1-ma...come?per farlo devi assimilare magie sempre piu potenti, e per fare questo, devi aumentare di livello tu stesso, cosi aumentano di livello i mostri, e questi mostri ottengono magie da assimilare sempre piu forti, e si ricomincia...è tutto collegato. Anche usando gli oggetti...ci vogliono oggetti sempre piu rari che si ottengono dai mostri sempre piu forti(non è il mio metodo).
2-si, ma io intendevo al livello 100. Artemisia essendo una strega e pure finale, è forse il nemico con piu dif mag di tutto il gioco, credo, e quindi è automatico che se metti due forze quasi pari, i danni non saranno altissimi.
3-ma perchè, tu hai piu personaggi uguali?allora abbiamo diversi concetti di junction.
5-come ho gia detto, è vero, ma ci vuole molto tempo per far si che questo accada(almeno cosi ricordo io)...però vedo che anche tu, dal tuo punto di vista, riesci a vedere l'utilità del presunto inutile
...non me l'aspettavo.
6-no dai, non è vero...ricordo la prima volta che l'ho finito, ti assicuro che non avevo capito una mazza sulle junction, il rapporto parametri-magie ecc, ed infatti il gioco è stato ULTRADIFFICILE, ma io avevo determinazione da vendere all'epoca, e lo finii usando per la maggior parte i GF, anche nelle fasi finali per quanto possibile, e quando non si poteva(es: nell'ultima battaglia)...giuro, non so nemmeno io come ho fatto, dev'essere stata la fortuna del principiante.
8-allora ti dico come feci(se mi ricordo), intanto uso Zero di base, poi alternavo attacchi e invocazioni e mi curavo, ma la tr**a non moriva, dopo MOLTI tentativi, mi capita una limit di Zell in un momento quasi fatale, e la secco...da allora sono rimasto traumatizzato dalle weapons, anche se poi col susseguirsi dei capitoli, mi accorgevo che non erano poi cosi forti...se non ricordo male, però, non ho ancora sconfitto l'emerald e ruby del VII.
9-si, ma, come dicevo prima, c'è la fregatura perchè se vuoi oggetti veramente utili,il piu delle volte, devi sacrificare una carta che non potrai usare mai piu, e quel tipo di carte sono dannatamente utili nel minigioco...sta al giocatore decidere(ripeto, io mi tengo le carte).Poi c'è Chocobo World che ti da il fiocco...magari potessi averlo, non avrei piu problemi con i mostri tipo Molboro(vi ho gia detto che io odio i Molboro?, l'apoteosi di tale manifestazione l'ho avuta proprio nell'VIII)
10-ma non ce n'era un'altra,sempre di Aeris, che dava l'immortalità?
13-ma dai, a te non piace nemmeno il blitz...secondo me sei troppo severo riguardo i minigiochi^^. Una curiosità...quali sono i minigiochi del VI? non riesco a ricordarmeli. Ricordo l'arena...