NDS vs PSP

KVD la birichinata della Sony era già in uso da anni per i suoi palmari =_=
Non è un'idea by Nintendo questa.... (in relatà la creatrice è la Philips, a queste 2 case è bastato adattare la cosa)
 
Link Badguy Zero ha detto:
KVD la birichinata della Sony era già in uso da anni per i suoi palmari =_=
Non è un'idea by Nintendo questa.... (in relatà la creatrice è la Philips, a queste 2 case è bastato adattare la cosa)

Ovviamente non lo è, ma la Sony non l'ha applicata subito alla PSP, al contrario della Nintendo.
 

Jiraiya

Sensei Member
Kloud Von Doomegar ha detto:
Ovviamente non lo è, ma la Sony non l'ha applicata subito alla PSP, al contrario della Nintendo.
Ma che vuol dire?? "ma la Sony non l'ha applicata subito alla PSP, al contrario della Nintendo"..ma fammi il piacere....
 
Jiraiya ha detto:
Ma che vuol dire?? "ma la Sony non l'ha applicata subito alla PSP, al contrario della Nintendo"..ma fammi il piacere....

E' vero. Neghi i fatti? La Sony, vedendo il successo che si può ottenere tramite connessione WiFi, copia Nintendo che ne ha messa in piedi una da mesi.
 
Certo, perché la Sony non ne ha acquistato i diritti unicamente per la PSP ^^
Al contrario della Nintendo, che altro non fa, la Sony ha pagato fior di quattrini per la licenza su tutti i suoi mobile system...
Infatti non neghiamo nulla se è vero, ma i motivi eccoteli...
 
Occhei, ma quel che io sto dicendo è che la Sony ha deciso di "estendere" la possibilità di connessione alla PSP tramite WiFi con chiavetta solo ora che ha visto che il DS fa i soldoni D:
 
Yep, ma questo non per colpa di certo di Sony o Nintendo ^^
Comunque KVD, ha aspettato perché la gamma di giochi che lo potesse richiedere non era così estesa...
Il vero perno adesso è stato MHF2, campione di incassi....
 

totem

L' evocato
Kloud Von Doomegar ha detto:
Occhei, ma quel che io sto dicendo è che la Sony ha deciso di "estendere" la possibilità di connessione alla PSP tramite WiFi con chiavetta solo ora che ha visto che il DS fa i soldoni D:

Il DS nn fa i "soldoni" come dici tu. xke la PSP vende più del DS e ha superato i 10 milioni di copie vendute.
 

totem

L' evocato
Non ci credo è invantaggio il DS!!!!!!!
Quella consolle é per ragazzini.I giochi della PSP sono nettamente superiori a quelli x DS.
Inoltre secondo me il touchscreen(si scrive così?)é una cosa totalmente superflua.
W la Sony
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
totem ha detto:
Non ci credo è invantaggio il DS!!!!!!!
Quella consolle é per ragazzini.I giochi della PSP sono nettamente superiori a quelli x DS.
Inoltre secondo me il touchscreen(si scrive così?)é una cosa totalmente superflua.
W la Sony

.... complimenti per la totale superficialita e totale assenza di criticità verso un prodotto che probabilmente neanche conosci. Il tuo w la sony mi fa pensare ad un puro fanboysmo da ragazzino 15enne ignorante in materia videoludica.
 

Kupo

Member
totem ha detto:
Non ci credo è invantaggio il DS!!!!!!!
Quella consolle é per ragazzini.I giochi della PSP sono nettamente superiori a quelli x DS.
Inoltre secondo me il touchscreen(si scrive così?)é una cosa totalmente superflua.
W la Sony
se ti sei iscritto a ffonline vuol dire che ti piacciono i FF, ed infatti hai pienamente ragione, visto che su DS escono un'infinità in più di quegli stupidi giochi da ragazzini che si chiamano FF, invece la PSP viene snobbata da questo punto di vista, in più per psp escono capolavori imbattibili come gta casual city stories, quindi come fa il DS a vincere ad una console che ha anche (oltre a quello sopra citato) gta vice casual stories e soprattutto un sistema di controllo molto più originale ed innovativo, ma soprattutto comodo (si, si) del DS? :D
ti dò un consiglio, torna nella nostra dimensione e compra il DS, che costa anche meno di una pleistescion portabol :D
 
Top