A.L General
Vampiro Gunblader
Ma non puoi dire di no al Behemoth con le mesh!!Yuna89 ha detto:Ma sei fissato!
è troppo carismatico....
Ma non puoi dire di no al Behemoth con le mesh!!Yuna89 ha detto:Ma sei fissato!
A.L General ha detto:Ma non puoi dire di no al Behemoth con le mesh!!
è troppo carismatico....
Che vuol dire XD?Phoenix ha detto:XD hehe ^^
adesso che ci penso mi piacerebbe avere un tomberino e uno shadows
( cosi tutti si avvicinano e dicono "ke carini" e poi il tomberri accoltella meta classe e
l'heartless di fa un banketto di cuori...MWWHAHAHAHAH)
piccoli poco ingombranti ma efficacii![]()
...nessuno ha ancora accennato ad un bell' INTERCEPTOR!!!il cane di Shadow!!!quello si che sarebbe stile ragazzi!!!A.L General ha detto:Che vuol dire XD?
Comunque, questa è cattiveria!! Continua così!!!
A.L General ha detto:Che vuol dire XD?
Comunque, questa è cattiveria!! Continua così!!!
Gidus VII ha detto:...nessuno ha ancora accennato ad un bell' INTERCEPTOR!!!il cane di Shadow!!!quello si che sarebbe stile ragazzi!!!![]()
...insieme al fufi di yojimbo!!!eheheh!Phoenix ha detto:lo so grazie grazie![]()
XD e una faccina![]()
e si !!!
adesso ke ci penso...il cane + stiloso di tutti!!!
Gidus VII ha detto:...insieme al fufi di yojimbo!!!eheheh!
Orrore!!! Il moguri castrato!! Poverino.....Gidus VII ha detto:...un moguri in casa può avere lo stesso scopo di un gallo in una fattoria...sarà tenero finchè vogliamo ma alla lunga non regge!pensate se il moguri è pure castrato...!!!!!kupò kupò kupò kupò kupò kupò kupò kupò kupò kupò kupò!!!!!!!
Certo con la sua mossa puo tagliare in mille fette pure il tavoloA.L General ha detto:Idea!!
Odino potrebbe sponsirizzare la Miracle Blade, al posto dello chef Tony!!!!![]()
Mi riferivo a quello, oppure il samurai nella pubblicità dell'arnese che sminuzza tutti i cibi?dark Cloud ha detto:Certo con la sua mossa puo tagliare in mille fette pure il tavolo
Lodo X6 ha detto:meglio gilgamesh............signori e signore oggi miracle blade vi da una super offerta:
4 spade al costo di 1 e se entrate nelle prime 50 chiamate avrete anche la spada di ultima, perfetta x tagliare i pomodori!!!!!!!!!!!