BlackBasch88
Il Profeta
Quando lui usa l'attacco che ti mette ko il pg,fai energiga prima che quest'ultimo muoia cosi' risparmi un bel po' di tempo,infatti non passeranno nemmeno un paio di secondi che gia' hai di nuovo il pg intatto^^per quanto riguarda l'equp io ho usato due pg all'attacco e un terzo l'ho fatto diventare mago:a quest'ultimo gli ho messo il cappuccio del gatto e lo scudo aegis,con questi due equip il pg diventa velocissimo ad usare le magie,non preoccuparti per il livello perche' quando io l'ho battuto ero all80 e non avevo le armi piu' potenti del gioco(tipo alabarda e girasole per intenderci)Zantetsuken87 ha detto:noooooo! io sto battendo yazmarit, cioè lui mi sta battendo: gli restano 3 750 000hp e proprio non si decide ad arrendersi, usa un attacco fisico che mette morte ogni tanto che mi rallenta e poi inizia con il "colpo ade"... ragazzi come si finisce?? devo essere + alto del 80?? come equip uso alabasta eccelsa, masamune, e una katana oscura (non la più forte)....
P.S.comunque il tuo post mi sembra un po' fuori tema visto e considerato che qui e' il trhead di omega^^