Varie Lo scontro più emozionante

Materia Keeper

Ex-giocatore assiduo
Ehilà giocatori!
Quale è stato per voi il combattimento più vi ha commosso\odiato\piaciuto\affaticato...

Per me il più commovente è stato quello di FF9 durante l'attacco di Kuja ad Alexandria nel quale Steiner e Beatrix combattono da soli, fianco a fianco contro una sfilza di Nebbiosauri.
Ricordo ancora la musica : "Protecting my devotion".
Durante quella scena i 2 cavalieri tentano di dichiararsi a vicenda... (amore cavalleresco)

Il più odiato è stato, sempre in FF9, contro i "pecoroni" (yun?) sulla loro isoletta segreta ed a pari merito con il boss OZMA (la sfera nel Chocoaeroparco)

Quello che mi è piaciuto di più è lo scontro in FFX contro Efrey di Bevelle a bordo dell'Astronave di Cid...molto dinamico!

Infine il più stancante è stato sfasciare quel rottame nella base missilistica in FF8 (durante il secondo CD) con la fretta che scadesse il tempo (anche perchè avevo dei personaggi abbastanza scarsi)

Tocca a voi ora!!!
 

Yunie 89

Immelman's Member
allora,gli scontri più emozionanti in ff sono stati quelli contro yunalesca,l'eone di braska e seymour beta.
il più odiato quello contro garland alla fine del terzo disco di ff9.
il più commovente...contro yu yevon,non per il boss in sè ma perchè sapevo che ero alla fine del gioco e che tidus si sarebbe separato da yuna
il più stancante,bè,contro trema nell'x2 oppure con la scaglia di sin all'operazione mihen:era la prima volta che ci giocavo (senza guida) e ho dovuto pianificare una strategia come se fossi io stessa in battaglia! :>
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
lo scontro con Bahamut in ff8! dovevo assimilare 100 areiz e martellarlo di renzokuken con la musica così avvincente!
mi piacciono anche gli scontri con beatrix in ff9: lei è troppo forte, bisogna sopravvivere!
ffx: yunalesca e yu yevon, quando occorre sacrificare gli eoni e lottare contro di loro, bellissimo, commovente... ma in Ac è strupenda la lotta tra Tifa e Yazo! vai, ragazza!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
lo scontro piu commovente è stato quello con JENOVA dopo la morte di Aeris mentre quello piu stancante/odiato/piaciuto è stato decisamente contro Maat in FFXI. Non scordero mai la felicità nell averlo battuto e aver fatto il record del Server, la paura durante lo scontro e le bestemmie tirate per le 3 volte precedenti in cui mi ha steso. Cmq anche i combattimenti contro ExDeath e l Emperor (senza la blood sword) non sono stati affatto facili e mi hanno fatto sudare parecchio
 

Emily

The Strange!
quoto jeeg x lo scontro con jenova dopo la morte di aeris.. ancora non ci credevo ;_; oltre a questo devo dire ke mi sono anche emozionata nella battaglia del X-2 in cui Yuna combatte contro bahamut.. Può darsi ke la storia del X-2 era banale.. ma quella battaglia è stata molto emozionante soprattutto la musica di sottofondo col pianoforte, yuna's ballad.. (ke ho subito voluto imparare a suonare :D)..

W NOBUO UEMATSU *_*
 

Lodo X6

I am a Dragoon
quello che me piacuto di piu quello contro artemisia nella 4 trasformazione sopratutto nel punto dove lei sta x morire, quello piu palloso contro il robot di dollet che avevo sempre paura di non arrivare in spiaggia x tempo........
 

Dark Amarant

Active Member
mi ha commosso moltissimo il combattimento contro jenova dopo la morte di aeris :heul:
ho odiato e odio ancora higygas del IX per quel dannato flauto :mad:
il piu emozionante è stato il primo boss di FFVII(guard scorpion mi sembra)e l'ultimo contro seph. :cool:
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Emily ha detto:
quoto jeeg x lo scontro con jenova dopo la morte di aeris.. ancora non ci credevo ;_; QUOTE]

E io quoto te Emily, xkè per me è stato lo stesso...combattevo, ma ero del tutto assente...
uno dei + difficili e stancanti per me è stato quello contro sephiroth, l'ultimo boss di FF VII...ho vinto per miracolo...red xiii era una rana, cloud aveva pokissimi hp e cid girava su se stesso x la confusion...gli mancava 1 hp, ed è stata la rana red ke gliel'ha tolto!!!!
piangevo di gioia..........
un altro veramente massacrante è stato quello con l'ultimo boss di FFVIII, la strega mi pare, nn mi ricordo + ke sn passati anni...ci avrò messo 20 minuti erotti per ammazzarla...non ne potevo+!!!!!!!!!!!!
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
anche per me il più commovente è stato quello con J.E.N.O.V.A life ;) il più odioso quello contro Re Tomberry nell'VIII (Anche se lo adoro) :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Jeegsephirot ha detto:
lo scontro piu commovente è stato quello con JENOVA dopo la morte di Aeris

oddio, come ho fatto a dimenticarmene!! sulle note dell'Aerith Theme... c'è ancora lei nei nostri occhi che si accascia al suolo... ed eccoci qua, a lottare contro questa aberrazione, che ironicamente si chiama JENOVA life... :icon_cry:
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Quello ke mi ha fatto incakkiare di + è stato sicuramente Ozma....nel 9.....
Quello + emozionante....nel 3^ cd di FF9, quando Gidan combatte a Pandemonium contro i mostri e nn vuole farsi aiutare dai suoi amici....e anke Squall vs Seifer....rende l'idea di 1 combattimento tra 2 rivali....1 contro 1....
 
Lo scontro che mi più emozionato e Squall contro Adele che tiene prigioniera Rinoa, nel suo corpo... :rolleyes:

Invece quello che mi ha più eccitato è stato contro Artemisia... bello bello... :D :D
 
bisogna anche citare il combattimento finale contro kuja , quando gidan e i suoi amici lo raggiungono......

buona presentazione.......ma soprattutto......

musica favolosa! THE DARK MESSENGER!

ciao!
 
Top