Infatti sto aspettando kiarimentislivo12 ha detto:letto letto e credo intendesse grosso Tomberry
scherzi a parte, mi sembrava un complimento poco chiaro![]()
nel senso che 6 1 grande, 6 forte, come te posso di.Tidus 91 ha detto:Infatti sto aspettando kiarimenti
Allora grazie dei complimentikallo9031 ha detto:nel senso che 6 1 grande, 6 forte, come te posso di.
è il minimo dopo avermi spiegato quasi mezzo gioco!Tidus 91 ha detto:Allora grazie dei complimenti
la missione , 6 capitoloSamuele85 ha detto:ho 2 domande da porvi... 1 la missione del moguri 6° capitolo si fa dopo aver giocato a blitzball?? 2 in che grotta si trova il manuale di experimento???
Devi andare in nelle scalinate prima di entrare nella via mihen dove nel x vi eravate fermati e Yuna e Tidus ridevano cm 2 drogatiSamuele85 ha detto:sono nel capitolo 5 e c è scritto completare missione del moguri o qualcosa del genere nella guida del sito x avere l episodio completo... io volevo sapere cm si fa ad ottenerla sta missione xchè ora cm ora gioco al blitzball...
non è vero che ridevano come due drogati! Non credo che nel gioco ci sia un oggetto chiamato droga. Dai, erano carinTidus 91 ha detto:Devi andare in nelle scalinate prima di entrare nella via mihen dove nel x vi eravate fermati e Yuna e Tidus ridevano cm 2 drogati
A me facevano pena ma se x tè nn lo è ritiro ciò ke ho dettogold valefor ha detto:non è vero che ridevano come due drogati! Non credo che nel gioco ci sia un oggetto chiamato droga. Dai, erano carin![]()
bhe in effetti nn sembravano molto normali quando ridevano...Tidus 91 ha detto:A me facevano pena ma se x tè nn lo è ritiro ciò ke ho detto
Oh qualcuno ke la pensa come mekallo9031 ha detto:bhe in effetti nn sembravano molto normali quando ridevano...