diablos91 ha detto:
ungheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ....
ma la vuoi sapere la soluzione ... eh ... la vuoi sapere la soluzione ???
BUTTA VIA LA CHAVE !!!!!! BUTTALA VIA !!!!!
hahahaha !!!
a parte gli scherzi ......... FF8 è un capolavoro !!! insomma .... quanto ci hai giocato te a stò gioco ??? se non fosse stato un capolavoro , non ci avresti speso un'eternità !!! e poi siamo sinceri .... 4 dischi ??? ma siamo fuori ??? se il gioco non era da capolavoro .... ti c voglio vedere a giocare !!!! anche se un gioco è bello ... ma mamma mia !!! io un gioco a quattro dischi non lo guarderei nemmeno !!!!!!poi o , gusti sono gusti !!!
E poi non sono @Diablos !!! ma DIABLOS 91 !!! ricorda questo nome !!!! buahhahahahahaha ( OK basta così ) .
mi dispiace che tu abbia definito il mio commento SPAM ( che non sò che significa francamente ... ma sicuramente è un brutto aggettivo !! ) ma i gusti non si discutono .... e non ammettono giudizi altrui !!!! perdono per la battuta che ho fatto !!! era per rialzare quei musi lunghi che avete !! XDXD !! e poi qui la situazione ha dell'incredibile !! EPYON ... guarda indietro ... abbiamo messo in mezzo anche DIO !!! se questo non è out of topic !!!
diablos91 ha detto:
ungheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ....
ma la vuoi sapere la soluzione ... eh ... la vuoi sapere la soluzione ???
BUTTA VIA LA CHAVE !!!!!! BUTTALA VIA !!!!!
hahahaha !!!
a parte gli scherzi ......... FF8 è un capolavoro !!! insomma .... quanto ci hai giocato te a stò gioco ??? se non fosse stato un capolavoro , non ci avresti speso un'eternità !!!
Ho giocato 4 volte a FF8 ed una sola volta a FF6. Eppure ritengo FF6 10 spanne sopra a 3msc... ehm FF8
se non fosse stato un capolavoro , non ci avresti speso un'eternità !!! e poi siamo sinceri .... 4 dischi ??? ma siamo fuori ??? se il gioco non era da capolavoro .... ti c voglio vedere a giocare !!!! anche se un gioco è bello ... ma mamma mia !!! io un gioco a quattro dischi non lo guarderei nemmeno !!!!!!
Toglici i FMV e vediamo se i 4 dischi erano davvero necessari. E con tutto ciò, ogni CD dura si e no 6/7 ore in media a livello di trama. Il primo Cd di Xenogears da solo dura una 60 di ore. E scusate se è poco.
Ah complimenti, mi sa che fra poco ti leggeremo pure su Nonciclopedia con questa tua perla di saggezza
poi o , gusti sono gusti !!!
Bene, allora posta in
quest'altro topic visto che in questo topic si richiedono opinioni oggettive (mi sa che mi toccherà cambiare di nuovo il titolo -_-")
E poi non sono @Diablos !!! ma DIABLOS 91 !!! ricorda questo nome !!!! buahhahahahahaha ( OK basta così ) .
La @ significava che il mio messaggio era rivolto a te -_-"
mi dispiace che tu abbia definito il mio commento SPAM ( che non sò che significa francamente ... ma sicuramente è un brutto aggettivo !! )
Allora cerca di postare cose che portino un contributo sensato alla discussione invece di fare i piagnistei sui post altrui.
ma i gusti non si discutono .... e non ammettono giudizi altrui !!!!
Di nuovo, il titolo del topic è "Obiettivamente", i gusti non c'entrano una mazza.
abbiamo messo in mezzo anche DIO !!! se questo non è out of topic !!!
Ma hai letto solo DIO e da lì ti sei offeso a prescindere, oppure hai letto qualche bestemmia? Chi ha citato Dio era perchè stava facendo un esempio senza offendere nessuno, mi sa che hai frainteso tutto.
Quello era OT si, ma anche tu stai sulla stessa strada :|
diablos91 ha detto:
................... OK starò zitto per l'eternità ( che è meglio )
no ma scusa che diavolo centra !!! la sensazione che provi quando giochi è personale .... non esiste l'obiettività !!! per una persona il junction può essere fatto bene , per un'altra bene !!! che c'entra l'oggeettività !!! se mi porti i codici di programmazione del juction o come si scrive , posso darti un'analisi oggettiva !!! ma in questo tread ( o come si scrive ) i commenti sono sogg !!!! perciò non incominciamo !!! come fai a dire se una cosa è venuta male o bene col tuo giudizio ????? visto ... giudizio !!! perciò si parla di soggettività ... e non oggettività !!!
Si fanno giudizi obiettivi facendo dei paragoni su basi concrete e tecniche. Come fai a dire che una Ferrari è migliore di una Panda? Perchè ti
"sembra" più veloce? Perchè ti
"è parso" che abbia fatto un percorso su strada in un tempo minore?
Oppure facendo il confronto delle rispettive velocità max, medie, accelerazioni, potenza di frenata, consumi, ecc...? Ecco, lo stesso si fa con un gdr, confrontando sui parametri caratteristici che si analizzano da una decina (se non di più) di anni a questa parte. Sai come si chiama questo? Fare un'analisi
oggettiva.
Ora, se siamo tutti d'accordo, chiudiamo questo gigantesco OT e cerchiamo di postare roba che è in accordo col titolo del topic, thanks.