devi girare la levetta analogica destra in continuazione in modo ke formi un cerchio. A me funge cosìSilke ha detto:Ciao a tutti!!!
Sembrerà stupido ma non riesco a utilizzare il turbo di Lulu FFX.... sto impazzendo!!! ho provato di tutto ma non riesco a dare potenza alle magie!!! Come si fa??? please!!!!!
Decisamente non ne vale la pena concordo con te ma sotto certi punti di vista lulu all'inizio non è il pg più deboleAlmasy91 ha detto:Credo di SI!...e credo che la maggioranza(credo eh!) sara d'accordo con me!!!...
la turbo di Lulu e la piu debole in assoluto...aspè,fammi pensare forse non e la piu debole...noh,è proprio la piu debole ...
e consiglio di uno che amava Lulu e si e accorto di quanto fa pena X°D
EDITO:ma non c'era gia un thread tratto sul turbo di Lulu?vabho xD
Si è vero è una dei personaggi più forti(nella mia partita indendiamoci bene,poi nella vostra non lo so),con le sue magie nere mi stendeva tutti !!Forse perchè l'allenavo troppoTidus 91 ha detto:Decisamente non ne vale la pena concordo con te ma sotto certi punti di vista lulu all'inizio non è il pg più debole
OLance ha detto:il turbo di lulu nn serve a nulla, usa transfert e passalo a wakka, yuna o tidus
Lion52 ha detto:Beh, se l'alleni non è poi così male ! Non come Khimari !
Cloud_Darth ha detto:Diciamo che Lulu ha tante buone qualità... ma tra queste non c'è il combattere, meglio Tidus, Wakka e Yuna/Rikku :>
DarkGrevier ha detto:in quanto a buone qualità credo che ci siamo capiti :>
per quanto riguarda il combattere, guarda che all'inizio è utile. anche a Djose la utilizzavo abbastanza spesso