Per Epyon
Mi pare di parlare italiano
Io ho sempre sostenuto che Omega Mark è più forte di Yazmat. E' inutile che quoti i messaggi dando le risposte precedenti, non hai detto nulla di nuovo.
Ho sconfitto entrambi e conosco i loro attacchi e le difficoltà. Omega Mark anche se ha meno HP rispetto a Yazmat possiede uin raggio micidiale sparato ogni 3 secondi. Premesso, se hai fortuna (cioè che il suo raggio non lo concetra su un solo pg il più delle volte) la tattica dell'energiga e areiz può anche funzionare. Tuttavia, quando Omega va in status agonia le cose si fanno leggermente diverse. Energiga ha bisogno di tempo per caricarsi e lanciarla su tutto il gruppo, per cui primo o poi ti ritrovi alle strette e ad usare Inversione.
Inversione è una magia di supporto che uno può usare benissimo come strategia, non vedo nulla di male. Non si possono paragonare alle medice del mago per 3 motivi:
1) Non sempre Inversione ha effetto sul personaggio bersaglio lasciandoti scoperto.
2) Ha un'effetto di breve durata.
3) Le magie curative danneggiano, lo stesso vale per gli oggetti. Lo so, basta stare attenti, però nei momenti di tensione ci si può dimenticare di questi piccoli accorgimenti