Siiii , sono riuscito a battere anche Omega Marx XII !!!!
Personalmente non sono andato con una vera e propria tattica, da me tutti curano e tutti attaccano, tranne il leader, forse, che non ha i gambit della cura, ma comunque alla fin fine c'è bisogno anche di lui come healer.
A me stava andato tutto liscio : lui attaccava, ma io avevo benissimo il tempo di curarmi e di usare areize, e contemporaneamente di fargli abbastaza danni.
Ma quando OM è entrato in status agonia ... aiuto !!!! Non mi lasciava il tempo di respirare !!!!
Il tempo di risvegliare un alleato, lui me ne aveva ucciso altri 2 !!! Mamma mia !
Alla fine per almeno 5 minui ho usato solo areize per far tornare in vita più o meno tutti i personaggi ... ma vedevo che era inutile !!! Non riuscivo comunque a combinare niente !!!
(perchè inoltre ogni compo toglieva pochissimo, tipo 2000, troppo poco !!!)
Non sapendo più cosa fare, ho dovuto utilizzare la tattica dell'
Inversione (era un pò da vigliacchi, ma non avevo intenzione di fare Game Over) : l'ho dovuta utilizzare, non sapevo più che pesci prendere !!!
A quel punto i problemi sono scomparsi e ... HO VINTO !!!
Che dire ... sono contento, ma sarei stato molto più orgoglioso di me stesso se fossi riuscito a farcela senza Inversione, ma ... a mali estremi estremi rimedi !!!
Ciao