Binitu
il Re degli Allocchi
Folken89 ha detto:E' un'assioma che la demenza del tuo sia ontologicamente dimostrata dal fatto che questa proposizione, la tua proposizione, esiste.
Questo che hai appena fatto è Spam, il fatto che si sostenga un'argomentazione centinaia di volte è che ha un fondo di verità e diviene assioma dal tempo in cui nessun'altra tesi riesce a smontarla.
Siccome è stata ripetuta centinaia di volte e non è mai stata smontata, vuol dire che è vera.
Fai dei sillogismi mai sentiti nel mondo della Logica, oltretutto praticamente nessun amante di FFVIII ha cambiato idea con quelle argomentazioni dato che si tratta anche di gusti che non sono affatto opinabili e sono invece del tutto soggettivi. E ti ripeto che non esiste al mondo nessuna argomentazione che diventa vera perchè ripetuta fino allo sfinimento, dato anche che non funziona visto che nessuno si è convertito alla vostra religione.
Si sono costruite intere tesi, ad esempio, sull' esistenza o non esistenza di Dio, prendendo in considerazopme la scienza, in quanto VERA per antonomasia, Dio non esiste e nessuno ha mai dimostrato il contrario. Quindi Dio non esiste? Tutti i credenti sono dementi perchè credono in qualcosa che scientificamente non esiste? Oppure tutto è frutto di una SCELTA PERSONALE basata su sentimenti, intendimenti, sensazioni PERSONALI? Prova a indovinare la risposta esatta.