Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci metterei la mano sul fuoco sui 10 mln di Hp. Sulla guida in effetti riporta questo valore, ma credo che 1 milione sia più veritiero. Insomma, ci vuole più impegno a battere il drago demoniaco. In più se si usa inversione non riesce a fare nemmeno un Hp di danno!! Ma che boss è? in teoria dovrebbe essere il più difficile.......-.-'danie ha detto:Delusione assoluta. Una cosa: ma siamo sicuri che abbia 10.000.000 di HP???? A me non è sembrato comunque, una delusione che non vi so dire! L'ho battuto stamattina in 10 minuti!!! Vergongoso!
va bè ma basta un dispel, e anche il drago si ritrova senza protezioni. Ribadisco che il drago è più difficile di Omega, anche perchè si è a un liv + bassosquall-93 ha detto:il drago demoniaco avrà piu hp ma in attacco è meglio omega visto che ha 130 contro i 102 del drago,anche in forza omega è piu forte di 11 punti in piu del drago cioè con 66. l'unica cosa positiva di omega è che quando ci vai a combattere non ha alcun status alterato mentre il drago ha haste,protect e shell
Serious Sam ha detto:facendo un semplice conto = 14 + (55 x 0,07) = 17, 85 secondi. Cioè nn serve a niente capito... ma se l' avessi saputo prima che funzionava... mi sarei risparmiato non pochi problemi !