver fatto scattare una trappola.
Rimango in allerta, concentrata su qualsiasi attacco possa giungere da qualsiasi parte. Tutto ciò che succede è che dall'alto torna giù lo strano cubo di roccia da cui era sceso prima Norman, come un ascensore naturale mosso da una energia misteriosa quanto invisibile.
Senza pensarci due volte, salto su quella strana piattaforma e aspetto fino a che non si muove. Dopo qualche minuto, l'ascensore ritorna verso l'alto, inghiottendomi nel soffitto della caverna; diventa tutto buio, mentre sento la roccia muoversi come un proiettile in un tunnel molto lungo, verticale.
Al termine di quello stranissimo percorso, una forte luce artificiale mi abbaglia. Mi ritrovo in uno strano magazzino; le pareti non sono più rocciose, ma metalliche, come in un edificio. Intorno a me, scatole e oggetti inquietanti sono sparsi alla rinfusa, proprio come in un magazzino in disuso; la luce proviene da un'apertura nel muro, che probabilmente è il laboratorio vero e proprio.
Cercando di fare meno rumore possibile, mi apposto vicino alla porta, tentando di guardare nella stanza attigua; dò un'occhiata all'interno e... rimango allibita: la luce artificiale è prodotta da una serie di vasche cilindriche piene di liquido fosforescente in cui sono immerse delle creature, presumibilmente viventi. Numerosi tubi collegano le vasche l'una all'altra, e il tutto fa capo a un tubo enorme principale al centro della stanza. Non sembra esserci nessuno in giro, al di fuori delle creature nelle vasche, immobili.

"Ma dove sono capita..." penso, poi una vasca in particolare attira la mia attenzione, bloccando i miei pensieri.
"Non.. non ci posso credere... "
In una serie di vasche riconosco le creature immerse..... sono l'ex presidente ShinRa, Palmer, Heidegger e gli altri dirigenti ShinRa!!!! Sono assolutamente allibita, non ho parole.. vicino a loro vedo altre vasche, e rimango sempre più sorpresa nel riconoscere... lei. Weapon. O almeno, una parte di Weapon... ma chi ha creato tutto questo? Chi è veramente Norman?
Rimango shockata nel rivedere tutta la gente scomparsa diventata ora cavia di un esperimento terribile.. rabbrividisco, mentre il terrore comincia a invadermi l'anima: l'ultima pedina di questo esperimento... è Cloud?!
Senza pensarci due volte, corro nella stanza delle vasche e guardo con attenzione le creature immerse, temendo di ritrovare il mio amore.. in realtà non sembra esserci.

"meno male" penso.

Improvvisamente, un rumore come di pompa che si attiva risuona nel tubo centrale, e vedo il liquido in tutte le vasche che inizia a ribollire. Si accendono tutte le luci nella stanza, prima illuminata solo dal liquido fosforescente. Sento dei rumori di macchinari elettrici messi in funzione provenire da sinistra, quindi mi avvicino cautamente a quella zona e trovo un'altra porta, chiusa e apparentemente sigillata. Cerco di aprire uno spiraglio, per vedere cosa sta succedendo, e dopo qualche sforzo ci riesco... dopo una veloce occhiata, rimango sconvolta.

Fine diciassettesimo episodio​

Cloud: .... un altro capitolo senza fare niente...
Doom: Eh.. pazienta caro mio... cos'avrà visto Tifa di tanto sconvolgente?
Cid: ..io avrei un'idea...
Shera (minacciandolo con la teiera bollente): ZITTO, e bevi il tuo tè, schifoso!!
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Notte fonda​

Sono ancora immobile, sconvolta e in preda al terrore.
Davanti ai miei occhi, attraverso lo spiraglio della porta si intravede un complessissimo sistema di computer, apparecchi elettrici di ogni sorta e altre diavolerie tecnologiche. La cosa che si fa notare è un'enorme piattaforma circolare connessa tramite fili e tubi ai macchinari, grande più o meno come un ring da pugilato terrestre. Su quella piattaforma, collegato a centinaia di fili, vedo Cloud, immobile e con gli occhi chiusi. Indossa dei bracciali e delle cavigliere connesse a quei fili. Ma la cosa che mi terrorizza è un'altra: intorno a lui, un potente alone energetico sfavilla, lanciando scintille ad alta tensione. L'aria ionizzata della stanza non fa presagire niente di buono, e infatti la vera cosa terrificante si materializza davanti ai miei occhi dopo pochi secondi dall'apertura della porta: l'alone energetico intorno a Cloud si stringe sempre più, diventando via via più intenso. Il ragazzo, inerme, sente la forza tremenda che lo schiaccia ed esplode in un grido di dolore quasi inumano.. in breve il biondo spadaccino viene coinvolto in un'implosione di energia violentissima, che lo lascia praticamente senza fiato; il suo corpo reagisce abbandonandosi nel vuoto, e china la testa, con gli occhi sbarrati.

_CLOUD!!_ esclamo, incosciente del pericolo generato dall'urlare, quindi spalanco la porta con tutta la forza che ho in corpo, facendola schiantare contro il muro.

_..cosa? Chi c'è?_ risponde una voce a me nota, da dietro una pila di macchinari pseudoscientifici.
Riconosco subito la voce.. chissà perchè, ma gli str@#%i li riconosci subito!!
Prima che Norman possa intervenire, sono già saltata -previa rincorsa- sulla piattaforma, spingendo Cloud fuori da essa.
Siamo ora a terra, l'una appoggiata sull'altro.. Norman si avvicina e ci guarda con fare indagativo.
Mi rialzo dopo qualche secondo, pronta per combattere il nemico che ora è a portata di attacco.

_Ah... caspita.. ci hai messo meno tempo del previsto..._

Norman.. sto sviluppando un intenso odio per quell'uomo.. o qualsiasi cosa sia!!

_Beh, non importa.. sei arrivata quasi al punto giusto.._ ridacchia il pazzoide.

Mi disinteresso delle sue parole e mi rivolgo verso Cloud.. il poveraccio è a terra, senza forze. Lo accarezzo sulla schiena, cercando di capire come sta.. sentendo le mie mani, il ragazzo si riprende, rialza lo sguardo e mi fissa negli occhi con i suoi, completamente blu. Non c'è la pupilla in quegli occhi.. solo un grande disco blu opaco che mi fissa, inespressivo.

_Cloud! Come stai?_ chiedo, appena i nostri sguardi si incrociano.

Il ragazzo non risponde, rimane silente e immobile davanti a me; quindi si rialza in piedi, mi prende per le braccia e mi solleva dinanzi a lui.

_Cloud! Ehi, dimmi!_ gli prendo le mani nelle mie, speranzosa _Dimmi che stai bene! Non ti ha fatto niente,vero?_

Il biondo rimane con le mie mani nelle sue a fissarmi per un po', improvvisamente mi spinge via con violenza e mi sbatte sulla piattaforma-ring.

_... ma cosa?!_

Vedo Cloud che non mi considera, estrae la sua spada e si mette in posizione di attacco nei miei confronti.

_...._

Norman S. sta osservando molto interessato allo sviluppo della vicenda...

Fine diciottesimo episodio​
 

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Wow, ora si che ci si diverte! Ma dov'è Cid? Non era lui che voleva vedere un pó di azione? XD

Sokura
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Cid(finendo di bere il tè) :we, ma autore! AUTOREEEEEEEEE!!!!
Doom: Cosa c'è da gridare così?Che vuoi?
Cid: Ma che c@#% è? Una volta che comincia un po' di fot@##$ azione te mi lasci in panchina?!?
Doom: .... beh, se preferisci ti metto al posto di Cloud....
Tifa: Oh sì, sì, SI!! TI prego!!! Non farmi combattere contro il mio Cloudino!!
Cloud&Cid: .........

Scontro mortale​

_..ma cosa...?!_

Faccio appena in tempo a rialzarmi in piedi e a rendermi conto di ciò che è successo, che subito una figura minacciosa mi assale. Facendo appello a tutti i miei riflessi, riesco a schivare all'ultimo secondo l'attacco; di fianco a me, le punte dei miei capelli tagliate cadono a terra..
Mi giro di scatto, pronta questa volta a reagire, e rimango esterrefatta: dinanzi a me, a pochi metri, c'è Cloud in assetto da battaglia, con la lama della spada rivolta verso di me. Con un balzo inaspettato, anche lui è giunto sulla piattaforma dove mi trovo io, e per poco non mi affettava a metà!!

_Cloud.. ma che ti prende?!_

Continuo a ripetere questa ed altre domande concitate, ma il ragazzo di fronte a me sembra non sentire ragioni. Con un impeto violento, si scaglia in un nuovo attacco completo contro di me, e non posso fare altro che cercare di schivarlo. Mentre faccio appello a tutte le mie tecniche di difesa marziale, evito di rispondere in qualsiasi modo ai suoi attacchi... in fondo, è sempre Cloud, qualsiasi cosa gli sia successa, non posso fargli del male!
Evito un ultimo colpo basso di Cloud, a fatica, e spicco un salto verso l'alto, per prendere tempo; atterro su una sporgenza rocciosa non molto in alto,ma almeno sufficiente per fermare l'attacco quasi berserk dell'ex Soldier.
Colgo l'occasione per scrutare attentamente il ragazzo.. sembra che non sia rimasto nulla del tenero amante che si era rivelato poche ore prima, a Midgar..
Ormai sembra più una bestia che un uomo.. nei suoi occhi vitrei luccica ora una inquietante luce assassina, e non si fermerebbe davanti a nessuno pur di assecondare la sete di sangue che lo attanaglia.
Con un gesto della mano, Norman S., da lontano, fa crollare la sporgenza dove sono appoggiata ora.. ma come fa? è un mago?! Beh, ho poco tempo per pensarci, perchè appena raggiungo terra, subito vengo coinvolta in un corpo a corpo serrato con Cloud, che non vede l'ora di farmi a fettine...
Un colpo, un altro, un altro ancora... il ragazzo continua ad attaccare con una serie di colpi mortali che riesco a schivare solo grazie ai miei riflessi marziali. Grazie Duncan!Ancora una volta sono viva per merito tuo...
Ma cosa sto pensando?! Mentre mi distraggo un secondo, approfittando di un piccolo momento di sosta di Cloud, subisco un violento colpo alla pancia.
L'impatto mi fa volare per qualche metro, e finisco contro una parete di roccia, completamente indifesa.
Il ragazzo alza la spada e con un ghigno malvagio quanto innaturale si avvicina, pronto a sferrare il colpo fatale.

_Ah.. interessante.._ commenta da lontano Norman S.

"Brutto figlio di..." penso, negli ultimi istanti mentre vedo Cloud che si avvicina minaccioso. Il biondo solleva la lama e sta per lanciare il colpo di grazia, quando...
D'un tratto, alcune pietre cadono dal soffitto sopra di noi. Segue uno scontro improvviso, mentre io sollevo istintivamente le braccia e chiudo gli occhi, in un ultimo disperato tentativo di fermare l'attacco di Cloud.
Qualche secondo dopo riapro gli occhi e vedo...
la spada di Cloud fermata da una lancia. All'estremità della lancia, un uomo sta fumando una sigaretta, ed esclama:

_We, capelli a punta! Che ti piglia?!_

_Cid?!?_ esclamo _Ma da che parte salti fuori?!_

Il pilota mi lancia uno sguardo saccente, quindi sposta la sua lancia e si difende dal successivo attacco di Cloud, mentre mi risponde:

_Beh, cara.. pensavi che ti lasciavo da sola in compagnia di un elemento simile?!_ Poi è obbligato a smettere di parlare per parare una serie di attacchi a raffica di Cloud, che pare avere cambiato bersaglio.
_@#%&! Ma che @#£%?!? Ma che, ti sei rimbambito del tutto, testa da Chocobo?!?_

Cid combatte ancora un po' in difesa totale, poi appena può scatena un attacco a sorpresa, prendendo in contropiede lo spadaccino. Il suo avversario, non aspettandosi una stoccata improvvisa, non può fare altro che cercare di schivarla ma ne viene colpito sulla spalla destra.

_Cid!!Non fargli del male!!_ grido _E' pur sempre Cloud!!_

_@£%&£#!!!!_

E' l'unica risposta comprensibile proveniente dal pilota... che poco dopo, viene scaraventato contro il muro vicino a me.
Sputando la sigaretta, ormai spenta, Cid si rivolge a me ed esclama, tra le imprecazioni:

_@#£! IO GLI FACCIO SALTARE LE CHIAPPE A QUELLO LI'!!!_ quindi si getta nuovamente nella mischia. Io rimango in disparte, anche perchè non so più cosa devo fare... come faccio a combattere Cloud? ..del resto se non combatto, verremo spazzati via entrambi.. mio Dio, cosa devo fare?
Norman S.,sempre da lontano, sogghigna compiaciuto...
Fine diciannovesimo capitolo​

Cloud (meravigliato, con gli occhi brillanti): ..WOW!! Mi hai fatto reggere un due contro uno.. e in modo meraviglioso pure!!
Cid: @#$%!! Te, brutto schifo avanzato da un chocobo rotto in @£%!!Come osi farmi fare brutta figura?!? (si scaraventa contro Cloud, per avere giusta vendetta)
Cloud: ...gasp... Tifaaaaa!!!
Tifa: ... ah no, stavolta non ci entro... vedetevela tra di voi, con le vostre storie maschili!! (accende la tv e guarda Amici di Maria De Filippi)
Doom: ..........
 

alexion28

Member
notevole....ci ho messo tanto tempo per leggere tutto ma ho diviso la lettura in parti...
Stupenda storia e i siparietti poi!!!
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Atroce sorpresa​

_CLOUD!!!_

La voce imperiosa di Cid risuona nel laboratorio di Norman; il pilota è veramente alterato, per non dire inc.... nero, e si prepara a scagliare un attacco potente, puntando la sua lancia direttamente contro il petto di Cloud.

_SENTIMI BENE, TESTA A PUNTA! Fino ad ora sono stato bravo, perchè sei mio amico, ma soprattutto per Tifa. Ma adesso basta. O la finisci di fare il @$%#" oppure... non avrò pietà!CHIARO?!?_

grida, quasi spaventandomi.
Il ragazzo di fronte a Cid non fa una piega; anzi, come se niente fosse, alza la spada in un nuovo preparativo di attacco. Sul suo viso rimane il ghigno malefico e terribile che gli avevo visto durante il suo attacco a me.. i suoi occhi sono sempre innaturali, con un disco omogeneo blu al posto di iride e pupilla, segno che è ancora sotto il controllo di Norman. E' assolutamente evidente che il burattinaio che tira i fili del biondo ex-Soldier è quel piccolo omino, apparentemente innocuo ma più potente di quanto si possa pensare..
L'oggetto di questi discorsi nel frattempo si avvicina a noi, sempre ridacchiando con fare estremamente compiaciuto e pieno di sè.

Avvinatosi a me, non così tanto da farmi stare in allerta ma comunque sufficiente per tenerlo d'occhio, Norman S. esplode in una risata soddisfatta ed esclama:

_Bene! La terza fase è compiuta con successo!_ quindi allunga un braccio verso Cloud e gli dice: _Va bene, campione. Basta così. Ora ascoltami._

Il ragazzo coi capelli a punta si blocca immediatamente, e depone la spada al suo fianco, con somma sorpresa di Cid, che era ormai pronto a saltargli addosso. Quindi rivolge il suo sguardo verso l'odioso omino, che mi sta veramente dando sui nervi, ed esprime con voce monotòna e inespressiva:

_Sì, padre?_

Norman, ridendo malvagiamente, lo osserva e ordina:

_Figlio mio, non perdere tempo.. eliminali,tutti e due!!_

Rimango allibita nel sentire quelle parole.. padre? FIGLIO?!? Ma che...
Cid è sorpreso quanto me, ma non perde tempo e mi grida:

_Tifa, presto!! @£$%£!! scappiamo!!_

_?!?_

Il pilota si lancia contro di me, mi afferra per un braccio e mi trascina via, mentre Cloud si prepara ad un attacco poderosissimo: molta energia luminosa si accumula nella lama della sua spada, facendo presagire l'imminente Omnislash.. non ho fiato dalla sorpresa, ma la forza travolgente di Cid è sufficiente per farmi allontanare velocemente dalla stanza principale del laboratorio.
Poco dopo, un'onda d'urto pazzesca ci travolge, scaraventandoci nella sala delle vasche trasparenti e facendoci sbattere per terra. L'impeto dell'attacco è così potente da far crollare il muro di separazione, di fatto isolandoci da Cloud e Norman S...

Fine ventesimo episodio​

Cloud: ... COSA?!? QUELLO, mio padre?!? ma come ti è venuto in mente!!!
Cid: Taci biondino. La storia si fa interessante.
Doom: ?!?!?
Cid: Massì, finalmente siamo da soli.. io e Tifa.. adesso ti mostro io come si fa, guarda e impara!
Tifa: !!!!!!! (fa esplodere un pugno fortissimo contro Cid, fracassandogli le parti basse)
Cloud: ma Tifa!! Ti diverte così tanto castrare noi poveri maschietti?!
Tifa (soddisfatta risistema i suoi guanti) : ....
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Verità svelate

_...._

Sono ferma, senza dire una parola, sdraiata per terra nel punto in cui sono stata spinta dall'onda d'urto dell'attacco di Cloud. Non solo non ho più parole, non so neanche cosa pensare.. l'apatia totale mi avvolge come una candida coperta oscura, tanto che vengo scossa brutalmente da Cid, che con il suo solito tatto degno di un rinoceronte, cerca di richiamarmi alla realtà:

_WE!! TIFA!! Che hai?! Sveglia!! Sarai mica rimbambita anche te per caso?!_

_Eh..? Cosa?_

dico, come se mi fossi appena risvegliata da un sogno, anzi, da un incubo!

_Dai, @%&, ripigliati!!_ mi incita il pilota _Alza quelle chiappe secche e datti una mossa: vuoi salvare il tuo amore o no?! @#£%!!_

_COSA?!_ ripeto gridando, questa volta la domanda di Cid l'ho capita fin troppo bene; lo afferro d'istinto per il bavero della camicia che indossa e lo tiro vicino a me con forza immane, esclamando:

_Conosci un modo per salvarlo?! DIMMELO, PRESTO!!_

Cid reagisce imprecando un litro e mezzo di bestemmie, quindi si divincola dalla mia morsa in modo violento e grida:

_@#£%!! WE, ragazza, calmina eh!! Ricordati che sono io qua l'uomo!!_

Non mi interesso della sua battuta sessista, perchè in questo momento mi interessa di più ciò che sa; faccio finta di niente e continuo a chiedere insistentemente cosa può fare per salvare Cloud.

_Bene... se proprio dobbiamo... devi sapere che ho scoperto un po' di cose interessanti sul tuo Norman S. ..._

Quando associa "tuo" con quel nome.. mamma mia... solo il Pianeta sa cosa mi abbia trattenuto dall'ucciderlo... completamente in preda all'ira furiosa, lo schianto contro il muro afferrandolo per la gola e gli grido:

_NON OSARE MAI PIU' ASSOCIARE QUEL NOME A ME, CHIARO?!!!?!!!!_

Cid cerca di divincolarsi dicendo:

_...ok... ok... però... fammi.... dire..._

Lo lascio andare di colpo, facendolo cadere per terra. Il pilota tossisce, sputando per terra, e continua:

_...@#$%! ..*****, Tifa.. mi stavi strangolando, @à£%!!! Beh, comunque, stavo dicendo che ho scoperto un po' di cose su quel pazzoide scienziato di m..._

_Sì, continua, non perdere tempo a bestemmiare!!_ gli grido, con fare autoritario e ancora con le mani che prudono.

_Bene, dunque.. ho scoperto un po' di cose: la prima è che non è vero che Norman S. è il padre di Cloud. E' solo uno pseudoscienziato reso folle dall'aver trovato dei @$&/ scritti di quel grandissimo @£%&! di Gast e del suo amichetto Hojo.. Vi ho seguito standovi dietro fino all'ingresso della caverna, poi appena siete entrati l'apertura si è richiusa, come una bocca di un animale.._

Cid accende una sigaretta, e si mette a parlare fumando nel frattempo.

_Pensavo di avervi perso, quando si è aperta una fot@£%a voragine nel terreno mi ha ingoiato! Mi sono ritrovato in un tunnel, e l'ho seguito.. finchè, sotto di me ho sentito la tua voce e quella del biondino, non mi sembrava steste avendo esattamente un party.._

_...già..._ abbasso lo sguardo, triste per il ricordo terribile di quella battaglia non voluta.

Cid fa un tiro di sigaretta, poi si incazza e inizia gridare:

_Ma questo non c'entra un @#£%!!!_ quindi prosegue a tono più basso:

_Tu vuoi sapere cosa so di Norman, giusto? Beh, il suo nome non è niente di nuovo per me.. era uno sfigatello leccac@#o di Palmer e del suo dipartimento del Programma Spaziale della ShinRa... tsè, una mezza merdina, una di quelle cose che dici: "non combineranno mai un c..@# nella vita"_

_ALLORA!! BASTA divagare!!_ esclamo _Dimmi ciò che sai su Norman di importante!!_

_@#"£%! Ci stavo arrivando!! Ebbene, pare che questo stronzetto avesse accesso a tutti i file di archivio della ShinRa, tranne quelli di Gast e di Hojo.._

_Ora, appena Sephiroth è stato eliminato e la ShinRa disintegrata, Norman è venuto in possesso di quei dati, e solo 'sto c@#W%o può sapere cosa ci ha trovato dentro!!_

Conclude Cid, finendo la sua sigaretta.

_Tutto qui?!_ esclamo, incredula.

_Ah, scusa eh! @#£%! Uno cerca di essere utile, e guarda la risposta.. comunque, in caso il tuo cervello da donna non ci sia ancora arrivato, tutto questo vuol dire che Norman NON può essere padre di Cloud!!_

Sono abbastanza infastidita dal nuovo commento sessista del pilota, ma non ho tempo di perdermi in battaglie perse in partenza.. tanto Cid rimarrà sempre Cid!!
Devo però ammettere che non avevo ancora collegato le due cose, e la sua spiegazione mi solleva il morale.

_Uff, meno male. Almeno la cosa peggiore è scongiurata!_ dico

_Eh no, cara mia_ ribatte Cid accendendosi un'altra sigaretta _Dimentichi che ora Cloud è sotto il controllo di Norman S!_

Questa volta non riesco a trattenermi e gli tiro uno schiaffo, facendogli cadere la nuova sigaretta di bocca.

_ALLORA COSA STIAMO ASPETTANDO!! Cerchiamo un modo per raggiungerlo, e liberarlo!!_ esclamo _Basta fumare!_

Cid ci rimane male per la sua sigaretta, quindi ne accende subito dopo un'altra e con fare sicuro dice:

_Ok. Allora seguimi._

Fine ventunesimo episodio​

Cloud: Uffa... ma dove sono io?
Tifa: Sei troppo egocentrico!!! [si prepara per colpire Cloud nelle parti basse..]
Cloud [spaventatissimo]: NO NO, scherzavo!!
Cid: ?!? @#£%, Tifa, avresti veramente il coraggio di castrare il tuo amore?!
Doom: Eh... è stata pagata per farlo...
[Tifa tira un colpo fortissimo contro i genitali dell'autore, che però sono protetti da un solido sospensorio di acciaio inox 18/10]
CLANG!!!
Doom: ..ehhh.. ritenta.. sarai più fortunata!!
Tifa: .....
 
Top