FF XII Omega Mark

NathanGFX

Terrore di Ivalice
Raga ho appena battuto Yazmat e vorrei cimentarmi in quest'impresa... è forte Omega Mark?
Vorrei sapere se è + forte o scarso di Yazmat .-.

io l' ho battuto senza neanke un pg morto, crea un gambit con sè--->inversione e nn riuscirà a farti nulla
ieri pure in solo l' ho battuto

beh di sicuro Yazmat è + forte ma se utilizzi inversione nel gambit ce la fai con facilita

xò ti consiglio di usare le apoteosi quando va in status agonia x finirlo il prima possibile magari con 4 apoteosi lv 1,4 lv 2,4 lv 3,così da ottenere la fusione + potente che lo disintegra

era prorpio una schiappa in meno di 10 minuti l'ho disintegrato e ora ho la spada di toro
p.s. quando attacca fa uno strano rumore e anche quando blocca gli attacchi boh...

potreste essere un attimo piu' precisi su gambit utilizzati? A me continua a far male, l'inversione mi dura pochissimo e ho sempre 1 personaggio a terra.. (sono tutti max level..)

equipaggia le cinture bolla, imposta il gambit sè-inversione e lo metti al primo posto,infine lanciati hastega e vedrai che lo farai fuori in meno di 10 minuti...cmq è vero,la spada di toro fa dei rumori strani,mi ricordano dei rumori già sentiti in dragon quest VIII...figo xrò!

la piu grande delusione di FFXII... boss veramente scarsissimo... non ho parole e pensare che me l ero tenuto per ultimo perchè credevo in una sfida bella tosta e invece un cavolo...

tanto per dire, non vi fa imbestialire che le chimere in questo siano dei polli sfigati? nel X almeno mettevano un po di timore..

quindi ci hanno facilitato le cose... quanto tempo ci vuole per togliere un milione di hp? sono tantissimi, immagino che i giapponesi sono stati dei mesi per batterlo

Indietro