Non ci metterei la mano sul fuoco sui 10 mln di Hp. Sulla guida in effetti riporta questo valore, ma credo che 1 milione sia più veritiero. Insomma, ci vuole più impegno a battere il drago demoniaco. In più se si usa inversione non riesce a fare nemmeno un Hp di danno!! Ma che boss è? in teoria dovrebbe essere il più difficile.......-.-'danie ha detto:Delusione assoluta. Una cosa: ma siamo sicuri che abbia 10.000.000 di HP???? A me non è sembrato comunque, una delusione che non vi so dire! L'ho battuto stamattina in 10 minuti!!! Vergongoso!
va bè ma basta un dispel, e anche il drago si ritrova senza protezioni. Ribadisco che il drago è più difficile di Omega, anche perchè si è a un liv + bassosquall-93 ha detto:il drago demoniaco avrà piu hp ma in attacco è meglio omega visto che ha 130 contro i 102 del drago,anche in forza omega è piu forte di 11 punti in piu del drago cioè con 66. l'unica cosa positiva di omega è che quando ci vai a combattere non ha alcun status alterato mentre il drago ha haste,protect e shell
Serious Sam ha detto:facendo un semplice conto = 14 + (55 x 0,07) = 17, 85 secondi. Cioè nn serve a niente capito... ma se l' avessi saputo prima che funzionava... mi sarei risparmiato non pochi problemi !