FF XII Omega Mark

seeq 95

#3 Crusaders
ma per l'equip non c'entra nulla.se ci vuoi mettere molto tempo lo potresti batterem anche con un arma che ha 50 di attacco!!!metti le armi più forti che hai e fai come ti ho detto.
 

BlackBasch88

Il Profeta
enryVScloud ha detto:
Ho Battuto Yazmat E Ora Voglio Sminchiare Anche Il Suo Socio Omega Mark,
Volevo Sapere Se E Necessario Portare Il Party Al 99 X Batterlo
Grazie
A liv 80 e' piu' che sufficiente,poi se usi il giochetto di esca e reverse diventa una cavolata ;)
 

UltimaEsper

Nuovo utente
No, tu hai parlato di moooooooo......oooolta fortuna, il che è ben diverso. Comunque la tua è una contraddizione: OM esegue solo quel tipo di attacco e quindi già l'esito sul party è più che scontato; il suo bersaglio era tutto il mio party, in maniera tale che avevo più probabilità di sopravvivenza, considerato che spalmavo i suoi attacchi su più hp. Altri dicono che con esca è ancora più facile, ma avendo usato si e no 5 volte tale magia, più per diletto che per profitto, non saprei, l'ho nominata tanto per

E comunque ripeto, io non avrei nulla da guadagnare dicendo che ho battuto OM senza reverse. É una cosa fattibile ergo non c'è nulla da vantarsi e/o dimostrare; se non ci riesci son cavoli tuoi, ma non puoi accusare gli altri di essere semplicemente fortunati. O meglio, non dopo che uno ha illustrato le sue motivazioni in maniera più chiara possibile.

Ho parlato di molta fortuna perchè se prende di mira un solo personaggio (casulità, ma possibile) te lo manda ko in 2 colpi. Non è vero che sia scontato l'esito della battaglia, solo perchè usa un solo tipo di attacco comunque, il problema sta nella sua potenza e velocità. Esca da sola ottieni solo il risultato di concentrare gli attacchi su un solo personaggio e se non hai anche Inversione non è di certo una buona idea. La tecnica della cura continua di cui parli non ha funzionato con me, non vedo perchè debba funzionare con te sinceramente. Ripeto, non sono un dilettante, visto che prima di battere Omega avevo sconfitto Yazmat. Ho usato diverse strategie e gambit, tra cui la tua, ma l'unica con cui mi sono trovato in equilibrio è quella menzionata prima. Quindi, premesso che sei tu a sentirti accusato, di certo non rientrava nelle mie intenzioni, sto solo dicendo che sei ci sei riuscito in quel modo si vede che avrai avuto fortuna, non dico che tu ti stia vantando o dimostrando qualcosa di non vero. Questo non lo posso sapere e se me lo dici ti credo. Cordiali saluti ;)
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
UltimaEsper ha detto:
Ripeto, non sono un dilettante, visto che prima di battere Omega avevo sconfitto Yazmat.

E mi spieghi la difficoltà di questa tua straordinaria impresa?
A battere Yazmat potrebbe riuscirci chiunque con un equipaggiamento decente.

Omega Mark è un po più difficile, ma capita la strategia da usare diventa lo stesso
una cagata; io l'ho battuto con reverse, ma perchè non potresti riuscirci senza?
Sei così scettico al riguardo? Basta trovare la strategia giusta.
 

BlackBasch88

Il Profeta
Quoto Chaos, battere Yiaz non e' difficile ma palloso,io quando l'ho battuto avevo una masamune una ragnarock e la spada ultima,tutti noi sappiamo che questi non sono equip di massimo livello,pero' con la strategia di usare vaan come mago e' funzionata alla perfezione cosi' come quella con esca e reverse su omega,ti ricordo anche che omega non fa colpi consecutivi come yiazmat(e quindi di conseguenza hai tutto il tempo per rimettere esca e inversione sul tuo pg) fa sempre e solo quell'attacco di 4000-5000 di danno e non ha una destrezza particolaremnte elevata e poi per quanto mi riguarda ho perso piu' tempo a fare quella pallosissima strada che battere omega mark XD,tutto sta nell'abilita' del giocatore a trovare la strategia giusta,infatti se la trovi nessun boss diventa impossibile da battere ;)
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
$bu@n_u@m@$ ha detto:
ma che equip mi consigliate di avere?
io avevo tt i pg al 99 e secondo me l'unico vero equip ke serve è la cintura bolla per il resto quel ke ti pare. ah io nn utilizzo il gambit xkè sono io quello ke deve giocare e nn un'impostazione predefinita per me con il gambit nn c'è gusto
 

Epyon

Did I ever exist?
UltimaEsper ha detto:
Ho parlato di molta fortuna perchè se prende di mira un solo personaggio (casulità, ma possibile) te lo manda ko in 2 colpi.

Mica vero; può benissimo capitare che con due colpi ti infligga meno di 11000 hp di danno e nel mentre ce la fai a curarti. Ma ovviamente non sempre ciò è garantito, infatti l'healer si divideva tra Areiz e Energiga.

Non è vero che sia scontato l'esito della battaglia, solo perchè usa un solo tipo di attacco comunque, il problema sta nella sua potenza e velocità.

Ti rispondo quotandoti:

UltimaEsper ha detto:
bisogna ammettere che l'esito di battaglie impegnative è da attribuirsi anche al tipo di attacchi che esegue il nemico e al suo bersaglio

Il tipo di attacchi lo sappiamo, sul bersaglio ho già risposto.

Esca da sola ottieni solo il risultato di concentrare gli attacchi su un solo personaggio e se non hai anche Inversione non è di certo una buona idea. La tecnica della cura continua di cui parli non ha funzionato con me, non vedo perchè debba funzionare con te sinceramente.

O hai davvero troppi hp, oppure non sei capace nel coordinare i gambit, mi spiace dirtelo. Ho già detto che avevo l'ariete, l'healer e il terzo membro che faceva entrambe le cose. Tanto per farti un esempio, ogni tanto mi curavo due volte consecutive, anche se già mi ero ripristinato completamente col primo energiga. Anticipavo l'avversario come si suol dire.

Ripeto, non sono un dilettante, visto che prima di battere Omega avevo sconfitto Yazmat. Ho usato diverse strategie e gambit, tra cui la tua, ma l'unica con cui mi sono trovato in equilibrio è quella menzionata prima.

Wow, Yazmat. Avessi detto che so, un qualsiasi boss secondario di SMT, avrei anche potuto capire, ma in FFXII tutti i ricercati sono degli scarti.

Quindi, premesso che sei tu a sentirti accusato, di certo non rientrava nelle mie intenzioni, sto solo dicendo che sei ci sei riuscito in quel modo si vede che avrai avuto fortuna, non dico che tu ti stia vantando o dimostrando qualcosa di non vero. Questo non lo posso sapere e se me lo dici ti credo. Cordiali saluti ;)

Aspetterò con trepidante ansia il giorno in cui anche tu riuscirai a batterlo "normalmente". Shalom \\o
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Mi dispiace, ma purtroppo non posso darti ragione perchè secondo me Omega Marx XII è mooooolto più debole di Yazmet in quanto bastano pochi minuti per ucciderlo, se hai alti livelli, un equipaggiamento decente, insieme ad abilità buone e una discreta tattica il boss diventa misero mostro, io per esempio ho messo in campo Vaan, Balthier e Fran:
Vaan attaccava con masamune
Balthier gli castava esca
Fran gli castava inversione

Io l'ho sconfitto così e in pochissimo tempo...sono rimasto molto deluso...
 

seeq 95

#3 Crusaders
zargabaath ha ragione.è molto più difficile yiazmat.rendendo ancora più semplice il discorso io per omega avevo basch,vaan e balthier tutti con questo semplicissimo gambit:sè inversione nemico più vicino attacca.basta.senza esca.
 

BlackBasch88

Il Profeta
Sono tutti e 2 dei porri, visto che io ho vinto contro di loro con tutti i pg al livello 79-80.Con la spada ultima,la ragnarok e la misera masamune e non mi sono nemmeno sforzato al massimo in fatto di strategie.Come detto in precedenza da Epyon tutti i ricercati di ffXII sono degli scarti, inclusi gli esper.
 
Top