FF VIII Oggettivamente parlando, Final Fantasy 8 è un capolavoro?

leon940

uchiha
oltre xk e il primo cn cui ho giocato x me la storia e migliore i G.F. e la storia d'amore tra squall e rinoa poi ognuno ha i suoi punti di vista

Binitu

il Re degli Allocchi
Ma qual è il problema dei fan del 7 se qualcuno ritiene l' 8 superiore? Se credono che sia in torto amen, questa crociata dura da 10 anni, basta vi prego :D

Binitu ha detto:
Ma qual è il problema dei fan del 7 se qualcuno ritiene l' 8 superiore? Se credono che sia in torto amen, questa crociata dura da 10 anni, basta vi prego :D

Il fatto è che il 90% degli utenti dicono"è obietaviamente(Concedetemelo eheh) un capolavoro" senza motivare nè argomentare.....

Knukle

Il dimenticatore
beh se dicono così non hanno nessuno spirito cirtico... imparare a farselo è una delle gradi cose della vita. è un modo per farselo questo no?

Guarda che io non sono un fan del sette, né di nessuno dei centinaia di jRPG superiori a FFVIII.
Il problema è diverso, ossia che ritengo FFVIII è un'offesa ai videogiocatori.

Folken89

Member
FFviii può essere considerato bello, sui gusti non si discute, ma obbiettivamente non è il migliore, anzi risulta molto scarso sia a livello di trama che di sistema. C'erano le idee, peccato che l'abbiano usate male, troppo male, dunque questo titolo di certo non è nè il migliore della saga, persino ff x lo supera e ce ne vuole.

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Avalokitesvara ha detto:
Guarda che io non sono un fan del sette, né di nessuno dei centinaia di jRPG superiori a FFVIII.
Il problema è diverso, ossia che ritengo FFVIII è un'offesa ai videogiocatori.
Uhmmm e questo è un altro problema zigh... in questo thread mi sento tra l'incudine e il martello...

P.S: Questo 3d non morirà mai

Kain

So say we all!
Il problema è che la maggior parte di chi posta in questo thread esprime un giudizio personale e non obiettivo, come richiesto dall'autore del topic.

Binitu

il Re degli Allocchi
Folken89 ha detto:
la madre dei coglion.i è sempre incinta, dunque ci saranno sempre i.dioti che diranno "ffVIII è il migliore in assoluto!1!!!!!1uno!", mantenendolo vivo per l'eternità.

complimenti per l'eleganza e sappi che ti roderàà il fegato per sempre.

pissio

Osservatore di eclissi
Leonhart Laguna ha detto:
P.S: Questo 3d non morirà mai
finchè c'è gente che invece di scrivere una considerazione sul gioco per quello che è ne scrive una di personale non se ne verrà mai a capo di niente
inoltre voglio ricordare come sempre che spesso e volentieri vengono confusi i termini "migliore" con "preferito" e direi che dire una cosa o l'altra ha una differenza abissale

Folken89

Member
Binitu ha detto:
complimenti per l'eleganza e sappi che ti roderàà il fegato per sempre.
Grazie i tuoi complimenti sono accolti, ma bisogna pur dirle queste cose, non è educato fare l'ipocrita usando eufemismi, è un modo + umiliante per tutte le due parti per conversare, anche più ipocrita per me

alexander84

Nuovo utente
io credo che obbiettivamente ff8 e un capolavoro non lo reputo il piu bel gioco della storia ma e comunque un capolavoro con bel gioco io definico i giochi con i quali ti diverti li finisci ma non ti lasciano niente dentro al contrario di ff8 che mi ha lasciato molto come penso a molti di voi