FF XII Omega Mark

Simon85

Nuovo utente
Scusate se vado un po fuori tema ma ho catturato tutti i 44 ricercati. E' il momento di yazmat e omega mark; li ho cercati sul forum ma sto impazzendo con il search!! troppe pagine!!! volevo solo sapere come faccio a prendere il mandato da Montblanc per sconfiggere questi ultimi ricercati (solo yazmat e omega mark credo...)
grazie
 

bigteo92

Nuovo utente
per prendere yazmat devi aver batutto il drago demoniaco, mentre per omega mark XII ( nn e un ricercatato ma solo un boss secondario) devi aver accettato/ucciso yazmat
 

Simon85

Nuovo utente
bigteo92 ha detto:
per prendere yazmat devi aver batutto il drago demoniaco, mentre per omega mark XII ( nn e un ricercatato ma solo un boss secondario) devi aver accettato/ucciso yazmat


Grazie per l'informazione. Sapreste dirmi anche dove posso trovare Omega Mark...?
 

Madein

Nuovo utente
Io sono riuscito a farlo arrivare in status agonia...ma poi mi ha cominciato a togliere tipo 8000hp a botta...considerando che sto a liv 92 e ho le cinture bolla e le migliori protezioni...e il simpaticone si rimette anche la vita!
 

cloud 7

Member
Ok mi sono deciso,voglio andare a farlo fuori ma prima vi voglio chiedere una cosa:sulla guida c'e' scritto che si puo' trovare nel grande cristallo durante la caccia a Yazmat,premettendo che ancora Yazmat da me e' vivo e vegeto vorrei sapere se appare anche dopo aver ucciso la bestia da 50 milioni.un altra cosa,OMXII si tova nello stesso identico luogo dove si trovava Ultima,ovvero nella parte nord della cima del grande cristallo?lo chiedo perche' cosi' non devo perder mezz'ora per controllare la strada sulla guida visto che quella per arrivare dove c'era Ultima l'ho imparata a memoria!
 
Top