FF VIII Lion Heart...

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Io ho votato la prima opzione, ma più che altro per gli scontri contro Omega e Ultima, per Artemisia non penso sia necessario.

Comunque sia è molto bello, dovete prenderlo... XQ_
 

Squall94.4

Seed di grado A
bhe non mi sembra proprio indespensabile io lo ho pero e utile solo x il limit cuore di pietra per il resto aumenta solo di un po la forza ma tanto se la hai gia a 255 con un gunblade del cavolo ti puo servire solo per cuore di pietra!!!...
 

mapta10

ff8 king
la prima volta ke ho finito final fantasy avevo la seconda arma di squall e ce l'avevo a 6880 circa di hp.... e avevo circa 1 terzo dei GF.... se c sn riuscito io c possono riuscire tutti
 

Blaze89

Nuovo utente
x finire il gioco al massimo incluse le 2 weapon è fondamentale x artemisia nn è obbligatorio ma vi aiuta con cuore di pietra a sbrigarvela in un massimo di 5 minuti XD
 

Tidus7777

All lucky 7's
In alcune situazioni è indispensabile..ma l'avrei finito anke senza..
il problema è ke io cerco sempre il 100% quindi devo avere tutto sennò nn sò contento.
 

Dante90

Nocciolo d'inerzia
Necessario non è di sicuro. Si può benissimo finire il gioco anche con le armi iniziali dei personaggi fidatevi. Io l'ho trovato indinspensabile solo contro Omega Weapon perchè semplifica moltissimo la battaglia (grazie al cuore di pietra ovviamente) ma probabilmente era possibile batterlo anche senza.
 

lionheart_93

Nuovo utente
secondo me è sl 1 comodità, è utile sl x i cuor di pietra, ke poi li fai 1 volta ogni 20 anni se nn imposti J-FOR, io ho battuto artemisia senza problemi, avevo già la FRZ a 255...
 

LastMemory

Member
lo ribadisco, secondo me la Lion Heart è indispensabile!
Toglieri 800mila HP ad Artemisia in pochi turni usando Cuore di Pietra non fa per niente schifo, e nonostante tutto ci ho messo 2 ore per finire la sessione finale con Squall lv100 e gli altri 90-95!
c'è anche chi pretende di finire il gioco a forza di G.F. o con metodi non meglio identificati ma io consiglio di ottenere la Lion Hear d'altrondo non ci vuole nemmeno nulla.
 

manu-VIZARD

Nuovo utente
Io l'ho preso solo negli ultimi 3-4 gioki fatti (anke xke prima nn sapevo cm ottenerlo, mi mancavano i colpi vibranti...)... Grazie ad esso ho sbloccato il cuore di pietra e utilizzandolo sn riuscito a battere Artemisia... nn so cm avrei fatto senza...
 

Hiro

Member
Nonostante uccida i grendel e i vari draghi dell'isola dell'inferno, non riesco a trovare le zanne di grifone.
Esiste un altro modo per ottenerle?
(sono al livello 37)
 

Iginla

Il Folle
E' mooooooooooooooooooolto utile per fare l'Omega Weapon...se vuoi finire la storia normalmente non è proprio necessaria...io comunque l'ho sempre presa perchè mi piace avere le armi finali e battere l'Omega...però se non la fai non è grave.
 

tidusquall

Gunblader
Eh già, io senza quest'arma non sarei riuscito a finire il gioco. Secondo me è indispensabile. con la tecnica "cuore di pietra", puoi infliggere seri danni al nemico. direi propio che è davvero utile.
 

artemide86

...lunatica...
tidusquall ha detto:
Eh già, io senza quest'arma non sarei riuscito a finire il gioco. Secondo me è indispensabile. con la tecnica "cuore di pietra", puoi infliggere seri danni al nemico. direi propio che è davvero utile.
Che sia utile è fuori discussione. Ma sul fatto che sia indispensabile per finire il gioco, non credo
 
Top