FF XII Omega Mark

UltimaEsper

Nuovo utente
Epyon ha detto:
Il fortunato e soprattutto il tuo scetticismo, tieniteli per te, in quanto sono l'ultima persona di questo mondo che si va vantando di cose all'apparenza impossibili per farsi bello. Ho semplicemente pianificato bene i gambit in modo continuo durante la battaglia, facendo ampio uso del turn over tra i pg in modo da avere sempre chi attaccava, chi curava a manetta e chi faceva entrambe le cose.
Certo, se uno non ci riesce, non può far altro che catalogarlo come impossibile :rolleyes:
Comunque sia, nessuno ha detto che è una cosa facile da mettere in pratica, come magari ti aspettavi :)

Non è scetticismo, ma realismo è diverso, basato sulla mia esperienza personale di gioco. Anch'io ho sconfitto Omega Mark, e ho usato gambit diversi prima di trovare quello più adatto. Ho provato anche quello del curare a manetta, ma non è servito a nulla. Lo stesso che ho usato contro Yazmat quando gli mancavano due barre, per cui era ben equilibrato nella cura ecc. Come tu ci sia riuscito a batterla senza inversione ed esca non lo so.. a me pare strano cmq :) mi dispiace, ma è quello che penso..

Poi non c'è niente di male nel parlare di fortuna. Sarai bravo quanto vuoi, però bisogna ammettere che l'esito di battaglie impegnative è da attribuirsi anche al tipo di attacchi che esegue il nemico e al suo bersaglio :) Io sono posso di averla scampata per fortuna con molti boss.. non so voi..
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Perchè pensi sia così strano battere Omega (non l'om =P) senza reverse?

Io ero molto più scettico sull' 122333 challenge, ma a quanto pare sono stato
smentito subito, battere Omega con quel metodo è un suicidio, ma è possibile...

E nel confronto mi pare più possibile batterlo senza reverse, che con l'122333
challenge.
 

BJ92

Member
scusatemi, potreste indicarmi il percorso da seguire x andare nella zona doce ce il cattivone?? il punto di partenza deve essere possibilmente dal salvocristallo
 

BJ92

Member
ho gia visto la mappa e ad essere sincero mi sono perso anke immaginariamente xD, cmq grazie per il consiglio cercherò su google
 

Epyon

Did I ever exist?
UltimaEsper ha detto:
Non è scetticismo, ma realismo è diverso, basato sulla mia esperienza personale di gioco. Anch'io ho sconfitto Omega Mark, e ho usato gambit diversi prima di trovare quello più adatto. Ho provato anche quello del curare a manetta, ma non è servito a nulla. Lo stesso che ho usato contro Yazmat quando gli mancavano due barre, per cui era ben equilibrato nella cura ecc. Come tu ci sia riuscito a batterla senza inversione ed esca non lo so.. a me pare strano cmq :) mi dispiace, ma è quello che penso..

Poi non c'è niente di male nel parlare di fortuna. Sarai bravo quanto vuoi, però bisogna ammettere che l'esito di battaglie impegnative è da attribuirsi anche al tipo di attacchi che esegue il nemico e al suo bersaglio :) Io sono posso di averla scampata per fortuna con molti boss.. non so voi..

No, tu hai parlato di moooooooo......oooolta fortuna, il che è ben diverso. Comunque la tua è una contraddizione: OM esegue solo quel tipo di attacco e quindi già l'esito sul party è più che scontato; il suo bersaglio era tutto il mio party, in maniera tale che avevo più probabilità di sopravvivenza, considerato che spalmavo i suoi attacchi su più hp. Altri dicono che con esca è ancora più facile, ma avendo usato si e no 5 volte tale magia, più per diletto che per profitto, non saprei, l'ho nominata tanto per

E comunque ripeto, io non avrei nulla da guadagnare dicendo che ho battuto OM senza reverse. É una cosa fattibile ergo non c'è nulla da vantarsi e/o dimostrare; se non ci riesci son cavoli tuoi, ma non puoi accusare gli altri di essere semplicemente fortunati. O meglio, non dopo che uno ha illustrato le sue motivazioni in maniera più chiara possibile.
 

$bu@n_u@m@$

Member
ragazzi ma per batterlo mi consigliate di uppare anche gl ialtri 3 pg che ho ?
prima di uttto devo ancora batte Yiazmat quindi nn c'è fretta
poi ho vaan, bash, ashe al 83,81,81 invice gli altri sono al 13,12,11
 

Epyon

Did I ever exist?
$bu@n_u@m@$ ha detto:
ragazzi ma per batterlo mi consigliate di uppare anche gl ialtri 3 pg che ho ?
prima di uttto devo ancora batte Yiazmat quindi nn c'è fretta
poi ho vaan, bash, ashe al 83,81,81 invice gli altri sono al 13,12,11

Ma anche no, non è necessario. Se finora non hai avuto difficoltà usando solo mezzo party, allora con OM te la caverai egregiamente (¦
 

seeq 95

#3 Crusaders
enryVScloud ha detto:
Ho Battuto Yazmat E Ora Voglio Sminchiare Anche Il Suo Socio Omega Mark,
Volevo Sapere Se E Necessario Portare Il Party Al 99 X Batterlo
Grazie
assolutamente,secondo me li puoi battere anche al 70.basta impostare il gambit come ti ha detto buon uomo cioè se inversione e alleato 50%energida e attacca il nemico più vicino.
 
Top