X360 Mi sono arrivate...

Bahamut Zero

Dreamcaster
2giu40_berlusconi-strizzata.jpg

la mia è una falcon del novembre 2007....

comunque a quanto ne so non dovrebbe servire lo scontrino per usufruire dell'assistenza
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Ho mandato in assistenza 3 volte la mia, ora è da un anno che va avanti senza più sti led rossi o come diavolo si chiamano, lol.
Ciò succedeva sempre per motivi di temperatura (stava quasi scoppiano 2 estati fa) oppure di corrente :)notrust:).
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
stranamente in pausa pranzo quando ho provata a riaccenderla funzionava benissimo.
Oggi provo a giocare un po per vedere se è stata una cosa di un momento o si è completamente fusa.
 

Shordy

Happy pigs' slaughter
A me si è fusa ad agosto ma dopo una vacanza di due settimane in germania è tornata come nuova. Comunque appena si fonde è utile avvolgerla in un'asciugamano asciutta e piùttosto fresca e aspettare un paio di ore, osì dovrebbe tornare a funzionare a meno che non sia completamente fusa.
 
Prima o poi capita a tutti di avere i tre led rossi...arriva un momento della vita in cui tutti ci dobbiam far fronte XD Apparte gli scherzi io ho la nuova versione dell'elite e non dovrebbe dare problemi,per quanto riguarda la tua tante condoglianze. :noworry:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ma fammi capire una cosa, ti tornera' una 360 completamente nuova con tanto di uscita hdmi, oppure la stesa di prima rigenerata?

dipende, valuteranno loro se effettuare una riparazione o passare direttamente alla sostituzione. Nel caso di sostituzione è prevista quella con uscita HDMI visto che le vecchie 360 ormai sono fuori produzione (e ci mancherebbe altro).
Diciamo che mi deve andare a ****
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Ma fammi capire una cosa, ti tornera' una 360 completamente nuova con tanto di uscita hdmi, oppure la stesa di prima rigenerata?

La maggior parte delle volte te la cambiano, ma poi, come ha detto Jeeg, vedranno loro se sarà necessario farlo. Tutte le volte che ho mandato la 360 in manutenzione me ne hanno data sempre una nuova, l'ho mandata circa 3 volte :p
 
Top