FF X-2 Leblanc e le girl!(Love)

bahamut72

- Divine Dragon -
A me piace Rikku, sia nel X che nel X-2, è simpatica e dice un sacco di fesserie, tiene alto il morale della truppa ... :D
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Masamune88 ha detto:
forse non lo sapeva dai... :D :D :D :D pero da grande(in 2 anni cresciuta cosi me sembra strano) è molto carina e fa una buona anche se piccola parte

secondo me lo sapeva , come alibi possiamo darle il fatto che secondo gli Yevoniti il compito sacro di Yuna e degli Invocatori era considerato un grande onore, però.....a me sembra comunque una frase molto cinica da dire (da grande si riscatta è vero ^^ )
 

jtribal

The Lord of ff9
rikku è oltre la + bella è anche la + simpatica. yuna in questo episodio sembra che facesse finta di essere felice.
 

vivi

Nuovo utente
rikku è di certo la + simpatica.
cmq yuna prima ke sin morisse era una di quelle ke pensano fino 35 anni ke i bambini nascono sotto i cavoli! con la scomparsa di tidus si è svegliata decisamente(e x fortuna) e si nota anke nel finale di ffX
ke è cambiata quindi nn c'è da sorprendersi...
 

Demyx

Notturno Melodico
la piu simpatica è rikku!!! mentre le piu carine sono lulu e yuna... comunque in ffx-2 rikku è migliorata molto d'aspetto, quindi oltre ad essere la piu simpatica potrebbe essere anche lei la piu carina del gioco!!!
 

danie

Active Member
Nezzarelli ha detto:
Decisamente la piccola Rikku assieme ai suoi sgangherati parenti Albead ( si scrive così? )
Cavoli quante Rikku!!! Evidentemente colpisce molto!

Nezzarelli visto che lo chiedi si scrive così: Albhed.
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
vivi ha detto:
rikku è di certo la + simpatica.
cmq yuna prima ke sin morisse era una di quelle ke pensano fino 35 anni ke i bambini nascono sotto i cavoli! con la scomparsa di tidus si è svegliata decisamente(e x fortuna) e si nota anke nel finale di ffX
ke è cambiata quindi nn c'è da sorprendersi...
vorrei contestare ciò che hai detto come poteva svegliarsi se sapeva di essere destinata a morire??tu cosa faresti??!!!(scusa la brutalità..)
comunque ho votato per yuna,rikku,paine e lenne...ma la migliore è decisamente rikku!!
 

danie

Active Member
yoshitsune-nykos ha detto:
vorrei contestare ciò che hai detto come poteva svegliarsi se sapeva di essere destinata a morire??tu cosa faresti??!!!(scusa la brutalità..)
comunque ho votato per yuna,rikku,paine e lenne...ma la migliore è decisamente rikku!!
Rimpicciolisci la firma, quella con Yuna.
 
Top