bè, non sarebbe male come storia, alla fine è l'unico che non viene toccato dalla bellezza di Boa Hancock e la rozzezza di Rufy nei suoi confronti non fa che aumentarne il desiderio (mai visto il film il bisbetico domato?Intendi il "si, tu mi piaci"?
Oddio spero che Oda non voglia cercare di creare una love story tra i due, che sia corrisposta o meno, perchè il clichè del sono-ultrafiga-e-tutti-mi-muoiono-dietro-ma-sono-innamorata-dell'unico-che-non-me-lo-dà è stato stra-abusato da tutti :huh:
in tal proposito mi chiedo se lo scopo di Bartholomew era quello di far incontrare Rufy e Boa HancockComunque non so se possa considerarsi un tradimento il fatto che la flotta dei 7 si muova contro il governo.. in fondo sono pirati, e non sarebbe la prima volta che trasgrediscono i diktat del governo mondiale. Pensa anche all'episodio di Orso Bartholomew, che salva la ciurma di Rufy al posto di arrestarli...
Mi sembrerebbe strano che trasgrediscano per dar man forte a Rufy, vista la presenza nella flotta di pirati che di certo non lo guardano di buon occhio (Moria; Barbanera) o che hanno rivalità con altri membri della ciurma (Mihawk).