Rayden-of-fleshs85
Member
Vorrei discutere di una cosa:secondo voi nn si sta grattando il fondo del barile con F.F. VII?per una tristrissima operazione commerciale si rischia di banalizzare un gioco STUPENDO,aggiungendoci un bel po di capitoli satelliti di dubbia qualità....passi il film Advent Children xkè magari si poteva accontentare qualche fan che magari voleva sapere di + su quanto succedeva nel futuro di Cloud& co.,ma erano necessari Crisis Gore(versione gioco di Advent Children),Before crisis che ci parla del passato di Zack e Cloud come Soldiers,e Dirge of Cerberus che ci delinea meglio la figura di Vincent...ammetto che Vincent è un personaggio affascinante ma mal delineato,ma a farci un gioco su........oltre tutto è un gioco d'azione e non un RPG...credo che la Square sia entrata in un parabola discendente iniziata con il tristissimo X-2 e continuata con questi agghiaccianti esperimenti.....pure XI è stata una mezza bufala,e come sappiamo il XII già nn si basa su unma storia ex-novo ma prende spunto dal mondo di F.F. Tactics..........PEnso che la square ha perso la sua verve creativa e la rimpiazza con una marea di giochetti inutili buoni solo a rimpinguare le tasche già abbastanza piene dei prodotturi......Forse sarò un po duro ma mi rode veder banalizzato il lavoro di tanti anni in generale,e un capolavoro come F.F. VII in particolare solo xkà ormai le idee scarseggiano----
E tu in che personaggio ti identifichi?