non vedo l'ora che sia sabato, di sicuro sarà allo stand nintendo del cartoomics
io vado domenica mattina...ma quindi c'è lo stand? O_O
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non vedo l'ora che sia sabato, di sicuro sarà allo stand nintendo del cartoomics
Godi anche per me ;_;
Lol per ora sembra che la parte più interessante fossero le figone degli stand :rotfl:
A parte gli scherzi, immaginavo che i controlli del 3DS fossero ottimi e le tue impressioni non fanno che confermarlo :sisi:
È così, il 3ds era in secondo piano!!!
La console si è splendità, l'effetto 3d però è da valutare da gioco a gioco, in linea di massima quelli Nintendo ce l'hanno perfetto, quelli capcom leggero ma fluido, gli altri dipende.
5 minuti dopo si libera SSFIV, mi accingo subito a provarlo, scelgo Chun Li
Why am I not surprised?comunque hype a mille mi hai dato una buonissima impressione della console (ps voglio le voto della patata li presente u.u) e Kid Icarus da come l'hai descritto mi ispira assai tanto
mi aspettavo poi di mirare col pennino e di poter sparare e camminare insieme, invece il sistema di mira è identico a quello di metal gear e si mira con lo stesso analogico con cui ci si muove, quindi qui si spara solo da fermi.
Ma si sono bevuti il cervello?
Comunque fa piacere ricevere finalmente informazioni del genere da qualcuno con cui si piò chiaccherare. Comunque tutto quello che m'interessava c'è: sono davvero curioso di provare questo slide pad che tutti decantano.