A liv 80 e' piu' che sufficiente,poi se usi il giochetto di esca e reverse diventa una cavolataenryVScloud ha detto:Ho Battuto Yazmat E Ora Voglio Sminchiare Anche Il Suo Socio Omega Mark,
Volevo Sapere Se E Necessario Portare Il Party Al 99 X Batterlo
Grazie
No, tu hai parlato di moooooooo......oooolta fortuna, il che è ben diverso. Comunque la tua è una contraddizione: OM esegue solo quel tipo di attacco e quindi già l'esito sul party è più che scontato; il suo bersaglio era tutto il mio party, in maniera tale che avevo più probabilità di sopravvivenza, considerato che spalmavo i suoi attacchi su più hp. Altri dicono che con esca è ancora più facile, ma avendo usato si e no 5 volte tale magia, più per diletto che per profitto, non saprei, l'ho nominata tanto per
E comunque ripeto, io non avrei nulla da guadagnare dicendo che ho battuto OM senza reverse. É una cosa fattibile ergo non c'è nulla da vantarsi e/o dimostrare; se non ci riesci son cavoli tuoi, ma non puoi accusare gli altri di essere semplicemente fortunati. O meglio, non dopo che uno ha illustrato le sue motivazioni in maniera più chiara possibile.
UltimaEsper ha detto:Ripeto, non sono un dilettante, visto che prima di battere Omega avevo sconfitto Yazmat.
io avevo tt i pg al 99 e secondo me l'unico vero equip ke serve è la cintura bolla per il resto quel ke ti pare. ah io nn utilizzo il gambit xkè sono io quello ke deve giocare e nn un'impostazione predefinita per me con il gambit nn c'è gusto$bu@n_u@m@$ ha detto:ma che equip mi consigliate di avere?
UltimaEsper ha detto:Ho parlato di molta fortuna perchè se prende di mira un solo personaggio (casulità, ma possibile) te lo manda ko in 2 colpi.
Non è vero che sia scontato l'esito della battaglia, solo perchè usa un solo tipo di attacco comunque, il problema sta nella sua potenza e velocità.
UltimaEsper ha detto:bisogna ammettere che l'esito di battaglie impegnative è da attribuirsi anche al tipo di attacchi che esegue il nemico e al suo bersaglio
Esca da sola ottieni solo il risultato di concentrare gli attacchi su un solo personaggio e se non hai anche Inversione non è di certo una buona idea. La tecnica della cura continua di cui parli non ha funzionato con me, non vedo perchè debba funzionare con te sinceramente.
Ripeto, non sono un dilettante, visto che prima di battere Omega avevo sconfitto Yazmat. Ho usato diverse strategie e gambit, tra cui la tua, ma l'unica con cui mi sono trovato in equilibrio è quella menzionata prima.
Quindi, premesso che sei tu a sentirti accusato, di certo non rientrava nelle mie intenzioni, sto solo dicendo che sei ci sei riuscito in quel modo si vede che avrai avuto fortuna, non dico che tu ti stia vantando o dimostrando qualcosa di non vero. Questo non lo posso sapere e se me lo dici ti credo. Cordiali saluti
BlackBasch88 ha detto:Come detto in precedenza da Epyon tutti i ricercati di ffXII sono degli scarti, inclusi gli esper.