FF XII Omega Mark

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Pladan ha detto:
quindi ci hanno facilitato le cose... quanto tempo ci vuole per togliere un milione di hp? sono tantissimi, immagino che i giapponesi sono stati dei mesi per batterlo

se per yazmat ce ne sono volute 4-5 che aveva 50 milioni di hp per Omega ne dovrebbe bastare solo una tenendo conto che tenendo su sempre lo status inversione il combattimento diventa estremamente facile. Nella versione PAL in 10 minuti lo fai fuori
 

Italian Hardstyle

Nuovo utente
Lo stavo battendo proprio stasera coi pg a livello 66....gli avevo tolto il 90% degli hp,poi se ricaricato un pochetto e ma distrutto perchè non avevo piu' mp





EDIT:A che livello dite che lo possa battere facilmente?Come armi ho girasole e 2 spade ultima
 

Omega Mark XII

Nuovo utente
Italian Hardstyle ha detto:
Lo stavo battendo proprio stasera coi pg a livello 66....gli avevo tolto il 90% degli hp,poi se ricaricato un pochetto e ma distrutto perchè non avevo piu' mp





EDIT:A che livello dite che lo possa battere facilmente?Come armi ho girasole e 2 spade ultima
credo che lo potresti battere anche a lv 70-75 equipaggiandoti con un buon equipaggiamento
 

Italian Hardstyle

Nuovo utente
Come equipaggiamenti ho coroncina e maximilian,ma tipo il suo attacco,anche perchè fa sempre il solito,è di qualche elemento?Perchè ho anke maschera nera e bianca!
 

Tidus 91

Pacco \o/
misha84 ha detto:
ragazzi sapreste dirmi dove lo trovo?
è stato detto già un milione di volte nel grande gristallo dopo aver accettato il mandato o eliminato yiazmat e se è da mettere in spoiler editate please(ma non credo visto che sarà stato già detto qui senza spoiler)
 

danie

Active Member
Delusione assoluta. Una cosa: ma siamo sicuri che abbia 10.000.000 di HP???? A me non è sembrato comunque, una delusione che non vi so dire! L'ho battuto stamattina in 10 minuti!!! Vergongoso!
 

universalmind3000

guitar alien
come c'è scritto prima nella versione europea ha solo un milione di hp...quando l'ho letto ci sono rimasto delusissimissimissimissimissimoooo.....ma sti jappo pensano che noi europei siamo schiappe? :mad:
 

borso78

Nuovo utente
Scusate ragazzi, allora se ho capito bene per affrontare Omega basta aver ricevuto il mandato o battuto Yazmat giusto? Perchè io ho appena battuto Yazmat sono andato da Montblanc e mi ha ricompensato con 30.000 guil + lo stemma del teocida però non mi ha dato nessun altro incarico...Ora basta che vado nel punto del grande cristallo e lo trovo?
 

squall-93

Nuovo utente
non propio, devi prima eseguire queste cose al grande cristallo:
1-tocca l'altare dell'acquario
2-corri alla porta dell'acquario tramite traslatore e toccala
3-tocca l'altare del capricorno
4-corri alla porta del capricorno e toccala
5-tocca l'altare del toro
6-corri alla porta del toro e toccala
dopo di che segui il percorso con i traslatori e raggiungerai il mostro
mi ero scordato che ci sono2 porte dell'acquario e del capricorno:
dell'acquario devi toccare la porta 1 e del capricorno la porta 2
 
Top