Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cipu ha detto:Beh...congratulazioni . Ricordati che lo stemma di Omega serve per la Spada del Toro , nel caso non lo sapessi...
basta fare un po' di pratica per fare le ultime combinazioni giuste...se non ce la fai magari scrivitele su un foglio e prova a farle più velocemente possibili....io ho fatto così e alla fine è stato semplice! ^^Bboy_VaanStyle ha detto:Ehi ho visto adesso la risposta. E nemmeno lo sapevo. Ma mi manca ancora lo stemma di taigong quello di ruskela. Non riesco proprio a prenderlo. Sono fermo al 3o livello della pesca. Non so come andare avanti
Raga ho appena battuto Yazmat e vorrei cimentarmi in quest'impresa... è forte Omega Mark?
Vorrei sapere se è + forte o scarso di Yazmat .-.
Dimmi le statistiche dei pg e i livelli.Puoi provare con la classica strategia Se - InversioneIo sto cercando di battere omega. Ho provato tutti i gambit suggeriti, ma niente. Continua ad uccidermi. Cosa sbaglio?Ho anche i pg abbastanza forti.![]()