Varie Lionheart90 presenta...FFonline story!

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
muahuahuah!!bellissima lion!!!siiiiiiiii!!!rubiamo tutto a demyx!!..e se prova a fiatare io dico quella cosa segreta.......LOL forse ho capito di cosa si tratta!!
 

Tidus 91

Pacco \o/
Parte piccola la mia ma sempre stralol XD e poi sono curioso di sapere a cosa si riferiva Axel quando parlava a Demyx XD
 

Riona

Kupò
Ho letto la quarta e la quinta parte di un fiato, mi sono divertita molto :D :D, bravo, però bevi troppo alcol :D :D.
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Graaaaaaande lion XD!Beh sono stato un paio d'ore sulla frase:
irvine1989,erikk89,Furigan,kairi91:"vengo anch'io!"
Zell91:"No tu no!XD"
Per capire a chi si riferisse zell...e solo dopo mooooolto tempo ho capito il riferimento alla canzone XD!Sono proprio stubbutu do tunnu!
Comunque ancora bravo e posta presto la parte successiva...
Ps.Forza Cagau!
PPs.Maestro Cloud_Darth...non si fanno ste cose XD!
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Sesta parte​
Inizia la battaglia
Cagau arma:Spada Maiden HP:2589
Cagau attacca Kuja Tribal
Kuja Tribal:"Voi Master dell'accademia della Luce siete davero forti,ma non potete competere con noi Killer dell'accademia dell'Oscurità!"
kuja Tribal usa la tecnica della compressione oscura
Cagau perde 505 HP(2034)
Cagau:"Nemico ostico..."
Cagau usa la tecnica Augh XD(combinati sono una bomba)
Kuja Tribal attacca Cagau HP(1700)
Cagau usa la tecnica orgia di lollate
Kuja Tribal:"ARGHHH...Davvero in gamba"
Kuja Tribal usa la tecnica della leva oscura su Cagau HP(1270)
Cagau attacca Kuja Tribal
Kuja Tribal usa la tecnica del confinamento oscuro su Cagau HP(650)
Cagau:"Anf anf anf...Devo ucciderti!"
Cagau usa la tecnica Fear of the dark
Kuja Tribal:"Argh...Mi hai quasi messo KO...Ma non resterò da solo..."
Kuja Tribal usa la tecnica proibita del doppio sacrificio
Kuja Tribal:"Questa tecnica funzion raramente,ma se funziona...Finiremo KO entrambi!"
Cagau:"Non la passerai liscia!"
Cagau e Kuja Tribal cadono straziati al suolo entrambi KO.
Lionheart90:"Maestro!"
Kuja Tribal si rialza reggendosi miracolasamente in piedi e barcollando...
Kuja Tribal:"Sciocchi,ho avuto fortuna nell'attivare questa tecnica ma ho non ho menzionto un particolare...In caso di riuscita l'avversario muore...Ma colui che pratica la tecnica rimane con 1 HP!"
Lionheart90:"Maledetto!Sarò io ad ucciderti!"
Kuja Tribal:"Mi dispiace pivellino,il mio compito finisce qui..."
Lionheart90:"Aspetta!"
Kuja Tribal(dissolvendosi nel nulla):"Addio..."
°°Tifa°°(correndo in soccorso):"Cagau!Che ti è successo!"
Lionheart90:"E' stato messo KO da un Killer dell'accademia dell'Oscurità."
°°Tifa°°:"Maledizione!"
Lionheart90:"Non dirmi che è morto!"
°°Tifa°°:"No,si riprenderà,ma non subito...Dobbiamo portarlo in infermeria..."
Lionheart90(a Demyx,Axel e AdrianaXD):"Ora potete andare,grazie per avermi sostenuto in stato di ebrezza..."
Demyx:"Per oggi chiuderò un occhio!Ma sappi che dovrai risanarmi quel debito in banca!"
Axel:"Vieni a letto e sta zitto,sennò lo rivelo a tutti..."
Demyx:Va bene...Ciao..."
AdrianaXD:"Uh!Ciao!"
Caga:"Oh,le stelline..."
°°Tifa°°(rifilando una sberla a Cagau):"STA ZITTO!ANCHE IN QUESTO STATO RIESCI A BLATERARE?!"
Lionheart90:"Si vede che vi odiate...Tieni,bevi questo(le mostra una bottiglia di grappa al melone),vedrai che ti rilasserà!"
°°Tifa°°:"Sicuramente se devo bere non lo farò da te!"
Lionheart90:"Sigh,cuore di ghiaccio..."
Lionheart90 e °°Tifa°° portarono Cagau in infermeria dove la dottoressa Elyta prestò cure mediche al maestro.
Elyta:"Wow,era davvero ridotto male...Comunque si riprenderà,però ci vorrà diverso tempo prima che possa tornare a combattere..."
°°Tifa°°:"Ok,te lo affidiamo Pely(dandole uno schiaffetto nella guancia),noi intanto andiamo,ciao..."
Lionheart90:"Fantastico...E ora come facciamo senza maestro?"
°°Tifa°°:"Infatti il preside mi ha già dato l'incarico di trovarvne un altro..."
Lionheart90:"Wow,fulmineo...Un giorno di questi mi piacerebbe fare un brindisi con lui..."
°°Tifa°°:"Intanto raduna i tuoi compagni di squadra,ci ritroviamo nella hall tra mezz'ora..."
Lionheart90:"Ok..."
°°Tifa°°(dando una sberla al povero Lionheart90):"PIU' CONVINTO!"
Lionheart90:"SISSIGNORA!"

Mezz'ora dopo...

I 3 membri del gruppo di Cagau si stanno incamminando verso la hall dell'accademia...
Lionheart90:"Ti dico che è vero!Il maestro Cagau è stato messo KO da un Killer dell'accademia dell'Oscurità!"
irvine1989:"Ma come fa uno forte come il maesto a farsi sconfiggere così?"
Zell91:"Bhe,irvo,lui c'era e tu no...BWAHAHAHAHAHAHAHAHAH!"
Arrivati alla hall,tra rutti,bestemmie e porcherie varie...
°°Tifa°°:"Oh,finalmente siete arrivati!"
Lionheart90:"Veramente sei tu che sei in anticipo..."
°°Tifa°°:"STA ZITTO!Comunque vi ho chiamati qui per presentarvi il vostro nuovo temporaneo Master maestro."
Zell91,irvine1989:"COSA?!"
°°Tifa°°:"Proprio così,Cagau non è attualmente in grado,quindi il preside ha voluto che vi trovassi un sostituo...Date il benvenuto a...(interrotta bruscamente)"
Lionheart90:"Speriamo che non c'abbiano assegnato fed,è sadicae ride pesantemente ogni qual volta uno sbagli..."
Zell91:"Non vogli nemmeno Agilufo,è una maniaca dell'ordine ed è una cattivona!"
irvine1989:"Io spero che ci sia capitato uno simpatico e allo stesso tempo fuori di testa,tipo Ventolin..."
Lionheart90:"Io voglio mighty!"
°°Tifa°°:"SILENZIO!RISPETTO,STAVO PARLANDO IO!Comunque il vostro nuovo Master maestro è...Epyon!"
Partono i fuochi d'artificio e il Master è accolto da una pioggia di coriandoli che cade miracolosamente dal cielo.
Epyon:"Salve salve pivellini..."
Lionheart90:"TU!"
Epyon:"E chi se non altro...L'unico...L'inimitabile...Il grande...EPYON!"
irvine1989:"GRANDE EPYON!IO TI ADORO!"
Epyon:"Grazie,ma non sono gay..."
Zell91:"Sinceramente non trovo differenza tra lui e Cagau,solo che lui almeno non alza le mani..."
Epyon(calcio in faccia):"COS'HAI DETTO?NON PARAGONARMI AD UNA SIMILE NULLITA'!"
Zell(a terra):"Come non detto"

Intanto,in sala rianimazione...
Cloud Darth:"Ahah!Ti sei lasciato battere da un Killer del villaggio dell'Oscurità!Ahahah!Ora sarai lo zimbello dell'accademia!"
Cagau:"Tsk...Tutta fortuna..."
Tidus 91(con le cuffie alle orecchie):"Guarda,pur di venire a farti visita ho disdetto l'appuntamento con Rinoa92,contento?"
Cloud Darth:"Ahaha!Tempo sprecato!Tanto è solo un perdente!Ahahahah!"
Cagau:"smettila!"

Intanto,all'accademia dell'Oscurità...
Preside 2:"E così sei riuscito a mettere KO un Master...Bravo Kuja..."
Kua Tribal:"Grazie signore..."
Preside 1:"Bene bene...Così ora grazie a Kuja Tribal abbiamo un'idea generale sulla forza dell'accademia della Luce..."
Kuja Tribal:"Grazie signore...Però dobbiamo anche tenere conto che...(sviene)"
Preside 2:"E' svenuto..."
Preside 1:"Tsk,non ho tenuto bene di conto le abilità del Master...Ne risente ora..."
Preside 2:"Portatelo via..."
Preside 1:"Però per una ci ha giovato...Ora abbiamo la strada spianata per scatenare una guerra...Il prossimo ad andare all'accademia sarai tu!"
???:"Non vi deluderò signori!"
Fine sesta parte​
Guida alla fan fic parte 6
Kuja Tribal
Arma: Darkatana
Carattere:Incorreggibile e indipendente
Interessi:potere
Ambizioni per il futuro:???
Grado:Killer
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
wow.....questa parte è molto molto seria...ma devo dire che mi è piaciuta davvero un sacco!continua così lion che mi stai intrippando sempre di più!
 

Tidus 91

Pacco \o/
BWAHAHAHAHAHAHAHAHA che lol anche se ti è sfuggito qualche particolare meglio discuterne in privato di questo XD troppo lol Epyon che usa i calci invece dei pugni magari dopo gli inventi che usa qualche mossa di king of fighters XD(il galatic phantom pero sarà mio)
 
Top