FF X no armi dei 7 astri

Lorvar

Two parts of hearts
stando qui leggo ke qualcuno ha finito ffx senza sviluppare, ma c'è qualcuno ke lo ha finito senza cambiare armi e protezioni?
ah e i nemici salgono con il tuo livello o hanno sempre la stessa forza?
 

Cloud_Darth

Active Member
Lorvar ha detto:
stando qui leggo ke qualcuno ha finito ffx senza sviluppare, ma c'è qualcuno ke lo ha finito senza cambiare armi e protezioni?
ah e i nemici salgono con il tuo livello o hanno sempre la stessa forza?
Io l'ho finito normalmente, non ho provato la No Spheregrid challenge nè tantomeno a lasciare armi e armature iniziali... le trovo sfide abbastanza "malate" :)
Per i nemici quoto Sharku92, ovvero non aumentano di livello ma hanno sempre la stessa forza.
 

Epyon

Did I ever exist?
Lorvar ha detto:
stando qui leggo ke qualcuno ha finito ffx senza sviluppare, ma c'è qualcuno ke lo ha finito senza cambiare armi e protezioni?
Cambia veramente molto poco nel finire FFX con le armi dei 7 astri o no (idem per le protezioni). Quello che contano sono i parametri non le armi. Quelle dei 7 astri hanno un'utilità enorme è vero, ma non tale che senza di esse non puoi portare a termine la trama del gioco. Se poi intendi anche per i Dark Eons è un altro discorso... in tal caso credo che pochi si siano cimentati in tale impresa.
Lorvar ha detto:
ah e i nemici salgono con il tuo livello o hanno sempre la stessa forza?
No, solo in FFVIII la forza dei mostri è proporzionale al livello del party, in tutti gli altri rimangono ad un determinato livello :)
 

Ludox

Member
Io ho provato a combattere contro Dark Jojimbo Ma ci ho messo così tanto tempo...., poi ho deciso che era possibile ma ci si metteva talmente tanto tempo che ci si rompeva o_O
 

Tidus93

Nuovo utente
Lorvar ha detto:
stando qui leggo ke qualcuno ha finito ffx senza sviluppare, ma c'è qualcuno ke lo ha finito senza cambiare armi e protezioni?
ah e i nemici salgono con il tuo livello o hanno sempre la stessa forza?
Io si, ho battuto i dark eoni senza usare le armi dei sette astri, è stata veramente dura raccogliere le materioscure!!!!!Per fortuna mi sono rifornito di 500000 guil attraverso i mimik....Io ci sono stato circa 260 ore....
Altrettanto, i nemici non cambiano di forza, altrimenti come puoi collezionare i mostri dello zoolab XD
 

DarkVincent

Ta'Veren
Epyon ha detto:
Cambia veramente molto poco nel finire FFX con le armi dei 7 astri o no (idem per le protezioni). Quello che contano sono i parametri non le armi. Quelle dei 7 astri hanno un'utilità enorme è vero, ma non tale che senza di esse non puoi portare a termine la trama del gioco.
anche perchè prima di avere l'aeronave non puoi iniziare a potenziare le armi, mi pare........ (puoi raccogliere tranquillamente sigillli e magari anche qualche arma, ma è comunque difficile, poi il meteorite lo sblocchi dopo che passi dal tempio di remiem (e manca pochissimo alla fine.......Gagazet+Zanarkand+prima parte di sin)ecc....)
Epyon ha detto:
No, solo in FFVIII la forza dei mostri è proporzionale al livello del party, in tutti gli altri rimangono ad un determinato livello :)
Questo non lo sapevo, non ho mai giocato al ff8, un motivo in più per cercarlo ovunque!!

comunque io l'ho finito senza armi dei 7 astri (vabbè, solo Nirvana e Masamune potenziate al massimo, raccolte tutte......... però a parte Yuna con PotFis 255+ Rapidità 255+ Mira 200, non ho nessun altro a quel livello......) e ho battuto DarkValefor a mazzate, DarkShiva in un colpo di cubo allucinante (ho pagato 10 ^^ Oo una botta quando ho visto Zanmato stava per pigliarmi un infarto (a 14 anni)), DarkIfrit, DarkIxion e 3 DarkYoshi (^^) a mazzate supersoniche......
 

Cancer_309

incompleto
io volevo cimentarmi ma per una questione di principioho abbandonato... avevo una mia partita che prestando la memory card è stata sostutuita da quella di un mio amico la quale partita apparteneva ad un altro suo amico a cui era successa la stessa cosa... e visto che la partita nn è mia nn riesco a giocarci anche se ho battuto dark valefor, ifrit e ixion con Zanmato xD
 

Lorvar

Two parts of hearts
Allora avrò fumato? Ho visto un video dove kimhari nn sviluppato batteva biran e yenke dove biran aveva 960 hp. Come può essere?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Lorvar ha detto:
stando qui leggo ke qualcuno ha finito ffx senza sviluppare, ma c'è qualcuno ke lo ha finito senza cambiare armi e protezioni?
ah e i nemici salgono con il tuo livello o hanno sempre la stessa forza?


hanno tutti la stessa forza tranne biran e yenke che devi affrontare nel gagazet con kimari
quelli hanno una forza basata sullo sviluppo di kimari


Lorvar ha detto:
Allora avrò fumato? Ho visto un video dove kimhari nn sviluppato batteva biran e yenke dove biran aveva 960 hp. Come può essere?

appunto se hai kimari cn la sferografia completa sn + forti
 

Cancer_309

incompleto
idem...il drakoken è utilissimo perchè facendo scan ho sceperto che da uno dei due era possibile apprendere numerose nemitec... quindi barra turbo sempre carica e via con Salto che associato ad antiscutum era ottimo
 
Top