19 Gennaio sia ad Amsterdam che New York, sveleranno data, prezzo e altre sorprese!
Ci saranno dirette o siti dove sarà possibile seguire il tutto?
Gonintendo
occhio raga che a quanto pare tra pochi giorni droppano tutto *_* si parla persino di un metroid
Deduco quindi che sia semplicemente una diretta testuale... Peccato! :wacko:
@sabotender: Se si tratta di Metroid Dread potrebbero averci lavorato gli intelligent system (fire emblem, paper mario, advance war) insomma non gli ultimi stronzi arrivati!
Io in una wiki di Metroid avevo letto che il Dread era morto e sepolto, e che il riferimento al "progetto dread" che si poteva leggere in una scansione in uno dei Prime era stato modificato proprio per non lasciare adito a dubbi.
Comunque, Dread o non Dread, quello che piacerebbe a me sarebbe un bel titolo 2D, secondo me per una console portatile è l'ideale.
Il mio Metroid ideale sarebbe quello fatto con la grafica dei Castlevania per DS, se proprio devo dirlo, magari con le ambientazioni "a sezione" come in Ghost Trick *_*ne voglio uno in 2d con grafica alla other m...sai che spettacolo?
è ufficiale, il 3DS sarà Region Locked ;_;
Il mio Metroid ideale sarebbe quello fatto con la grafica dei Castlevania per DS, se proprio devo dirlo, magari con le ambientazioni "a sezione" come in Ghost Trick *_*
Comunque ci sono voci che dicono che questo Metroid per 3DS sia semplicemente il 2 su Virtual Console, o forse un remake alla Zero Mission del 2 o del Super. (Che schifo schifo non farebbero, sia chiaro)
Questo mi rende un panda triste ;_;Jeegsephirot ha detto:è ufficiale, il 3DS sarà Region Locked ;_;
Ma lo schermo superiore è più ampio ed è 3D! Io metterei la mappa con dei comandi rapidi (tipo il cambio dell'arma, l'attivazione della gigabomba eccetera) nello schermo inferiore e l'azione nello schermo superiore. Così rende più semplice la navigazione della mappa, e potrebbe anche rendere possibile l'aggiunta di note da parte del giocatore: così uno si può segnare i punti che richiedono potenziamenti ancora non ottenuti, rendendo più piacevole l'esplorazione.Più che la grafica di castlevania copierei l'interfaccia con la mappa fissa nello schermo superiore; spero che non facciano remake per Metroid, è tanto che non se ne vede uno in 2d e mi piacerebbe vedere come continua la storia del fusion.
Questo mi rende un panda triste ;_;
Ma lo schermo superiore è più ampio ed è 3D! Io metterei la mappa con dei comandi rapidi (tipo il cambio dell'arma, l'attivazione della gigabomba eccetera) nello schermo inferiore e l'azione nello schermo superiore. Così rende più semplice la navigazione della mappa, e potrebbe anche rendere possibile l'aggiunta di note da parte del giocatore: così uno si può segnare i punti che richiedono potenziamenti ancora non ottenuti, rendendo più piacevole l'esplorazione.