Leonhart Laguna ha detto:Sai, ho ripensato a questa teoria: come ti ho già detto mi è piaciuta moltissimo ma sinceramente avrei da obiettare qualcosa: perchè al garden sono tutti felici e contenti se Squall è morto? si, che siano felici per aver salvato il mondo si capisce ma non credo che Zell avrebbe pensato a strozzarsi con i panini e Quistis sarebbe stata così serena. Poi io credo che chi tiene la telecamera sia proprio Squall, non tanto perchè lui non si vede nel filmato ma perchè, quando viene inquadrata Rinoa, lei alza l'indice con la stessa espressione che aveva avuto al ballo. Spero sinceramente che potrai ribattermi perchè è brutto vedersi distruggere una teoria e poi una così bella come la tua. Ma se proprio te l'avrò distrutta tu potrai distruggere la mia (oddio, spero di no) che spiegherò in un 3d apposito.
DarkCasta ha detto:secondo me nn è un capolavoro.....la storia è accettabile ma ambientazioni e personaggi nn mi piacciono....un altro difetto che poi si è trasmesso anche negli altri FF tranne che il IX è che tutti personaggio ha le stesse abilità (gf,magie) e nessuno a parte il turbo ha abilità particolari....(nel IX vivi magie nere, garnett bianca e invocazioni, freeija abilità strane.....)....poi nn mi è piciuto che le magie hanno una quantità e nn sprecano mp....
kotipelto ha detto:giustissimo...un pò come le mosse dei pokemon no?che dopo un pò che finisci la scorta di mosse non le puoi usare...ma dai...io vorrei proprio sapere che cosa ha del capolavoro questo gioco...non ci sono genialate come negli altri FF...l'unica genialata sono i GF...
Bierah ha detto:Si ma il sistema delle magie è stato fatto appositamente così per il sistema delle Junction..
leon940 ha detto:e' il piu bello ff di tt la saga.......XD
ma guarda ke io ho giocato al VII VIII X E ORA AL XIIAvalokitesvara ha detto:Non potete pretendere di ragionare con questa gente che sbuca fuori come i funghi dicendo "FFVIII è belilsimo, il mglr dll saga!" e sparisce tanto velocemente. Il motivo è semplice: costoro han giocato solo a FFVIII, raramente anche a FFX e seguito, e non sanno esattamente cosa sia un jRPG.