Ex-Soldier
Vyse the Legend
oddio,direi che c'è qualche milione di copie vendute di differenza tra FF7 e LoD XDIginla ha detto:Ma hanno fatto anche in FFVII un prequel...non vedo perchè non avrebbe senso farlo pure con questo gioco...
oddio,direi che c'è qualche milione di copie vendute di differenza tra FF7 e LoD XDIginla ha detto:Ma hanno fatto anche in FFVII un prequel...non vedo perchè non avrebbe senso farlo pure con questo gioco...
Si ma il prequel non credo che abbia avute così tante copie vendute...insomma era un giochino per cellulari per giunta solo giapponesi...Ex-Soldier ha detto:oddio,direi che c'è qualche milione di copie vendute di differenza tra FF7 e LoD XD
Egrimm86 ha detto:Spulciando il web anche io ho visto un annuncio che annunciava la progettazione del seguito di TLOD per PS3......vedremo....
the_sHaDoW ha detto:se fosse vero sarebbe stupendo!! questo gioco mi è piaciuto molto ed è una chicca della mia piccola collezione...
qualcuno sa qualcosa di piu' in merito?? sono fonti attendibili o sono le solite "voci da bar"?
Jeegsephirot ha detto:voci da bar
JillValentine ha detto:son tutte voci.....prese in giro proprio!Come quando giravan le voci su parasite eve 3
JillValentine ha detto:son tutte voci.....prese in giro proprio!Come quando giravan le voci su parasite eve 3
sinceramente credo che di questo passo Legend of the Dragoon 2 sarà una chimera per ogni console SonyLink Badguy Zero ha detto:Già, PE3 esiste proprio e dovrebbe per giunta essere uscito... =.="
Il più grande colpo basso che la SE poteva farmi... >_>
Comunque lo Sony non ha mai dichiarato nulla a riguardo di LoD2, e direi, visto com'è impegnata con lo sviluppo ci cippi e rilippi riguardo GoW (God of War), non lo vedremo tanto presto, sempre SE mai decideranno di farlo (forse su PS5 XD)...