Varie Mostri x casa

A.L General ha detto:
Ma non puoi dire di no al Behemoth con le mesh!!
è troppo carismatico....

XD hehe ^^

adesso che ci penso mi piacerebbe avere un tomberino e uno shadows
( cosi tutti si avvicinano e dicono "ke carini" e poi il tomberri accoltella meta classe e
l'heartless di fa un banketto di cuori...MWWHAHAHAHAH)
piccoli poco ingombranti ma efficacii :D

Phoenix ha detto:
XD hehe ^^

adesso che ci penso mi piacerebbe avere un tomberino e uno shadows
( cosi tutti si avvicinano e dicono "ke carini" e poi il tomberri accoltella meta classe e
l'heartless di fa un banketto di cuori...MWWHAHAHAHAH)
piccoli poco ingombranti ma efficacii :D
Che vuol dire XD?
Comunque, questa è cattiveria!! Continua così!!!

A.L General ha detto:
Che vuol dire XD?
...nessuno ha ancora accennato ad un bell' INTERCEPTOR!!!il cane di Shadow!!!quello si che sarebbe stile ragazzi!!!:D

A.L General ha detto:
Che vuol dire XD?

lo so grazie grazie :D
XD e una faccina :)

Gidus VII ha detto:
...nessuno ha ancora accennato ad un bell' INTERCEPTOR!!!il cane di Shadow!!!quello si che sarebbe stile ragazzi!!!:D

e si !!!
:rolleyes: adesso ke ci penso...il cane + stiloso di tutti!!!

Gidus VII ha detto:
...insieme al fufi di yojimbo!!!eheheh!

fufy :D
( lampo di genio )
il moguri e carino da matti ma rompe le scatole con i suoi versi e i !kupo!
allora volendo lo si potrebbe regalarlo in segno di amicizia
a uno che ti sta sulle p@**e e poi..hehehe :devih:

...un moguri in casa può avere lo stesso scopo di un gallo in una fattoria...sarà tenero finchè vogliamo ma alla lunga non regge!pensate se il moguri è pure castrato...!!!!!kupò kupò kupò kupò kupò kupò kupò kupò kupò kupò kupò!!!!!!!

Gidus VII ha detto:
...un moguri in casa può avere lo stesso scopo di un gallo in una fattoria...sarà tenero finchè vogliamo ma alla lunga non regge!pensate se il moguri è pure castrato...!!!!!kupò kupò kupò kupò kupò kupò kupò kupò kupò kupò kupò!!!!!!!
Orrore!!! Il moguri castrato!! Poverino.....

pure un ultima weapon mi piacerebbe avere.....gli farei fare il cuoco con quel bel spadone va bene x tagliare qualsiasi tipo di carne....

meglio gilgamesh............signori e signore oggi miracle blade vi da una super offerta:
4 spade al costo di 1 e se entrate nelle prime 50 chiamate avrete anche la spada di ultima, perfetta x tagliare i pomodori!!!!!!!!!!!

Lodo X6 ha detto:
meglio gilgamesh............signori e signore oggi miracle blade vi da una super offerta:
4 spade al costo di 1 e se entrate nelle prime 50 chiamate avrete anche la spada di ultima, perfetta x tagliare i pomodori!!!!!!!!!!!

hahahahahhaha XD
bella questa :D

Indietro