L'ho sconfitto utilizzando la strategia che avevo progettato...solo alla fine sono stato un pò sfigato e proprio quando dovevo bastonare un pg con pochi HP mi blocca il colpo...-.-'...
...poi nello stesso momento Omega è andato in agonia e mi ha attaccato un pg infliggendogli K.O...e poi l'altro che stava usando areiz...infliggendogli furia...A quel punto ho optato per la strategia di Inversione e ha funzionato benissimo. Peccato stavo per farcela anche nell'altro metodo. Ma ciò che conta è che subito m sono divertito a togliergli più dell'80% di vita in quel modo (bastonando per curare...così non consumavo MP e curavo velocemente). Avrei optato per inversione fin dall'inizio ma non l'ho fatto per non rovinarmi il finale e per il dubbio che non mi bastassero gli MP. Per il finale ci stava comunque...Omega Mark XII>Yazmat sul punto di vista della forza, e del divertimento in battaglia. Yazmat> Omega Mark XII invece dal punto di vista estetico degli attacchi e del mostro, e per la quantità di HP.
Per quanto mi riguarda però Omega Mark XII>Yazmat complessivamente...in quanto il fatto che abbia molti HP per me non è proprio un pregio...naturalmente...dipende dal modo in qui combattere omega...ma resta comunque il fatto che è meno noioso.
Concludo però con una nota: Mi sono impegnato di più ad inizio gioco (la prima volta) combattendo contro Nekhbeth con solo Vaan...non so se mi sono spiegato>.<"...credo che ricomincierò il gioco in cerca di ulteriori sfide...:ffx02:...
P.S: Possibile strategia a cui non avevo pensato...per chi potesse interessare tentare non nuoce: Fargli usare sempre cambiaelemento attaccandolo con armi elementali...se non sbaglio non attacca mentre usa cambiaelemento...senza contare medusa...