Se tu, si mi riferisco a te, non argomenti, ci credo che ti sbranano, tutti sono bravi a fare una toccata e fuga, ma se ti sbranano questi malvagi utenti una ragione ci sarà:
I tuoi interventi utili non si contano, non esistono, non hai mai dato un reale apprto alla conversazione qui suddetta, ti sei limitato a quotare mobius o chiunque sembrasse di aver ragione sull 'otto dicendo Grande!21211!!!, non è di certo costruttivo. Se gli utenti argomentano, allora si, non vengono sbranati, se gli utenti dicono:
FAINAL FANTASI Viii E' Un capolavoro!1!uno!1!!!!! e se ne vanno, secondo te, a livello concreto hanno dato un vero apporto alla conversazione.
Se ci si limita a prendere il superficiale della questione, cioè gli utenti che dicono che ffviii non è un capolavoro aggrediscono, allora si potrebbe in un senso malato darti ragione, ma se si osserva la profondità della questione e il modo in cui è stata trattata da ambe due le parti risulterà palese che 2(Filo e LEonhear mi pare) su 199999a favore delle elevazione a capolavoro hanno argomentato, mentre coloro che sostenevano l'antitesi hanno argomentato tutti le loro posizione con la risultatne di essere sgraditi a chi, nella sua somma volontà di dettare legge con una semplice toccata e fuga, e di essere criticati per questo: morale della favola hai preso il lato superficiale di una questione per evitare di abbattere le antitesi contro le tue, ciò significa che il tuo post, oltre che essere un luogo comune in cui cadono i fun di ffviii che hanno giocato solo a questo, è altamente spammoso, come il mio, che ti sto dicendo il perchè della tua proposizione iniziale.
O si argomenta o si argomenta, tutti anche chi de rosso se fa il nome, devono argomentare sul gioco, non fare una critica per evitare la questione, è una presa per il c... .