Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
magari c'è qualcosa sotto, perchè altrimenti si tratta di un potere davvero assurdo.capitolo 516
Rufy che vuole trovare i suoi amici correndo sempre sulle mani per diventare più forte, sembra quasi una citazione del maestro Gai di Naruto. E finalmente si è vista anche il capo delle amazzoni :Q_________
certo il suo potere mi pare un pò deludente per una che fa parte della shichibukai
e chissà poi se è reversibile, comunque Oda ha praticamente ricalcato in pieno il mito greco che ne parla, a modo suomagari c'è qualcosa sotto, perchè altrimenti si tratta di un potere davvero assurdo.
Tra l'altro funziona solo con alcune persone, anche se l'effetto è parecchio dannoso :/
Nel mito greco l'effetto non è reversibile, ma non è nemmeno schivabile con il dolore. Vedremo se Oda s'inventa qualcosa, perchè per ora è davvero un potere scarso.e chissà poi se è reversibile, comunque Oda ha praticamente ricalcato in pieno il mito greco che ne parla, a modo suo
e con questo ora abbiamo conosciuto tutti i membri che compongono la Shichibukai, vedremo però chi prenderà il posto di Moria![]()
però si poteva facilmente schivare non incrociando lo sguardo delle gorgoniNel mito greco l'effetto non è reversibile, ma non è nemmeno schivabile con il dolore. Vedremo se Oda s'inventa qualcosa, perchè per ora è davvero un potere scarso.
E poi voglio proprio vedere il salvataggio/fuga di Ace
però si poteva facilmente schivare non incrociando lo sguardo delle gorgoni
diciamo che in questo caso vista la bellezza di Boa Hancock è difficile che sia come le gorgoni visto che loro erano creature dall'aspetto mostruoso, ma tant'è che il potere in questo caso avrebbe effetto solamente sugli uomini
Bè una volta Medusa era bellissima, ma si è vantata di essere più bella di Atena e lei l'ha punita =P
Magari Aokiji è più forte perchè, chessò, il ghiaccio riflette la luce.Siccome non ce la facevo più ad aspettare la primavera per scoprire chi fosse il tizio con la maschera di ferro che rapisce la sirenetta, mi sono messo in riga anche io con i giapponesi grazie agli scan ^^
Comunque mi sembra strano che Hancock abbia sulla schiena quegli occhi frutto di una maledizione, sennò Rufy non avrebbe detto "l'ho già vista da qualche parte"... ed in ogni caso Nico Robin è più bella di lei >_>
Altra cosa...Kizaru ha un potere davvero potentissimo, ancor più di quello di Ener mi pare. Mi sembra strano che sia Aokoji sia l'ammiraglio più forte, non vedo come potrebbe battere Kizaru.
Certo che a vedere tutti questi nuovi personaggi e la loro forza, gente del calibro di Crocodile pare proprio una sega in confronto eh (non a caso non arrivava nemmeno a 100 milioni di taglia)...