FF XII Omega Mark

Cipu

Sei carne morta...
megaene no : senno mada con 1 hp i membri della squadra con inversione metti solo inversione , alleato a caso Hastega , alleato a caso Aeriz , nemico più vicino in vista attacca .
Con me ha funzionato benissimo
 

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
Si ho visto provando che non va utilizzato megaene. E comunque battuto senza troppe fatiche. Il gambit che ho usato è stato

Alleato in status ko.....areiz
se....inversione
nemica piu vicino in vista....attacca

lo lascio che magari a qualcuno potrà servire
 

Cipu

Sei carne morta...
Beh...congratulazioni . Ricordati che lo stemma di Omega serve per la Spada del Toro , nel caso non lo sapessi...
 

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
Cipu ha detto:
Beh...congratulazioni . Ricordati che lo stemma di Omega serve per la Spada del Toro , nel caso non lo sapessi...

Ehi ho visto adesso la risposta. E nemmeno lo sapevo. Ma mi manca ancora lo stemma di taigong quello di ruskela. Non riesco proprio a prenderlo. Sono fermo al 3o livello della pesca. Non so come andare avanti
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Bboy_VaanStyle ha detto:
Ehi ho visto adesso la risposta. E nemmeno lo sapevo. Ma mi manca ancora lo stemma di taigong quello di ruskela. Non riesco proprio a prenderlo. Sono fermo al 3o livello della pesca. Non so come andare avanti
basta fare un po' di pratica per fare le ultime combinazioni giuste...se non ce la fai magari scrivitele su un foglio e prova a farle più velocemente possibili....io ho fatto così e alla fine è stato semplice! ^^
 

Cipu

Sei carne morta...
Ah : io non ho avuto bisogno di sriverle (per qusto ringrazio Eddie di Tekken e le sue strafo*******sime e altresì lunghissime combo...)
Cavolo questo é OT...

Beh Vaan , spero tu l'abbia preso lo stemma...
 

UltimaEsper

Nuovo utente
Ho appena visto un video che mi ha illuminato. Non avevo pensato alla magia stop. Se metti ad uno dei tre personaggi Esca e Inversione e poi gli applichi un bel Stop anche gli effetti delle magie si bloccano. Così con gli altri due attaccho senza preoccuparti di castare le due magie di continuo ;)
 

sorax

Nuovo utente
Raga ho appena battuto Yazmat e vorrei cimentarmi in quest'impresa... è forte Omega Mark?
Vorrei sapere se è + forte o scarso di Yazmat .-.

omega e molto piu debole di yazmat!!!e poi omega fa solo un attaco e ed e quello fisico che leva 5000-4000 a colpo!!!:ffx03:!!!io lo battuto facilmente mettendo il gambit se--->inversione e poi alleato in status rovescio--->esca

lo battuto in meno 3 minuti !!
 

Yuna89

Member
Io sto cercando di battere omega. Ho provato tutti i gambit suggeriti, ma niente. Continua ad uccidermi. Cosa sbaglio?Ho anche i pg abbastanza forti.:(
 

Yuna89

Member
vaan lv. 91 excalibur
ashe lv.92 girasole
basch lv 91 ascia d'oro
protezione hanno tutti il maximilian, la cintura bolla e la maschera bianca
Ho provato a usare la sequenza di gambit "sè" inversione, "alleato in status K.O." Areiz e "alleato a caso" hastega, ma niente. E anche quella "Alleato a caso" inversione e "alleato K.O." areiz. sono disperataaaaa!
EDIT: Ho scoperto qual'era il problema. Non riuscivo a danneggiarlo perchè l'excalibur invece di danneggiarlo lo curava. Adesso ce l'ho fatta!
 

Leon90...

Active Member
Mi sto preparando per lo sontro con Omega mark XII...l'ho tenuto come gran finale.
Pensate che possa funzionare l'idea di mettere un personaggio con un equipaggiamento che assorba o sacro o oscuro e "curarlo" prndendolo a bastonate rispettivamente o con Excalibur o con Yagyu?...dovrebbe essere un metodo di cura più veloce e efficace, sopprattutto se metto esca sul persoaggio che viene costantemente massacrato da un pg, mentre un'altro pg, magari in status berserk, agonia, audacia e haste massacra Omega Mark XII...magari con la Masamune+Mitena Genji. Nel frattempo il personaggio che incassa i colpi fà da spalla.
P.S: Omega infligge qualche status...o no?...tipo K.O...come a volte alcuni attacchi di Yazmat o di qualche Drago di alto livello. Sono sul livello 85-90.
 

Leon90...

Active Member
L'ho sconfitto utilizzando la strategia che avevo progettato...solo alla fine sono stato un pò sfigato e proprio quando dovevo bastonare un pg con pochi HP mi blocca il colpo...-.-'...o_O...poi nello stesso momento Omega è andato in agonia e mi ha attaccato un pg infliggendogli K.O...e poi l'altro che stava usando areiz...infliggendogli furia...A quel punto ho optato per la strategia di Inversione e ha funzionato benissimo. Peccato stavo per farcela anche nell'altro metodo. Ma ciò che conta è che subito m sono divertito a togliergli più dell'80% di vita in quel modo (bastonando per curare...così non consumavo MP e curavo velocemente). Avrei optato per inversione fin dall'inizio ma non l'ho fatto per non rovinarmi il finale e per il dubbio che non mi bastassero gli MP. Per il finale ci stava comunque...Omega Mark XII>Yazmat sul punto di vista della forza, e del divertimento in battaglia. Yazmat> Omega Mark XII invece dal punto di vista estetico degli attacchi e del mostro, e per la quantità di HP.
Per quanto mi riguarda però Omega Mark XII>Yazmat complessivamente...in quanto il fatto che abbia molti HP per me non è proprio un pregio...naturalmente...dipende dal modo in qui combattere omega...ma resta comunque il fatto che è meno noioso.
Concludo però con una nota: Mi sono impegnato di più ad inizio gioco (la prima volta) combattendo contro Nekhbeth con solo Vaan...non so se mi sono spiegato>.<"...credo che ricomincierò il gioco in cerca di ulteriori sfide...:ffx02:...

P.S: Possibile strategia a cui non avevo pensato...per chi potesse interessare tentare non nuoce: Fargli usare sempre cambiaelemento attaccandolo con armi elementali...se non sbaglio non attacca mentre usa cambiaelemento...senza contare medusa...
 

Sarge

Nuovo utente
Senza inversione io sono riuscito a toglierli solo metà vita...è veramente impossibile. con inversione-sè come primo gambit, areiz-alleato in status K.O. come secondo ho lasciato il joystick e mi sono messo a guardare i griffin haha tempo 3-4 minuti e avevano finito (tutti al livello 91). ma infatti anche la guida consiglia di usare inversione (rovescio), anche se solo sul 'bulldozer' vabbè. Comunque confermo ha 1milione circa di vita, mezzo scandalo per essere in teoria uno dei boss più ardui di tutto il gioco (ricordo omega del 10..)
 
Top