Knukle ha detto:
sottoquest?... spè questa non l'ho capita... no cmq davvero cambia spacciatore perchè ne stai sparando di belle... i JRPG son giochi di ruolo e qui non ci piove. chiamali JGDR se vuoi... poi pensala come vuoi alla fine una categoria è solo una categoria...
se io mettessi a confronto i quadri di Michelangelo con quelli di Giotto scoprirai che Michelangelo curava molto di più le forme perchè era alquanto maniacale... il tipo di paragone è più o meno lo stesso, con ciò vuol dire che i quadri di Giotto fanno schifo?
cioè... alla fine ho capito che c'è chi odia FF8 a prescindere e chi lo ama a non finire... ma obbiettività no? non è un capolavoro questo è vero ma è cmq un bel gioco, esiste la via di mezzo se ancora non l'avete capito. vabè... era l'ultimo post in questo thread tanto ormai è inutile.
Ma che stai dicendo??
Scusate l'OT ma qua proprio....
Cioè tu mi vorresti comparare le quest di Torment(il gioco con forse più interpretazione possibile)con quelle di FF8??
Cioè prendere i GF,fare qualche soldo e prendere alcune carte???
Ma dai....
E poi non diciamo fesserie.
Il genere è chiamato così ma di GDr o RPG che preferisci non ha ASSOLUTAMENTE nulla...
In un GdR devi poter interpretare un ruolo,ci deve essere interpretazione.
Se non c'è quella nhon c'è niente. Ci possono essere tutti i parametri e le sottoquest che vuoi ma nisba...
Nei JRPG non esiste alcuna interpretazione.Questo è quanto..
Giotto e Michelangelo erano due artisti. Planescape è un''opera d'arte,FF8 una ciofeca che si crede un'opera d'arte.
Se vupoi puoi confutare quello che dico ARGOMENTando.
Non bastano quattro parole buttate a caso...