Io l'ho finito normalmente, non ho provato la No Spheregrid challenge nè tantomeno a lasciare armi e armature iniziali... le trovo sfide abbastanza "malate"Lorvar ha detto:stando qui leggo ke qualcuno ha finito ffx senza sviluppare, ma c'è qualcuno ke lo ha finito senza cambiare armi e protezioni?
ah e i nemici salgono con il tuo livello o hanno sempre la stessa forza?
Cambia veramente molto poco nel finire FFX con le armi dei 7 astri o no (idem per le protezioni). Quello che contano sono i parametri non le armi. Quelle dei 7 astri hanno un'utilità enorme è vero, ma non tale che senza di esse non puoi portare a termine la trama del gioco. Se poi intendi anche per i Dark Eons è un altro discorso... in tal caso credo che pochi si siano cimentati in tale impresa.Lorvar ha detto:stando qui leggo ke qualcuno ha finito ffx senza sviluppare, ma c'è qualcuno ke lo ha finito senza cambiare armi e protezioni?
No, solo in FFVIII la forza dei mostri è proporzionale al livello del party, in tutti gli altri rimangono ad un determinato livelloLorvar ha detto:ah e i nemici salgono con il tuo livello o hanno sempre la stessa forza?
Io si, ho battuto i dark eoni senza usare le armi dei sette astri, è stata veramente dura raccogliere le materioscure!!!!!Per fortuna mi sono rifornito di 500000 guil attraverso i mimik....Io ci sono stato circa 260 ore....Lorvar ha detto:stando qui leggo ke qualcuno ha finito ffx senza sviluppare, ma c'è qualcuno ke lo ha finito senza cambiare armi e protezioni?
anche perchè prima di avere l'aeronave non puoi iniziare a potenziare le armi, mi pare........ (puoi raccogliere tranquillamente sigillli e magari anche qualche arma, ma è comunque difficile, poi il meteorite lo sblocchi dopo che passi dal tempio di remiem (e manca pochissimo alla fine.......Gagazet+Zanarkand+prima parte di sin)ecc....)Epyon ha detto:Cambia veramente molto poco nel finire FFX con le armi dei 7 astri o no (idem per le protezioni). Quello che contano sono i parametri non le armi. Quelle dei 7 astri hanno un'utilità enorme è vero, ma non tale che senza di esse non puoi portare a termine la trama del gioco.
Questo non lo sapevo, non ho mai giocato al ff8, un motivo in più per cercarlo ovunque!!Epyon ha detto:No, solo in FFVIII la forza dei mostri è proporzionale al livello del party, in tutti gli altri rimangono ad un determinato livello
Lorvar ha detto:stando qui leggo ke qualcuno ha finito ffx senza sviluppare, ma c'è qualcuno ke lo ha finito senza cambiare armi e protezioni?
Lorvar ha detto:Allora avrò fumato? Ho visto un video dove kimhari nn sviluppato batteva biran e yenke dove biran aveva 960 hp. Come può essere?