A.L General
Vampiro Gunblader
Ma non puoi dire di no al Behemoth con le mesh!!Yuna89 ha detto:Ma sei fissato!
è troppo carismatico....
Ma non puoi dire di no al Behemoth con le mesh!!Yuna89 ha detto:Ma sei fissato!
A.L General ha detto:Ma non puoi dire di no al Behemoth con le mesh!!
è troppo carismatico....
Che vuol dire XD?Phoenix ha detto:XD hehe ^^
adesso che ci penso mi piacerebbe avere un tomberino e uno shadows
( cosi tutti si avvicinano e dicono "ke carini" e poi il tomberri accoltella meta classe e
l'heartless di fa un banketto di cuori...MWWHAHAHAHAH)
piccoli poco ingombranti ma efficacii
...nessuno ha ancora accennato ad un bell' INTERCEPTOR!!!il cane di Shadow!!!quello si che sarebbe stile ragazzi!!!A.L General ha detto:Che vuol dire XD?
Comunque, questa è cattiveria!! Continua così!!!
A.L General ha detto:Che vuol dire XD?
Comunque, questa è cattiveria!! Continua così!!!
Gidus VII ha detto:...nessuno ha ancora accennato ad un bell' INTERCEPTOR!!!il cane di Shadow!!!quello si che sarebbe stile ragazzi!!!
...insieme al fufi di yojimbo!!!eheheh!Phoenix ha detto:lo so grazie grazie
XD e una faccina
e si !!!
adesso ke ci penso...il cane + stiloso di tutti!!!
Gidus VII ha detto:...insieme al fufi di yojimbo!!!eheheh!
Orrore!!! Il moguri castrato!! Poverino.....Gidus VII ha detto:...un moguri in casa può avere lo stesso scopo di un gallo in una fattoria...sarà tenero finchè vogliamo ma alla lunga non regge!pensate se il moguri è pure castrato...!!!!!kupò kupò kupò kupò kupò kupò kupò kupò kupò kupò kupò!!!!!!!
Certo con la sua mossa puo tagliare in mille fette pure il tavoloA.L General ha detto:Idea!!
Odino potrebbe sponsirizzare la Miracle Blade, al posto dello chef Tony!!!!
Mi riferivo a quello, oppure il samurai nella pubblicità dell'arnese che sminuzza tutti i cibi?dark Cloud ha detto:Certo con la sua mossa puo tagliare in mille fette pure il tavolo
Lodo X6 ha detto:meglio gilgamesh............signori e signore oggi miracle blade vi da una super offerta:
4 spade al costo di 1 e se entrate nelle prime 50 chiamate avrete anche la spada di ultima, perfetta x tagliare i pomodori!!!!!!!!!!!