FF VIII Lion Heart...

Edea's son

Member
anch'io(come molte delle persone che hanno risposto) penso che l'ultimo gunblade non sia affatto indispensabile per finire il gioco...Probabilmente l'unica cosa per cui è veramente indispensabile(cheche se ne dica) è lo scontro con Omega weapon.
Nessuno dice che sia impossibile battere Omega weapon senza Lionheart (c'è pure una discussione...) ma sai quanto tempo ci si mette? ...
 

Epyon

Did I ever exist?
Edea's son ha detto:
anch'io(come molte delle persone che hanno risposto) penso che l'ultimo gunblade non sia affatto indispensabile per finire il gioco...Probabilmente l'unica cosa per cui è veramente indispensabile(cheche se ne dica) è lo scontro con Omega weapon.
Nessuno dice che sia impossibile battere Omega weapon senza Lionheart (c'è pure una discussione...) ma sai quanto tempo ci si mette? ...

Con Duello di Zell e la Wishing Star di Rinoa (e volendo i colpi veloci di Irvine) veramente poco ¦D
 

Sephirously35

The Slayer of God
A me non sono mai stati molto utili né la Lion Heart né Cuore di Pietra: la prima volta che ho finito FF VIII, non sapevo neanche che ci fosse, oppure non trovavo il modo per creare i colpi vibranti, non ricordo. Quindi, ero arrivato alla Crime & Penalty. Artemisia é stata una pena comunque, al contrario di un mio ex (per fortuna) compagno di classe che mi ha detto: "Ma come hai fatto! E' impossibile!". Io: "Sì... domani!" :D. Omega Weapon l'ho battuta sì con la Lion Heart, ma mi sono venuti solo due Cuore di Pietra: quindi, ne avrei fatto anche volentieri a meno, per come pestavo: fra Renzokuken e Comete Siderali, la battaglia si sarebbe allungata di 5 minuti al massimo.
 
Io non ero molto forte in final fantasy 8 , ero al quarto cd ma solo alcuni personaggi avevano la seconda arma ....... sono arrivato fin li sono con alcun G.F al 99 ma non è servito per andare avanti , quindi direi che se avessi avuto la lion heart sarebbe stato più facile... e magari qualche arma più forte agli altri pg.
 

Lionheart22

Final Weapon
Be, forse si può notare dalla mia firma e dal mio nick: secondo me la Lion Heart è esteticamente l' arma più bella di tutti i FF. la amo alla follia e appena ne ho avuto la possibilità nel gioco l'ho subito presa!! In certe situazioni è veramente utile, e può togliere di mezzo le 2 Weapon in 5 minuti con Cuore di Pietra, però e possibile batterle e finire il gioco anche senza(in ff la mia fortuna è peri a 0 e Cuore di Pietra usciva solo contro mostri , anche se forti, normali, come i RubRum dragon, non contro i Boss...). Purtroppo la prima volta non sono riuscito a prenderla, e arrivato al Castello di Artemisia senza Kharonte diventa impossibile recuperarla... Però le altre 2 volte L' ho subito presa perchè con quel suo colore azzurrino è troppo bella!!
Nessuno sa dove trovare belle immagini della Lion Heart?
 

St0rM777

2pr04u
senza dubbio è l' arma più forte del gioco.... non dico che sia indispensabile.. ma è molto utile, ad esempio (come hanno già detto) con le weapon.

prenderla già dal primo (possibilissimo...) cd poi... è il top
 
Top