Strife90
mezzo-demone
Omg Filos... adesso io non voglio offendere o criticare nessuno... ma ti stai rendendo conto delle assurdità che dici????? Eppure in molti stanno cercando di fartelo capire... un motivo ci sarà no??
Diamo pure per buone le tue argomentazioni a favore dei personaggi e della trama di ff8(dove un minimo si può anche discutere).... ma sul gameplay,mi spiace, proprio no.
La dimostrazione di cio la stai fornendo molto gentilmente tu stesso(il gioco suggerisce ma non impone di non utilizzare magie... ma per favore che discorsi sonoXDXD)... le tue argomentazioni pro gameplay sono veramente assurde, stai dicendo cose che non stanno ne in cielo ne in terraXD Eppure io credevo(e lo credo ancora) che tu fossi una persona dotata di raziocinio. Ma sono sicuro che anche tu te ne sia accorto... è l'amore smodico e ingiustificato verso l'ottavo capitolo a farti dire certe blasfemieXDXD
Il gameplay è un dato oggettivo, poche balle, che misura l'intuitività dei comandi e le possibilità di reazione del giocatore quando questo assume ruolo attivo(che in sostanza in un gdr si riducono a battagie e sistema di sviluppo).
In ff8 abbiamo una mega sproporzione iniziale: infatti il gioco risulta o facilissimo o difficilissimo,grazie alle junction.
Abbiamo un palco mosse decisamente limitato, un utilizzo smodato delle limits ed una sproporzione nella distribuzione del danno con un upgrade delle armi decisamente risibile(scandoloso che Squall ad ogni attacco effetui un colpo critico).
Ci hanno provato ad inserire qualcosa di nuovo, ma hanno fatto un buco nell'acqua... succede
Il junction risulta inuitivo??? no
Il junction offre una vasta gamma di possibili strategie EQUIPARATE(se vuoi puoi battere artemisia a suon di fire, se ti diverti a trascorrere 2 ore premendo un tasto fai pureXD) FRA DI LORO???' no
Allora è un sistema scadente, semplice no??
Aggiungo inoltre che il gameplay di ff10-2(l'unico elemento riuscito bene del gioco) è nettamente superiore a quello dell'ottavo capitolo.
Diamo pure per buone le tue argomentazioni a favore dei personaggi e della trama di ff8(dove un minimo si può anche discutere).... ma sul gameplay,mi spiace, proprio no.
La dimostrazione di cio la stai fornendo molto gentilmente tu stesso(il gioco suggerisce ma non impone di non utilizzare magie... ma per favore che discorsi sonoXDXD)... le tue argomentazioni pro gameplay sono veramente assurde, stai dicendo cose che non stanno ne in cielo ne in terraXD Eppure io credevo(e lo credo ancora) che tu fossi una persona dotata di raziocinio. Ma sono sicuro che anche tu te ne sia accorto... è l'amore smodico e ingiustificato verso l'ottavo capitolo a farti dire certe blasfemieXDXD
Il gameplay è un dato oggettivo, poche balle, che misura l'intuitività dei comandi e le possibilità di reazione del giocatore quando questo assume ruolo attivo(che in sostanza in un gdr si riducono a battagie e sistema di sviluppo).
In ff8 abbiamo una mega sproporzione iniziale: infatti il gioco risulta o facilissimo o difficilissimo,grazie alle junction.
Abbiamo un palco mosse decisamente limitato, un utilizzo smodato delle limits ed una sproporzione nella distribuzione del danno con un upgrade delle armi decisamente risibile(scandoloso che Squall ad ogni attacco effetui un colpo critico).
Ci hanno provato ad inserire qualcosa di nuovo, ma hanno fatto un buco nell'acqua... succede
Il junction risulta inuitivo??? no
Il junction offre una vasta gamma di possibili strategie EQUIPARATE(se vuoi puoi battere artemisia a suon di fire, se ti diverti a trascorrere 2 ore premendo un tasto fai pureXD) FRA DI LORO???' no
Allora è un sistema scadente, semplice no??
Aggiungo inoltre che il gameplay di ff10-2(l'unico elemento riuscito bene del gioco) è nettamente superiore a quello dell'ottavo capitolo.