Varie Last Final Strife

Doomrider

Guerriero della Luce
Doom: ..ed ora signore e signori, siamo così giunti al nuovo capitolo di questa saga...
Cloud: ...
Tifa: Che è? Ti sono venute manie di grandezza adesso?!
Doom: E perchè no?! Ho scritto ben 8 capitoli, ho anche ragione a tirarmela un po'!!
Cloud: ......

N.B.: Questo capitolo torna ad essere dal punto di vista di Tifa!

Angoscia

Con il cuore in gola sto correndo verso la sala comandi distrutta dell'Highwind per liberare Cid. Non riesco a non pensare a Cloud, ma ho bisogno di aiuto per trovarlo! Mi faccio strada attraverso le macerie, le pozze d'olio, il marasma generale fino a un pannello parzialmente caduto.
Da dietro la barriera metallica sento provenire la voce imprecante di Cid, che sta veramente dando fondo al suo repertorio.

_CID!! Sono Tifa!! Dove sei?_

_Ah, @#"$! Era ora, @#[ cane!! Dove @#€"£$ eravate finiti?!? Fa freddo qua sotto!!_

_.. veramente sono... _ ho il cuore che batte all'impazzata, e quando aggiungo _ ...sola!_ sento un tuffo al cuore.

_Cloud è caduto.. in una voragine!!_

Mentre esclamo queste parole, faccio leva con le mani per aprire il pannello e raggiungere il tunnel retrostante.

_COSA?!? *****, @#@€!! Ma quel dannato ragazzo ha preso il vizio di fare un sacco di cazzate?!? Muovi quelle chiappe, raggiungimi tu allora, non tirarmi fuori!!_ esclama il pilota, poi continua:

_Trova un modo, prendi il muro a calci, a pugni, a martellate, fai quel c... che ti pare, ma vieni giù per quel fot@#!" tunnel!!_ grida _ Forse so dove può essersi cacciato il biondo!!_

Queste parole risvegliano in me una furia quasi berserk, che mi permette di strappare completamente il pannello metallico dal suo supporto e farmi entrare facilmente nel buio corridoio dietro di esso.
Mi calo giù con violenza e dopo una ventina di metri di caduta quasi libera, cado in un tunnel molto più grande; come lungo uno scivolo, mi ritrovo alla fine con il sedere per terra in un piccolo anfratto nella roccia. Di fronte a me, vedo Cid che sta fumando una sigaretta e commenta:

_Merda! Ce ne hai di fegato, ragazza mia!! Sai che hai appena fatto un dislivello di più di dieci metri?!_

Alzo lo sguardo e vedo che effettivamente sopra di noi c'è lo scafo dell'Highwind, con i suoi tubi di scarico.. probabilmente è da uno di essi che sono arrivata..

_Quella f@#[% tempesta!! Ci ha fatto schiantare contro una montagna!! Però l'impatto con la sala comandi ha aperto uno squarcio non solo nella nave.. abbiamo scoperchiato la montagna!_ grida Cid _Da quello che ho capito, ci deve essere un sistema di caverne sotterraneo... probabilmente il tuo biondino è precipitato in una di queste!!_

Riprendendo il fiato per la corsa, mi rendo pian piano conto di dove mi trovo, e nel frattempo chiedo:

_Ma.. come hai fatto tu a sopravvivere all'impatto?!_

_Ehi, non sono mica nato ieri!!_ risponde Cid tirando con soddisfazione la sua sigaretta, quindi mi indica uno strato di tessuto non molto lontano da noi _..non fai il pilota per tanto tempo se non hai un paracadute portatile sottomano! Specialmente se sei un pilota della ShinRa!! Piuttosto, che fine ha fatto Barret? E Nanaki?_

_Sono sulla nave, a bordo, ci aspettano nella sala conferenze..._ rispondo

Cid mi guarda con occhi decisi, quindi esplode con un'imprecazione:

_@#$"! Ma che s'inculino loro e la sala conferenze insieme!! Dobbiamo trovare Cloud prima!! ...giusto?_ mi lancia un'occhiata, in cerca di approvazione.
Io dal canto mio, non so perchè, ma per una volta sono completamente d'accordo con il suo linguaggio scurrile! Ci lanciamo uno sguardo d'intesa e insieme esclamiamo:
_ Va bene, andiamo!_

Fine nono episodio

Cloud: ......
Cid: Ma insomma, "$%! Perchè non dici una "$%& parola?!
Tifa: Eh, colpa dell'autore.. gli ha proibito di parlare fino a che non gli sarebbe piaciuta la storia...
Cid: Che pir@#%!! Così facendo non parlerà mai più!! Meno male, ce lo siamo levato dai @#%&"£!!
Tifa: EHI!!!! Non trattare male...
Doom: ...sì sì, non trattare male il tuo Cloudino... va bene.. sei diventata monotona, lo sai? ^^
Tifa: ........
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Doom: Oh, ne approfitto del fatto che ora non c'è gente in giro per dirvi che questo capitolo è visto dal punto di vista di Cloud e che è il più cruento di tutta la serie! Ma non fatelo sapere a Tifa, o...
Tifa: EHI!! Cosa stai dicendo?!
Doom: Io? assolutamente niente! Vai tranquilla!
Tifa: ..uhm... mi vuoi fregare...
Doom: Ma no, cosa vai a pensare? Ah guarda, c'è il tuo Cloud!
Cloud: ....
Tifa: Oh, CLOUDINO!!! Vieni qui, lasciati abbracciare!!
[seguono amoreggiamenti vari]
Doom: ... vabbè... cominciamo, va... -.-

Incubo a occhi aperti

Avanti... così...
Ancora un passo...
un altro...
avanti...

Ogni passo è diventato ormai un impresa, tanto che mi devo incitare per farne uno nuovo.
Mi appoggio alla spada, e l'ultima volta mi accascio in ginocchio; un forte calore mi pervade, la mia vista è totalmente annebbiata e il dolore a gamba e braccio è diventato insopportabile.
Non ho nemmeno quasi più la forza di pensare... che sia la fine?
..in fondo, finchè Tifa era al mio fianco, potevo ancora serbare qualche debole speranza.. ma ora... sono solo un corpo inerme alla mercè di qualsiasi bestia o calamità sia presente in queste caverne.
Dopo essere caduto, ho un sussulto. Non vedo niente di fronte a me, ma nel mio cuore intravedo la figura di Aeris... sento la sua voce che mi chiama... mi dice di non arrendermi...
Subito dopo sento un vento gelido attanagliarmi l'anima, mentre una voce familiare riecheggia nelle mie orecchie, con tutta la sua potenza e la sua malvagità ironica:

_Oh, oh.. vedo che finalmente ritorni, fratello!_

Sento un tuffo al cuore, mentre il terrore e la rabbia iniziano a dominare il mio istinto.

_Sephiroth!!_
_Cosa.. cosa vuoi ancora da me?_ grido.

Cerco di muovermi, ma i miei muscoli sono completamente senza forze; lo sento ridere, con la stessa risata che mi ha già dato mille incubi.

_Io?.. oh, non ho più bisogno nulla da te! non dalla tua volontà almeno..._

Prima che possa pensare ad altro, sento ancora altri echi ossessionanti.

_Sei stato gentilissimo a fare quella consegna a Wutai.. mi hai reso tutto più facile, lo sai? E ora la tua sopravvivenza dipende solo da me! Inchinati a me e chiedi perdono.. SUPPLICAMI, Cloud, supplicami di farti guarire!!_

La voce di Sephiroth è come sempre carica di odio, di desiderio di vendetta..

_..questa volta devi rassegnarti!! Se non riceverai una cura subito, diventerai un burattino nelle mie mani... come sei sempre stato del resto!!!_

Sento in quel momento una forza terribile in me, una forza sovrumana che muove il mio corpo; apro gli occhi e scopro di essere in piedi. Senza che possa agire sui miei movimenti, faccio un salto a peso morto su una stalattite, e mi procuro una seria frattura sulla spalla destra, come testimonia il dolore atroce che mi giunge diretto al cervello.
Il trauma acuto mi fa quasi perdere i sensi, ma sento in me la stessa forza oscura di prima che mi obbliga a stare sveglio.

_Eh no! Fin troppo facile così!!_

Segue una risata agghiacciante. Subito dopo vedo e sento il mio corpo lanciato verso l'alto, fino a schiantarsi contro il soffitto.
Sephiroth sta usando il mio corpo come la pallina di un flipper, e io sono impotente in tutto questo: posso solo subire.
Un fiotto di sangue esce dalla mia bocca dopo che sono caduto in malo modo contro una sporgenza rocciosa... ormai non ho più un osso sano, ma sento ancora la forza negativa di Sephiroth dentro di me che mi tiene cosciente, prolugando la mia tortura.

_Ah ah ah!! Implora pietà, Cloud!! Implora di fermare la mia mano, e prostrati al tuo DIO!! Abbandonati al mio volere!!_

Ancora la sua voce... sento la sua forza immane che sta per avere la meglio sul mio pensiero.. sono quasi allo stremo, sto per arrendermi completamente quando un flash bianco blocca i miei pensieri.
Subito dopo un altro, e quindi un ultimo flash luminoso mi abbagliano: tra le luci mi pare di scorgere la figura di Aeris in preghiera, come quando è stata uccisa..
Sento sorgere in me una forza nuova.. una nuova potenza è presente nel mio cuore, analoga a quella di Sephiroth ma opposta: una forza possente, bianca, positiva, che brucia in me con l'ardore di mille soli.

_CLOUD!_

Sento una voce potente, molto potente, che mi chiama.. non posso sbagliarmi: è proprio la voce di Aeris!!

_CLOUD!! Non cedere a lui! Non cedere a Sephiroth!! Sono qui con te!_

Nel mio cuore ora ci sono due forze.. bene contro male, che si stanno confrontando per l'ennesima volta. La mia anima devastata è il teatro in cui sta avvenendo attualmente quello scontro.
L'energia del Pianeta, l'intero Lifestream sta scorrendo in me ora, e mi raggiunge fin nel profondo.

_Cloud_ La voce di Aeris è sempre più forte e reale _ Aggrappati a me! Vedrai che ce la farai!_

Nella mia mente, dove ormai regna il dolore e l'oscurità, la forza oscura di Sephiroth continua a premere, mentre all'esterno il mio corpo sta letteralmente venendo macellato da... se stesso, o meglio dai movimenti forzati imposti da Sephiroth.

_E' inutile cercare di resistere!! TI HO IN PUGNO!!_ grida un eco terribile nella mia mente, scavalcando la voce di Aeris.

_Cloud, no!Amico mio, non farlo!!_ un'ennesima voce si sovrappone, è quella di Zack!

_Zack.. aiutami.. non.. non ce la faccio più..._ sussurro timidamente

_Resisti! Resisti Cloud! I nostri amici stanno arrivando!! E' questione di minuti!!_ mi risponde

_AH, è tutto inutile!!! Ti corroderò da dentro!Divorerò la tua anima e il tuo inutile corpo sarà il guscio in cui rinascerà... La Madre!!!_ grida ancora più forte Sephiroth, cacciando via tutte le altre interferenze.

Sono in preda alla disperazione, sull'orlo della follia... se c'è qualcuno che può fare che questa cosa abbia fine... lo prego.. faccia qualcosa!!!

_ADESSO BASTA, SEPHIROTH!!_

Un grido imperioso risuona non solo nella mia mente, ma anche in tutta la caverna; di fronte ai miei occhi appare una sfera bianca molto molto luminosa, e Aeris è di fianco a lei.

_La riconosci, Sephiroth?_ grida la ragazza, puntando il dito contro di me e indicando la sfera.
Gli echi oscuri si fermano nella mia mente, e il mio corpo cade al suolo, come se le forze che lo stavano manipolando si fossero improvvisamente scordate di tenerlo in piedi.
Nonostante questo riesco ad alzare lo sguardo ed esclamo:

_Ma... ma.. quella.. sì, è Sancta!_

Aeris si avvicina al mio corpo e mi tocca la fronte con una mano, formando un collegamento diretto tra me e la Materia Bianca.

_VATTENE, SEPHIROTH!! LASCIA CLOUD LIBERO E VATTENE!!!!!_ grida con voce tonante, quasi divina.
Un flusso violentissimo e possente di puro Flusso Vitale invade tutte le mie membra, spazzando via dalla mia mente tutti i legami oscuri che mi attanagliano; l'eco della risata di Sephiroth diventa più simile a un urlo di terrore, che pian piano scompare nel silenzio del mio cuore.
Tutto il processo dura qualche minuto, alla fine dei quali riprendo il controllo di tutti i muscoli del corpo: immediatamente perdo le forze, e con esse i sensi. Prima di perdermi nel buio assoluto, vedo Aeris di fronte a me sorridente che mi accarezza e mi sussurra:

_Bene Cloud.. Riposati pure per ora.. nessuno ti disturberà.. non ti preoccupare delle tue ferite, ci penseremo io e Zack! .. ma ricordati.. non è ancora finita!!_

Quindi, le ultime parole che riesco a ricordare sono:

_..riposa ora, poi ci penseremo.._

Probabilmente lo spirito della fioraia mi sta ancora dicendo qualcosa, ma non ho più energie per sentirla. Così, mi abbandono al silenzio e all'oscurità più assoluta.

Fine Decimo episodio

Cloud: ....
Tifa: Ma!!! Come ti permetti, autore da strapazzo?!
Doom: ?
Tifa: Questa doveva essere una storia d'amore tra me e il mio Cloudino.. cosa c'entra quella ... di Aeris?!
Doom: We we.. calma ragazza mia! Non hai ancora i poteri di Aeris!
Tifa: ..però ho le tette più grosse!!
Cid: @#@%! C..o, ha ragione, Doomrider!!
Cloud: ....
Doom: ....
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Ritrovato!

...
...
_Come sta, Cid?_
Sono in preda all'ansia mentre il pilota si inchina su Cloud e si accerta delle sue condizioni.
L'abbiamo trovato... oddio, a dire il vero ci è precipitato dall'alto, dopo un paio d'ore di cammino attraverso le caverne; insieme a lui, è caduta anche la sua spada, che per poco non ammazzava Cid, e una discreta quantità di liquido verdastro mischiato a rosso.. ricorda da vicino il Flusso Vitale, mentre il rosso è probabilmente sangue..
Cid si occupa di verificare le condizioni in cui si trova Cloud, dopo qualche minuto si alza in piedi ed esclama:

_@#£%&! Ha la testa dura sto ragazzo! Respira ancora!_ Quindi si accende con soddisfazione una sigaretta.

_CID!! Ti pare il momento?!_

_We, ragazza mia.. ogni momento è buono per una @#$% sigaretta! Comunque il tuo piccioncino non sembra più avere la febbre,sta tranquilla.. muoviti, prendiamolo e portiamolo via da questo schifo di posto!_ risponde il pilota; poi si ferma, osservando meglio Cloud e notando le sue ferite, alcune delle quali molto gravi, mi blocca di colpo e dice imprecando:

_Merda!@#$! Tifa, non toccarlo!! Ma che c.ò#' gli è successo?! Fanc... è veramente vivo per miracolo!!_

Solo a questo punto oso avvicinarmi al corpo apparentemente esanime del ragazzo, facendomi coraggio per sostenere quella visione, seppur dolorosa: il mio Cloud, riverso sul pavimento di una gelida caverna in mezzo a schifezze varie e sangue, con innumerevoli ferite che gli lacerano il corpo!
Le mie conoscenze in arti marziali sono più che sufficienti per comprendere che il biondo spadaccino ha subito pesanti fratture in tutto il corpo;

_Cloud.. ma cosa ti è successo?_ chiedo ad alta voce, senza razionalmente pensare a una risposta.
Improvvisamente il ragazzo, come se volesse rispondermi, si agita cercando di muoversi; quasi impercettibilmente sussurra qualcosa. Mi avvicino per sentire meglio ciò che sta dicendo, e lo sento ripetere una serie di nomi:

_S...sephiroth... Aeris... Zack... Jenova..._

Quindi il ragazzo ha un sussulto violento e grida con una forza spaventosa, che spaventa sia me che Cid, :

_SANCTA!!!_

Subito dopo aver urlato, si rilassa completamente di colpo, facendoci temere il peggio.

_@#%"£%!!_ impreca il pilota, colto di sorpresa per l'urlo di Cloud. Quindi gli tocca le spalle per sentire il respiro, e ancora con la sigaretta in bocca, rimane immobile, come pietrificato.

_Cid! Respira ancora.. vero?_ ho quasi paura a chiederlo, ma il pilota quasi subito si gira verso di me e mi rincuora:

_Si, non c'è niente di male... dobbiamo però portarlo subito sullo Shera, ora e subito!!_

_Shera?!_ gli chiedo stupita.

_Beh, che c'è di strano?! @#$! Ho rinominato l'Highwind, non si può?!? E' meglio di un fo@##"$£ nome Shinra, no?!?_

Sorrido, sorpresa per la scelta di Cid di battezzare la sua nave con la donna che a dir suo l'ha fatto penare per una vita.. abbasso lo sguardo verso Cloud, e ritorno immediatamente alla realtà.

_Ci vuole una barella!_ esclama Cid _Sto str... avrà minimo sette o otto fratture, se ce lo prendiamo in spalla rischia di sbriciolarsi come un panettone al burro e pastafrolla!_

Avrei tanto voluto tirare un pugno incredibile a Cid per la sua raffinatezza e il suo solito tatto nel dire le cose, ma per ora i miei pensieri sono focalizzati sul come spostare il ferito.
Dopo un po', mi viene in mente un'idea:
prendo la spada di Cloud e ne estraggo le due spadine più piccole; mi tolgo il legaccio dei capelli e lo uso per legare le tre lame insieme, formando un oggetto con due appoggi paralleli distanziati da un asse trasversale.
_Che te ne pare?_ chiedo a Cid, che risponde con una bestemmia e aggiunge:
_..sei peggio di McGyver, @#"! Speriamo che lo regga..._

Prendiamo il ferito per le spalle e i piedi e lo carichiamo sulla nostra barella artigianale, in modo che la sua testa poggi sulla lama trasversale. Spostandogli il braccio sinistro, noto che l'articolazione della spalla è completamente mobile.. rotta, presumo. Anche le gambe sono in condizioni di snodabilità terribile.. meno male che non è cosciente! Quanto avrebbe sofferto!!
Toccandolo in fronte sembra anche caldo, ma non eccessivamente: probabilmente ha ancora la febbre, ma non sembra essere alta.
Il viso non sembra più sofferente, o almeno non così sofferente come era quando eravamo sotto la tempesta di grandine..
Caricato il ferito sulle sue spade, io e Cid lo trasportiamo verso l'aeronave, facendo a ritroso la strada percorsa all'andata; arriviamo davanti al tunnel semiverticale da cui sono scesa io, e Cid esclama:

_merda! Me l'ero dimenticato!! Come facciamo adesso?!_
Lasciamo Cloud per terra, mentre studiamo un modo per salire sulla nave.
Io mi prendo cura del ragazzo, che improvvisamente comincia ad ansimare: ora sembra soffrire molto. Gli sento la fronte, e la trovo più calda e sudata di prima... _Merda..questa febbre non molla... Cid!! Ci serve acqua e cibo!_
Il pilota non mi ascolta, perchè è intento ad ascoltare contro una parete rocciosa; improvvisamente inizia a tirare dei colpi ritmati contro il muro di roccia.
_Ma che diavolo stai facendo?!_ gli grido, ma lui continua a colpire ritmicamente la roccia. Quindi fa tre passi indietro e mi grida:
_Attenta!Sta per fare il botto!!_
Dopo qualche istante le parole del pilota si realizzano: un polverone si solleva, mentre un boato ci assorda.
Dopo un po', una voce nota mi raggiunge:
_Ah eccovi, finalmente!!_
E' Barret!!!
_Meno male che conoscete il codice Morse!_ grida l'omone nero.
_Certo che lo conosco, che ti credi?! sono IL pilota di questo pianeta, ricordalo!!_ asserisce prontamente Cid, tirando soddisfatto la sua sigaretta.
_Venite, abbiamo formato un campo base con cibo, acqua e medicine disponibili_ ordina Barret _ Che ****, ragazzi_
Lo sento poi dire mentre si avvicina nella nebbia del polverone.
_Il ponte inferiore dello Shera era proprio dietro a questa @#$" di parete, sennò non vi avremmo mai trovato!! Poi il mio braccio ha fatto il resto!_

_Sì, ma se non mi fossi accorto del vostro casino che proveniva dall'altra parte del muro..._ ribatte Cid, indispettito.
_Ok, ok, siete state entrambi bravissimi. Ora che ne dite di pensare un po' a Cloud?!?_ Chiedo, ora che Barret è finalmente arrivato e ponendo fine a una diatriba che avrebbe potuto durare ore.
_CLOUD!! Fan#@%, me l'ero dimenticato! Come sta?_ esclama Barret.
In breve lo mettiamo al corrente della situazione e in pochi minuti trasferiamo il ferito al campo base: il ponte inferiore dello Shera, ancora intatto.
_Ho trovato Nanaki, ha deciso di andare in cerca di aiuto scendendo da questa @#$" montagna! Per ora ci conviene rimanere qui! Intanto mangiate e riposatevi, Penso io al biondino.._ esclama prontamente Barret.
La tempesta di ghiaccio sembra essere finita, spero ora che le nostre scorte di viveri non finiscano e soprattutto che Cloud non peggiori.. Cid non si fa ripetere le parole "mangiate e riposatevi" due volte: si fionda sul cibo come un avvoltoio e nel giro di dieci minuti è già addormentato.
Anche io mangio qualcosa, recuperando un po' di energie, ma non riesco ad addormentarmi... guardo sempre in direzione di Cloud.. sofferente.. con Barret vicino a lui.
In poco tempo, l'uomo riesce a mettere il biondo ragazzo sotto le coperte di un letto improvvisato, quindi si gira verso di me e dice:
_Tifa, vai a dormire... non temere, Cloud è al sicuro ora! Recupera le forze, e quando ti svegli vedremo il da farsi!_
Vorrei cercare di stare sveglia, ma la stanchezza mi impedisce di fare altro: in breve tempo mi addormento profondamente..

Fine undicesimo episodio

Cloud: ..undicesimo?!? e non ho ancora combattuto?!
Cid: Giusto! Quando spacchiamo un po' di c...
Doom: Non temete,arriveranno presto i combattimenti..

Tifa (in un angolo, aspettando di tendere una trappola amorosa a Cloud): ..uomini.. pensano solo a pestarsi..
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Bravo,la storia migliora passo per passo! non capisco perchè non la legge nessun altro,io come storia la trovo molto piacevole bella! mah! comunque bravo ancora ^__^.

Ps: Cid è davero tremendo XD!.
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Grazie mille!!! Mi fa piacere che qualcuno legga questa storia :p E soprattutto che piaccia :D

Cid: Allora, precisiamo una cosa: io questa storia non la leggo per mia volontà.Siamo pazzi? E' Shera che mi obbliga a seguire eventi di cui non me ne può strafregare un c..@#$ -CENSURA-
Tifa: ..vabbè, però un po' di tatto una volta ogni tanto non guasterebbe, che dici?!? (si prepara per colpire Cid con un pugno)
Cloud (fermandola): Ehm.. Tifa.. forse è meglio continuare con la storia...
Doom: tsè, adesso che ti ho detto che partecipi anche tu, vuoi sapere come va avanti, eh?! Approfittatore!!
Cloud: .....

E' finita?​

Vengo svegliata da uno scossone sulle spalle; nonostante tutto l'istinto primordiale di "ancora cinque minuti" funziona, per cui non faccio una mossa.
Altri scossoni mi scuotono, per cui apro gli occhi e trovo Cloud seduto vicino a me, che mi guarda con aria dolce.
La sua mano sinistra mi accarezza la faccia, mentre io mi dò un pizzicotto per capire se non sto sognando.

_?!?_
_?!? ?!? CLOUD?!? Ma... ma... come...?_

_Si, sono io Tifa. Va tutto bene. Ora sto meglio!_

Sono semplicemente esterrefatta.

_Ma... ma.. Cloud! Ti abbiamo trovato con le ossa rotte.. com'è possibile?!? Non hai la febbre?!_

Il ragazzo mi sorride, comprendendo la mia incredulità.

_Già.. sembra incredibile.. però è così! Non so cosa mi sia successo.. ricordo solo un grande incubo e alla fine Aeris mi ha guarito!!_

Sento un tuffo al cuore quando sento pronunciare quel nome.. AERIS?! Ma.. è morta, caspita! Ancora in giro ad attentare al mio Cloud?!?

_AERIS?!_ grido con un po' troppa veemenza _C'è qualcosa che non mi torna.. ma dove siamo?_ chiedo

_Al Seventh Heaven, a Midgar. Hai dormito per una settimana.._ risponde Cloud _ Quando mi sono ripreso ero effettivamente a pezzi, ma nel giro di due giorni sono tornato padrone dei miei movimenti! Cercando di dare un senso a ciò che mi è successo, posso dire che Sancta mi ha guarito!_

_Sancta??La Materia Bianca?!_ chiedo, incredula.

_Proprio lei.. per mezzo di Aeris, mi ha guarito!_

Mi sollevo dal letto e mi guardo in giro stupefatta: siamo VERAMENTE nel mio bar di Midgar!

_Ma... ma.. come abbiamo fatto a...?_

Cloud mi guarda, si alza in piedi voltandomi le spalle, e continua:

_Nanaki è riuscito a contattare Shera, che ci ha recuperato poi col Tiny Bronco. Ci sono voluti un paio di giorni ma alla fine siamo stati tratti in salvo! ..Cid e Barret mi hanno raccontato tutto.. di come mi sei rimasta accanto..._ si ferma un attimo, imbarazzato.

Dopo un attimo di esitazione, il ragazzo prosegue:

_.. non mi meraviglia che sei rimasta a dormire per una settimana!!_ Si volta verso di me e mi dà un bacio sulla guancia.

_...grazie!_ mi dice, prima di andarsene e scendere al piano di sotto.

Rimango assolutamente incantata.. come in un sogno...per la prima volta Cloud mi ha mostrato direttamente ciò che prova... incredibile...
Poco dopo, sento un trambusto incredibile provenire dal piano terra, quindi mi alzo dal letto e cerco i miei vestiti.
Mi vesto rapidamente e scendo le scale; nella sala principale del bar trovo Cloud che sta smanettando con i fornelli e impreca in modo incredibile.

_Cloud! Cosa stai facendo?!_ chiedo, divertita. La scena è impagabile: il ragazzo, l'eroe che da solo ha affrontato e sconfitto nemici del calibro di Weapon e Sephiroth, ora ha più di una difficoltà a preparare una banale colazione!!

_No, no Tifa! Non ti preoccupare!_ mi dice, voltandomi le spalle _Tra poco avrai la tua colazione! Siediti, non mangi da una settimana dopotutto!_
Tempo di dire queste parole e pronti via, un'antina sopra di lui si apre e gli cade una batteria di pentole addosso, facendo un rumore decisamente eccessivo.
Non posso trattenermi da una sonora risata al vedere l'intera scena, poi mi avvicino e gli chiedo, ancora ridendo:

_Ti sei fatto male?_

_Ma porc... @#%£!!_ sbraita lui, mentre si libera del pentolame che l'ha travolto. Dalla rabbia e dalla reazione capisco che non è nulla di grave, quindi gli dò una mano nel liberarsi e mentre sistemo le pentole gli dico:

_Dai, lascia fare a me._

Lo abbraccio e lo invito gentilmente spingendolo a lasciare la zona cottura; dieci minuti dopo, siamo sul tavolo del bar sorseggiando due calde tazze di tè fumante.

_Bah... faccende domestiche!!_ si lamenta Cloud _ Preferisco combattere un alieno con un braccio legato piuttosto che una sola di quelle diavolerie!!_

Ridacchio un po', quindi sorridendo annuisco.. eh sì, ha proprio ragione: è negato per le faccende di casa.. questi maschi!!
Dopo un po', il ragazzo cambia espressione, e mi appare preoccupato.

_Cloud, che c'è? Qualcosa non va?_ chiedo

Il biondo non mi risponde.. ma probabilmente la risposta è "si, c'è qualcosa che non va!".

...

Fine dodicesimo episodio​

Cloud: Oh, finalmente mi hai fatto parlare!!
Doom: Vabbè, ma...
Cid (interrompendo bruscamente): EHI!!!!!!!! @##%£%!!! STANNO BEVENDO DEL TE E IO NON CI SONO?!?!?! TU BRUTTO AUTORE DEI MIEI...
Tifa&Cloud: NO FERMATI!! (si lanciano contro Cid, impedendogli di continuare, quindi si rivolgono all'autore) Ehm.. non ha detto niente nè, non dargli peso..
Doom: (facendo finta di non aver sentito) Davvero? Beh si, non ho sentito niente in realtà!
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Tifa: Eccovi qua! Benvenuti a un nuovo appassionante episodio di questa avventura!
Cloud: ....??!
Tifa: Ma prima facciamo un rapido riassunto; questa è una storia abbastanza lunga che vede come protagonisti me e il mio Cloudino..
Cloud: ..?! Ma Tifa, cosa fai?
Tifa: La presentatrice, no?! L'autore mi ha pagato per farlo, e bene anche!
Cloud: .... non ho parole...
Cait Sith (entrando di corsa in scena): Ecco, appunto, non dire niente! Per quale caspita di motivo non sono neanche nominato?! Mi offendo eh!
Tifa: ...beh, Cait, cosa ti devo dire.. non eri da copione..
Cait: Ah si? Allora vi denuncio alla ShinRa! Vi lascerò in mutande!!! (andandosene infuriato e minacciando vendette legali)
Cloud: ..mamma mia...
Cid: Wow, se lascia in mutande Tifa però è un gran bel mestiere! (inizia a sbavare)
(Tifa tira quattro sganassoni bene assestati contro il pilota, che cade contro il muro)
Cloud (che non sa più cosa fare): Senti, va bene, meglio che cominciamo va...

Nuova partenza​

Non mi sono ancora convinta del tutto di come sia stato possibile tornare al sicuro a Midgar in così poco tempo.. e anche la guarigione repentina di Cloud non è per niente chiara.. e Bugenhagen? Che fine ha fatto? Dove sono finiti Cid e Barret?
Ho la testa che mi scoppia di domande, quindi per evitare di impazzire, cerco di continuare il discorso con Cloud, che apparentemente non vuole dirmi tutto ciò che sa.

_Cloud, sei sicuro che vada tutto bene? Non mi convinci molto.._
_...eh, in verità... a dirla proprio tutta... non è che ci sia un problema ma..._ tentenna il ragazzo.
Batto un pugno sul tavolo, facendo tremare le tazzine del tè, ed esclamo:

_CLOUD!! Non osare tenermi all'oscuro di qualcosa, sai!Non tentennare: dimmi cosa c'è!_

La mia fermezza si traduce nel tono imperioso della mia voce, e Cloud non può fare a meno di confessare i suoi pensieri.

_..Tifa, posso chiederti un favore?_

_Certo, dimmi!_ proseguo, speranzosa che finalmente mi dica ciò che ha in mente..

_..verresti con me alla Città degli Antichi?_

Questa richiesta mi fa venire ancora più dubbi di quelli che già avevo in testa. La Città degli Antichi? E che ci va a fare? Non sarà per caso... no,dai, non si sarà re-invaghito di Aeris spero.. nonostante questi miei pensieri, gli sorrido, gli prendo una mano con le mie e accarezzandogliela gli dico:

_Ma certo, quando vuoi! ..prima però, mi spiegheresti un po' di cose?_

Il ragazzo mi guarda, in attesa di sapere le mie domande; guardandolo negli occhi però lo vedo molto agitato, quasi terrorizzato. Prima che possa aprire bocca, Cloud distoglie lo sguardo, si alza dal tavolo e fa per andarsene, dicendo:

_No.. no.. scusa.. non posso chiedertelo!_

_Ehi, dove stai andando? Fermo!!_ Gli dico, ma lui non mi ascolta ed esce in fretta dal bar.
Gli corro dietro, fermandolo prima che possa accendere la moto e partire.

_EHI!! Ma dove stai andando?! Aspettami!!_

Cloud mi guarda con un'aria di rassegnazione e paura nello stesso tempo e abbassa lo sguardo per terra.

_N..non posso. Non posso coinvolgerti. Scusa, torna dentro.. Vado da solo._

_VAI DA SOLO?! Fino alla città degli Antichi?_ esclamo gridando in mezzo alla strada, attraendo l'attenzione di un po' di passanti. _E non vuoi neanche dirmi se stai veramente bene? Come faccio a fidarmi?! Fino all'ultima volta che ti ho visto, eri in condizioni pietose, non posso lasciarti andare così!Non senza spiegazioni!!_ continuo con veemenza.

_Tifa..._ Cloud volta la testa, per non essere costretto a guardarmi, ma dopo poco non regge la tensione e si mette a piangere.
Mi avvicino a lui, lo abbraccio da dietro ma non lo obbligo a guardarmi;
_...io, ho paura! So a cosa sto andando incontro.. e... non voglio coinvolgerti!_

_Ma io... sono GIA' coinvolta! Cloud, io..._ esclamo, quindi mi fermo prima di proseguire la frase _..Io ti amo!_

Rimaniamo in silenzio per qualche minuto, dopodichè riprendo a parlare, con energia, velocemente ma con passione:

_Sì! sì, io ti amo, e non ho la minima intenzione di lasciarti andare da solo verso qualcosa di pericoloso! Non sei da solo, io sarò sempre con te, dovunque tu vada. Non so cosa stai andando ad affrontare o cosa ci capiterà una volta là;so soltanto che mi interessa solo una cosa: stare con te,al tuo fianco, per sempre.._

Cloud non dice una parola, solo si volta verso di me, mi guarda fisso negli occhi con i suoi pieni di lacrime, e mi da un intenso, profondo, lungo bacio d'amore.
Sentiamo intorno a noi lo scroscio di un applauso: davanti al garage del Seventh Heaven si è formato un piccolo gruppo di persone incuriosite dal nostro discorso e che ora applaude il segno profondo di un amore finalmente rivelato..

Fine tredicesimo episodio

Tifa (con gli occhi brillanti e grandi): CHE BELLLLLOOOOOOOOOOOOOO!!!! IL MIO CLOUDINOOOOO!!!!!
Cloud (con le mani nei capelli): ..Oh povero me, guarda cosa mi tocca fare...
Tifa (Si gira verso il biondo): Oh dai, Cloudino! Facciamolo anche ora!! (Gli salta addosso con intenti perversi)
Cloud: ..aiut... (sommerso da Tifa)
Cid: @#$%!! Che sdolcinerie... bah, SHERA!! DOV'E' IL MIO TE'?!?
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Le vie del destino

Siamo ancora lì.. vicini, l'uno all'altro, a scambiarci reciprocamente il segno del nostro amore.
Intorno a noi, l'applauso è terminato da un po', e quando ci separiamo intorno a noi non c'è più nessuno; nonostante tutto, ritorniamo ad abbracciarci per almeno una buona ventina di minuti, dimenticandoci di tutto il resto.

_Cloud..._

_...è ora di andare...gli dico, ancora abbracciata a lui.

Il ragazzo mi guarda con i suoi occhi brillanti e mi scruta fin dentro l'anima; ci lasciamo dall'abbraccio e si mette gli occhiali da guida. Fa un grande respiro e poi esclama:

_Va bene, andiamo!_

Monto dietro di lui sulla moto e partiamo, alla volta della Città degli Antichi. Ora mi sembra molto più tranquillo di prima: il suo problema originario è rimasto inalterato, ma la manifestazione d'amore che ha appena ricevuto sicuramente gli ha fatto molto bene. Sono convinta di questo, tanto che quando lo abbraccio per assicurarmi sulla moto, lui si volta lanciandomi uno sguardo languido, quindi si gira e fa partire la moto con una potenza mai vista prima.
In men che non si dica, siamo lontani da Midgar, mentre l'aria violenta ci sferza il viso e il corpo; mi aggrappo al ragazzo davanti a me, convinta e serena di aver ormai raggiunto un punto saldo in eterno: qualsiasi cosa ci possa succedere, niente ormai sarebbe in grado di sfondare questo solido appoggio! Se Cloud ha acquisito anche solo un decimo di ciò che provo io, penso, non c'è modo per cui possa essere sconfitto.. in effetti, da come sta guidando e dai piccoli segnali che involontariamente manda il suo comportamento, penso che questo sia proprio vero e che finalmente il nostro sogno è giunto alla grande realtà: siamo innamorati l'uno dell'altra, e non c'è modo per separarci!!

Viaggiamo attraverso le praterie, le paludi, le montagne fino a che non arriviamo alla spiaggia che ci separa dal mare posto tra il continente di Midgar e la Città degli Antichi. Sempre mantenendo la moto ad alta velocità, Cloud si volta e mi fa segno di schiacciare un pulsante sul casco; appena lo attivo, una luce blu-verde intensa viene emanata dall'oggetto sopra la nostra testa e una grande bolla d'aria si sviluppa intorno a noi. Appena in tempo per entrare sotto il livello dell'acqua: Cloud dirige la sua moto verso il largo dell'oceano, protetto dall'attivazione dell'Underwater Materia.
Passano un paio d'ore di viaggio, quindi usciamo dal mare: siamo arrivati nella spiaggia opposta. Disattivando l'Underwater Materia, Cloud per sbaglio mi sfiora il braccio destro: sbaglio o semplice carezza?
Lo sguardo dolce del ragazzo mentre ritira la mano e continua a guidare mi fa pensare alla seconda ipotesi.. consolidando la mia certezza sul nostro amore.
Dopo un po' di tempo, vediamo dinanzi a noi i resti di Bone Village, e li oltrepassiamo rapidamente; poco dopo Cloud porta la sua moto dinanzi ad una apertura in un muro di roccia, che dà spazio a una caverna.

_Ehi, Cloud.. la Città degli Antichi è di là!_ gli dico, ma il ragazzo ribatte:

_No Tifa. E' qui che dobbiamo entrare.. ti prego, stammi vicina!_

Non mi interessa sapere il perchè, sono subito aggrappata a lui in un abbraccio sensuale;

_Ehm.._ sussurra il biondo spadaccino _Non proprio così vicina..sennò non andiamo da nessuna parte!_

Io mi stacco, prendendolo comunque a braccetto, gli do un bacio e dico:

_Beh, sì.. in effetti hai ragione! Ad ogni modo, andiamo!!_

Così, passo dopo passo, ci avviciniamo all'apertura della caverna.. proseguiamo, addentrandoci nell'oscurità dei livelli inferiori...

Fine quattordicesimo episodio

Cid (sorseggiando il tè): Grandioso!!! Finalmente ci scappa qualche scena gustosa!!!
Cloud: ?!?
Cid: ..beh, nel buio.. sai com'è... l'occasione fa l'uomo...
Tifa: ALLORA!?! Brutto pervertito dei miei...
Cid (schermandosi con la tazza di tè): NO! NO! FERMA! Scherzavo!!!
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Di fronte all'abisso

Siamo da poco entrati nella grotta, camminando lentamente e con circospezione; Cloud non mi dice niente, eppure dal suo modo di muoversi mi sembra che sappia benissimo dove andare.
Cosa mai doveva fare alla Città degli Antichi?! E perchè è entrato in questa grotta?! ..ma, ora che ci penso, da quando esiste questa grotta?? Sono stata alla Capitale Dimenticata un discreto numero di volte ormai, eppure non c'erano caverne!!
Inizio a preoccuparmi...
Con il passare del tempo, il ragazzo davanti a me aumenta il passo, fino quasi a correre.

_Ehi! Rallenta... un attimo!_ gli dico, facendo fatica a stargli dietro.

Cloud non mi dà retta, e prosegue. Man mano che scendiamo in profondità, la luce del giorno diventa sempre più fioca, e lascia il posto a una luce verdastra magica, simile a quella del Flusso Vitale.
"Evidentemente siamo vicini a una fontana Mako" penso, e la presenza di questa energia spirituale mi preoccupa ancora un po'.
Improvvisamente, Cloud si ferma di colpo, mi fa segno con un braccio di fermarmi ed estrae la spada; prontamente mi allaccio i guanti rinforzati e rimango in allerta, attendendo il nemico.
Una forte vibrazione inizia a scuotere violentemente il terreno; improvvisamente dalle pareti nella roccia fuoriescono due mostriciattoli non molto grandi, simili a vermi, che vengono verso di noi con fare minaccioso.
Uno dei due si avvicina a me e quando è a breve distanza diventa improvvisamente enorme, rigonfiandosi in brevissimo tempo; spalanca le sue fauci piene di denti affilatissimi e cerca di divorarmi in un solo colpo, ma una luce scintillante brilla davanti ai miei occhi. Subito dopo vedo il verme mostruoso cadere a terra, esanime, tagliato in due di netto dalla spada di Cloud.

_Tifa, stai attenta! Niente è innocuo qui dentro!_ esclama, scagliandosi contro il secondo verme.
Il mostro non ha nemmeno il tempo di rigonfiarsi che viene fatto a pezzettini da un tremendo fendente mosso dal biondo ragazzo, che sta dimostrando di non essersi arrugginito nei combattimenti, nonostante tutto.

_Uff.. che spavento... ma cos'erano quei cosi?_ chiedo

_Inquilini indesiderati del Pianeta_ mi risponde Cloud.

_?!?_

Sto per fare altre domande, ma il ragazzo rimette la spada nel fodero e si allontana rapidamente, riprendendo a camminare.
"Va bene.. portiamo pazienza.. tanto prima o poi capirò cosa sta succedendo" dico fra me e me, quindi rinuncio alla curiosità per il momento e lo rincorro; Cloud si è messo praticamente a correre nel suo avanzare, per cui lo tengo d'occhio da una distanza di circa cento metri.. arriviamo in una grande apertura nella roccia, che sbocca in una caverna ancora più grande.
Improvvisamente, vedo Cloud fermarsi e muoversi agitato, come se fosse stato bloccato da qualche cosa. Avvicinandomi di corsa, noto alcuni fili trasparenti scintillare nell'aria intorno a lui, riflettendo la luce Mako sprigionata dalle pareti della caverna.

_Tifa! Stai indietro! E' pericoloso!_ mi dice, quindi viene interamente ricoperto da uno strato molto spesso di fili trasparenti, prima che io possa fare qualsiasi cosa. In breve il ragazzo è ridotto all'immobilità completa, ma ha ancora il viso scoperto, cosa che gli permette di respirare.
Una risata riecheggia nelle pareti di roccia, facendomi capire che probabilmente abbiamo trovato chi (o cosa) stavamo cercando.. ma perchè tutti i cattivi devono fare la stessa scena quando fanno il loro ingresso?!
Poco dopo, il soffitto della caverna si apre, come se fosse una porta metallica, e dall'alto scende una cabina scavata nella roccia, contenente l'autore della risata. Sembra un omino innocuo, abbastanza basso.. per certi aspetti ricorda Palmer.. solo che non ha i capelli al centro della testa, li ha solo di fianco; e questi capelli laterali sono molto lunghi, ed elettrici. Indossa un camice, e ha un'aria intorno a lui che ispira terrore e oscurità..

_Ah! Il mio esperimento è tornato!_ sghignazza soddisfatto. _Bene, ti stavo aspettando.. la prossima fase è vicina!_

_Esperimento?!_ esclama Cloud, sputando un po' di quei fili di ragnatela che lo bloccano

_Sta diventando un vizio..._ grido, trasformando parte della mia apprensione in rabbia _Ma voi scienziati dei miei @##%£% sempre con Cloud ve la dovete prendere?! Che vi ha fatto?!_

Il nostro nemico non mi considera minimamente, ma una volta che il suo ascensore roccioso tocca il pavimento della caverna, scende e si avvicina soddisfatto al bozzolo scintillante intorno a Cloud.
Quindi estrae uno strano apparecchio dalla tasca del camice.. assomiglia a una radiolina.. lo accende e lo solleva in alto e in basso intorno al corpo del ragazzo intrappolato.

_EHI!! MA mi stai ascoltando?!_ grido, arrabbiata più di prima, quindi senza pensarci due volte mi lancio contro l'omino per sferrargli un attacco marziale.
Quando arrivo a pochi metri da lui, sento però una forza esterna che mi rallenta, e i miei pugni si fermano a diversi centimetri dallo scienziato, come se l'aria stessa mi avesse fermato. Riprovo ad attaccarlo, ma tutti i miei colpi vengono fermati da uno scudo invisibile intorno a lui.
Terminata la sua analisi, lo scienziato scoppia in una risata, si rivolge a me e mi dice:

_Puoi anche smetterla di muovere polvere. Non puoi riuscire a oltrepassare il potere degli Elementi, rassegnati._

_GRRRRR.... Ma tu chi sei?! A chi avrò l'onore di spaccare la faccia una volta che riuscirò a sorpassare il tuo scudo di energia?!_ grido, con una voce più arrabbiata di quanto sia in realtà.

Lo scienziato sorride e mi sbeffeggia:

_Scudo di energia? ih..ih..ih.. eh, ragazza mia.. sei proprio fuori strada... comunque chiamami pure Norman. Norman S, prego._

_NORMAN?!? PREPARATI A MORIRE!!!!_ gli grido, lanciandomi in un Waterkick.

_Norman S, prego!!!_ risponde indispettito, mentre con un gesto della mano fa comparire un muro di roccia di fronte a lui, su cui va a schiantarsi il mio attacco, sbriciolandolo. _Ci tengo alla mia S._ mi sbeffeggia, voltandosi e riprendendo le analisi su Cloud, che nel frattempo è rimasto completamente bloccato.

_Va bene, cavia. Vieni con me, c'è la terza fase ora.._

Un rapido movimento della mano e si alza un grandissimo quanto innaturale nebbione...

Fine sedicesimo episodio​

Tifa: Ma chi è questo qua?
Cid: Per me è il figlio di Hojo...
Cloud: MA STAI SCHERZANDO?!? Hojo aveva solo un figlio..
Tifa: CID!! Ma come?! Non sai che il figlio di Hojo è....
Cid: Ah non lo so io, non ci ho mai capito un C@#5$ della storia!!
Cloud: ..dice niente il nome SEPHIROTH?!
Cid: Sephiroth?! Quel #@%£?!? Ma non era il figlio di quella £%&$ç di Jenova?!
Shera: CIIIID!! E' pronto il Te'!!!!!
Cid: IL TE!! BELLA!!! (Si mette a bere il tè, dimenticandosi il discorso)
Cloud&Tifa: .........
 

Zoro83

Lo Zio
E bravo Doom, mi sono letto in una botta tutte le puntate e devo dire che la tua fic non mi dispiace!
Personalmente la farei lievemente più seria, ma nel contesto qualche battuta non sta male!
Bravo continua così
 
Top