Gamesource Staff
Well-Known Member
Bravissima Aya,complimenti davvero ^^.Magari sapessi disegnare come te .///.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Togawa ha detto:Lo stile di disegno di Akira Toriyama si conferma un banco di prova arduo per chi non è dotato di capacità realizzative sopra la media
Curioso.
Ne prendo atto, il tuo è un discorso corretto. Ma non ho ben capito cosa c'entri con la mia precedente considerazionekaos31 ha detto:C'e' sempre qualcosa alla portata di tutti da cui iniziare. Lo Stesso Picasso ha iniziato da qualcosa di semplice, non penso che il suo primo lavoro sia stato Guernica. Ci sono quadri dello stesso Picasso che potrebbe riprodurre anche un bambino di 10 anni. E poi non e' una questione di capacità sotto la media, ma di stile diverso.
Prima che si sollevi un inutile vespaio, preciso che la mia voleva essere un'osservazione a carattere generale, non certo una cattiveria malcelata nei tuoi confronti^^ Ho notato, cioè, che se Tizio non è in possesso di una grande tecnica realizzativa e decide di copiare un Goku disegnato da Akira Toriyama, quello che ne vien fuori non è mai identico all'originale. Anzi, spesso e volentieri il risultato finale è addirittura sgradevole.Lapimpa ha detto:beh... si fa quel che si può no? In fondo non mi chiamo Akira Toriyama