FF X no armi dei 7 astri

Lorvar

Two parts of hearts
stando qui leggo ke qualcuno ha finito ffx senza sviluppare, ma c'è qualcuno ke lo ha finito senza cambiare armi e protezioni?
ah e i nemici salgono con il tuo livello o hanno sempre la stessa forza?

Lorvar ha detto:
stando qui leggo ke qualcuno ha finito ffx senza sviluppare, ma c'è qualcuno ke lo ha finito senza cambiare armi e protezioni?
Io l'ho finito normalmente, non ho provato la No Spheregrid challenge nè tantomeno a lasciare armi e armature iniziali... le trovo sfide abbastanza "malate" :)
Per i nemici quoto Sharku92, ovvero non aumentano di livello ma hanno sempre la stessa forza.

Lorvar ha detto:
Cambia veramente molto poco nel finire FFX con le armi dei 7 astri o no (idem per le protezioni). Quello che contano sono i parametri non le armi. Quelle dei 7 astri hanno un'utilità enorme è vero, ma non tale che senza di esse non puoi portare a termine la trama del gioco. Se poi intendi anche per i Dark Eons è un altro discorso... in tal caso credo che pochi si siano cimentati in tale impresa.
Lorvar ha detto:
No, solo in FFVIII la forza dei mostri è proporzionale al livello del party, in tutti gli altri rimangono ad un determinato livello :)

Io ho provato a combattere contro Dark Jojimbo Ma ci ho messo così tanto tempo...., poi ho deciso che era possibile ma ci si metteva talmente tanto tempo che ci si rompeva o.O

Lorvar ha detto:
Io si, ho battuto i dark eoni senza usare le armi dei sette astri, è stata veramente dura raccogliere le materioscure!!!!!Per fortuna mi sono rifornito di 500000 guil attraverso i mimik....Io ci sono stato circa 260 ore....
Altrettanto, i nemici non cambiano di forza, altrimenti come puoi collezionare i mostri dello zoolab XD

Epyon ha detto:
Cambia veramente molto poco nel finire FFX con le armi dei 7 astri o no (idem per le protezioni). Quello che contano sono i parametri non le armi. Quelle dei 7 astri hanno un'utilità enorme è vero, ma non tale che senza di esse non puoi portare a termine la trama del gioco.
anche perchè prima di avere l'aeronave non puoi iniziare a potenziare le armi, mi pare........ (puoi raccogliere tranquillamente sigillli e magari anche qualche arma, ma è comunque difficile, poi il meteorite lo sblocchi dopo che passi dal tempio di remiem (e manca pochissimo alla fine.......Gagazet+Zanarkand+prima parte di sin)ecc....)
Epyon ha detto:
No, solo in FFVIII la forza dei mostri è proporzionale al livello del party, in tutti gli altri rimangono ad un determinato livello :)
Questo non lo sapevo, non ho mai giocato al ff8, un motivo in più per cercarlo ovunque!!

comunque io l'ho finito senza armi dei 7 astri (vabbè, solo Nirvana e Masamune potenziate al massimo, raccolte tutte......... però a parte Yuna con PotFis 255+ Rapidità 255+ Mira 200, non ho nessun altro a quel livello......) e ho battuto DarkValefor a mazzate, DarkShiva in un colpo di cubo allucinante (ho pagato 10 ^^ Oo una botta quando ho visto Zanmato stava per pigliarmi un infarto (a 14 anni)), DarkIfrit, DarkIxion e 3 DarkYoshi (^^) a mazzate supersoniche......

io volevo cimentarmi ma per una questione di principioho abbandonato... avevo una mia partita che prestando la memory card è stata sostutuita da quella di un mio amico la quale partita apparteneva ad un altro suo amico a cui era successa la stessa cosa... e visto che la partita nn è mia nn riesco a giocarci anche se ho battuto dark valefor, ifrit e ixion con Zanmato xD

Allora avrò fumato? Ho visto un video dove kimhari nn sviluppato batteva biran e yenke dove biran aveva 960 hp. Come può essere?

Lorvar ha detto:

hanno tutti la stessa forza tranne biran e yenke che devi affrontare nel gagazet con kimari
quelli hanno una forza basata sullo sviluppo di kimari

Lorvar ha detto:
Allora avrò fumato? Ho visto un video dove kimhari nn sviluppato batteva biran e yenke dove biran aveva 960 hp. Come può essere?

appunto se hai kimari cn la sferografia completa sn + forti

idem...il drakoken è utilissimo perchè facendo scan ho sceperto che da uno dei due era possibile apprendere numerose nemitec... quindi barra turbo sempre carica e via con Salto che associato ad antiscutum era ottimo

Indietro