FF XII Omega Mark

artemide86

...lunatica...
danie ha detto:
Delusione assoluta. Una cosa: ma siamo sicuri che abbia 10.000.000 di HP???? A me non è sembrato comunque, una delusione che non vi so dire! L'ho battuto stamattina in 10 minuti!!! Vergongoso!
Non ci metterei la mano sul fuoco sui 10 mln di Hp. Sulla guida in effetti riporta questo valore, ma credo che 1 milione sia più veritiero. Insomma, ci vuole più impegno a battere il drago demoniaco. In più se si usa inversione non riesce a fare nemmeno un Hp di danno!! Ma che boss è? in teoria dovrebbe essere il più difficile.......-.-'
 

kaiser

Member
sulla guida in effetti c'è l'errore dei 10mil di hp (questo perchè la guida è stata tradotta in italiano nella speranza che poi i vari dati coincidessero con la versione italiana del gioco, cosa che non accade nè in questo caso, nè in altri) ma in realtà ne ha solo 1mil di hp
 

Il Padrino

Member
Cioè fatemi cpaire....Allora è più forte Drago Demoniaco ke Omega????'NOOOOOOOOO sapevo ke era una delusione...Ma cosi sprofondo in Depressioneeeeeeeee!!!
 

squall-93

Nuovo utente
il drago demoniaco avrà piu hp ma in attacco è meglio omega visto che ha 130 contro i 102 del drago,anche in forza omega è piu forte di 11 punti in piu del drago cioè con 66. l'unica cosa positiva di omega è che quando ci vai a combattere non ha alcun status alterato mentre il drago ha haste,protect e shell
 

artemide86

...lunatica...
squall-93 ha detto:
il drago demoniaco avrà piu hp ma in attacco è meglio omega visto che ha 130 contro i 102 del drago,anche in forza omega è piu forte di 11 punti in piu del drago cioè con 66. l'unica cosa positiva di omega è che quando ci vai a combattere non ha alcun status alterato mentre il drago ha haste,protect e shell
va bè ma basta un dispel, e anche il drago si ritrova senza protezioni. Ribadisco che il drago è più difficile di Omega, anche perchè si è a un liv + basso
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
qualcuno l'ha battuto senza usare inversione?? io personalmente non ci ho nemmeno provato vista la lontananza del salvocristallo...
 

squall-93

Nuovo utente
in teoria dovrebbe funzionare solo che il problema è la durata:dura 14 secondi +il tuo vigore moltiplicato per 0,07
 
facendo un semplice conto = 14 + (55 x 0,07) = 17, 85 secondi. Cioè nn serve a niente capito... ma se l' avessi saputo prima che funzionava... mi sarei risparmiato non pochi problemi !
 

artemide86

...lunatica...
Serious Sam ha detto:
facendo un semplice conto = 14 + (55 x 0,07) = 17, 85 secondi. Cioè nn serve a niente capito... ma se l' avessi saputo prima che funzionava... mi sarei risparmiato non pochi problemi !

ma basta metterlo in gambit all'inizio della lista e si è a posto. Non bisogna curarsi perchè ci pensa Omega visto che siamo in stato "inverso" e gli Mp nel grande Cristallo si recuperano come niente, quindi benchè sia una tattica un po' vigliacca (dal mio punto di vista, sia chiaro) è sicuramente la più sicura (gioco di parole^^)
 
Top