UltimaEsper
Nuovo utente
Epyon ha detto:Il fortunato e soprattutto il tuo scetticismo, tieniteli per te, in quanto sono l'ultima persona di questo mondo che si va vantando di cose all'apparenza impossibili per farsi bello. Ho semplicemente pianificato bene i gambit in modo continuo durante la battaglia, facendo ampio uso del turn over tra i pg in modo da avere sempre chi attaccava, chi curava a manetta e chi faceva entrambe le cose.
Certo, se uno non ci riesce, non può far altro che catalogarlo come impossibile
Comunque sia, nessuno ha detto che è una cosa facile da mettere in pratica, come magari ti aspettavi
Non è scetticismo, ma realismo è diverso, basato sulla mia esperienza personale di gioco. Anch'io ho sconfitto Omega Mark, e ho usato gambit diversi prima di trovare quello più adatto. Ho provato anche quello del curare a manetta, ma non è servito a nulla. Lo stesso che ho usato contro Yazmat quando gli mancavano due barre, per cui era ben equilibrato nella cura ecc. Come tu ci sia riuscito a batterla senza inversione ed esca non lo so.. a me pare strano cmq mi dispiace, ma è quello che penso..
Poi non c'è niente di male nel parlare di fortuna. Sarai bravo quanto vuoi, però bisogna ammettere che l'esito di battaglie impegnative è da attribuirsi anche al tipo di attacchi che esegue il nemico e al suo bersaglio Io sono posso di averla scampata per fortuna con molti boss.. non so voi..