Legend of the Dragoon

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Iginla ha detto:
Ma hanno fatto anche in FFVII un prequel...non vedo perchè non avrebbe senso farlo pure con questo gioco...
oddio,direi che c'è qualche milione di copie vendute di differenza tra FF7 e LoD XD
 

Egrimm86

Member
Bellissimo gioco, uno dei miei GDR preferiti, supera molti dei suoi simili, la storia è fantastica con continui colpi di scena e i personaggi ben caratterizzati.

L'ho giocato vari anni fa per 2 volte di seguito da quanto mi era piaciuto, e ancora oggi mi ricordo bene la trama.

Merita un 10 in tutto, fantastico!
 

Lloyd87

Member
e su questo sono d'accordo, a prescindere da i soliti difetti critici e scontati che può avere (oltre al doppiaggio italiano.. ma vabbè), il gioco in sè è unico, bellissimo veramente
 

Iginla

Il Folle
Ex-Soldier ha detto:
oddio,direi che c'è qualche milione di copie vendute di differenza tra FF7 e LoD XD
Si ma il prequel non credo che abbia avute così tante copie vendute...insomma era un giochino per cellulari per giunta solo giapponesi...
 

Egrimm86

Member
Spulciando il web anche io ho visto un annuncio che annunciava la progettazione del seguito di TLOD per PS3......vedremo....
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
Egrimm86 ha detto:
Spulciando il web anche io ho visto un annuncio che annunciava la progettazione del seguito di TLOD per PS3......vedremo....

se fosse vero sarebbe stupendo!! questo gioco mi è piaciuto molto ed è una chicca della mia piccola collezione...
qualcuno sa qualcosa di piu' in merito?? sono fonti attendibili o sono le solite "voci da bar"?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
the_sHaDoW ha detto:
se fosse vero sarebbe stupendo!! questo gioco mi è piaciuto molto ed è una chicca della mia piccola collezione...
qualcuno sa qualcosa di piu' in merito?? sono fonti attendibili o sono le solite "voci da bar"?

voci da bar
 

pissio

Osservatore di eclissi
fai conto che è dal 1999, uscita di Legend of the Dragoon, che si parla di un fantomatico Legend of the Dragoon 2, prima per psx e poi per ps2
a voci che circolano sul suo probabile sviluppo non ci crede più nessuno
 
JillValentine ha detto:
son tutte voci.....prese in giro proprio!Come quando giravan le voci su parasite eve 3

Già, PE3 esiste proprio e dovrebbe per giunta essere uscito... =.="
Il più grande colpo basso che la SE poteva farmi... >_>
Comunque lo Sony non ha mai dichiarato nulla a riguardo di LoD2, e direi, visto com'è impegnata con lo sviluppo ci cippi e rilippi riguardo GoW (God of War), non lo vedremo tanto presto, sempre SE mai decideranno di farlo (forse su PS5 XD)...
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
L'unica voce attendibile del seguito di The Legend of Dragoon venne dalla Sony stessa in un'intervista (a non mi ricordo chi) fatta poco dopo l'uscita del primo per psx. Nell'intervista si dichiarava di essere molto propizi a farne un seguito su PS2 (era uscita da poco al tempo), ma non si è MAI detto che era già iniziato lo sviluppo nè altro; solo una volontà.
Direi che è passato abbastanza tempo per poter dire che quel "semi-progetto" non è stato più attuato.
Tutto il resto è noia.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Link Badguy Zero ha detto:
Già, PE3 esiste proprio e dovrebbe per giunta essere uscito... =.="
Il più grande colpo basso che la SE poteva farmi... >_>
Comunque lo Sony non ha mai dichiarato nulla a riguardo di LoD2, e direi, visto com'è impegnata con lo sviluppo ci cippi e rilippi riguardo GoW (God of War), non lo vedremo tanto presto, sempre SE mai decideranno di farlo (forse su PS5 XD)...
sinceramente credo che di questo passo Legend of the Dragoon 2 sarà una chimera per ogni console Sony
per il momento ne sono passate due generazioni, dando molto vicino alla conclusione quella della PS2, e sono passati 9 anni dall'uscita di quello splendido jrpg
vedremo cosa riserva il futuro, ma fare un seguito dopo tanti anni, magari con collegamenti al primo capitolo, potrebbe portare solo difficoltà di comprensione della trama per coloro che non hanno giocato al gioco psx
 
Top