Ci sono alcune cose da chiarire...
Parlo con Jeegsephirot: tu non hai fatto lo spaccone? Anche nell'altro topico, solo perchè ho detto che l'VIII, è un colosso, hai continuato a ribadire, e lo hai fatto anche in questo topic che mi devo fare una cultura di GDR. Ti invito a non pensare che io sia il primo ignorante in materia, anzi. Poi, inoltre, è pur vero che più giochi hai giocato è più puoi parlare, ma è anche vero il fatto che per dare un parere personale non serve aver giocato a tutti i giochi che sia tu, e molti anche io e altri penso, abbiamo conosciuto. Ritornando al topic, vorrei dire che piùù che pareri personali, a parte i positivi, mi sembrano degli insulti, quelli rivolti a questo gioco. Ma insomma, c'è chi addirittura pensa che sia un gioco mediocre! Comunque, saranno pure opinioni, ma quelle così aspramente negative non le condivido affatto. Per dirla tutta, penso che il successo del gioco sia stato fomentato dalla sua grafice e dalla lingua italiana, ma sostengo fermamente che il gioco avrebbe avuto gran successo anche in inglese.
P. S. Vorrei che non te la prendessi Jeegsephirot, ma cerco di risponderti direttamente, perchè sennò sembra che io sia un pazzo e che ti accusi inutilmente. E' soprattutto in questo topic non si dicono cose da pazzi!
:ffx04: