One Piece

kaiserS

Member
16 Marzo 2006
515
0
10
41
spanettone.altervista.org
dagli spoiler ci sarebbero altri due D....


SPOILER

Monkey D. Garp, vice ammiraglio della marina, quello che addestra koby ed helmeppo... Nonno di Rufy

Monkey D. Dragon, capo dei rivoluzionari, quello che salva Rufy da Smoker a Logue Town... Padre di Rufy


FINE SPOILER
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
kaiserS ha detto:
dagli spoiler ci sarebbero altri due D....


SPOILER

Monkey D. Garp, vice ammiraglio della marina, quello che addestra koby ed helmeppo... Nonno di Rufy

Monkey D. Dragon, capo dei rivoluzionari, quello che salva Rufy da Smoker a Logue Town... Padre di Rufy


FINE SPOILER

non ho resistito .... ho letto :(
 

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
Rejectdial ha detto:
Pare che la "D" piaccia...
ci sono:
Monkey D. Rufy
Ace D. Portoguese
Edward D. Teach (Barbanera)
Edward D. Newgate (Barbabianca)
Hagwor D. Sauro
Gold D. Roger

Qualcun'altro? voglio dire, non POSSONO essere tutti parenti... però, essendo Hagwor un gigante, potrebbe essere imparentato con Barbabianca (che piccino non è)


In realtà dovresti parlare di Marshall D. Teach ed Edward Newgate e come vedi barbabianca non ha alcuna D. :eek:
 

Haru Glory89

Nuovo utente
6 Settembre 2006
73
0
3
35
L'ultimo numero è stato troppo bello anche se avrei preferito un po' più d'azione..Il prossimo promette veramente bene :cool: :cool: :cool:
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Spettacolare one piece... il 42 mi ha stupito.... Specialmente
Il momento in cui chopper mangia la terza rumble ball e si trasmorfa.... SPETTACOLO.... Sono proprio curioso di vedere come se la cava Rufy contro lucci...
 

Masamune88

pilastro del shield
21 Settembre 2006
613
0
10
36
certo 2 mesi ogni volta è palloso, io li compro per collezione ma a manga trovati in rete sto gia al 45, e posso dire con sicurezza che tra rufy e lucci ci sara il piu grande tra gli incontri di one piece, in puntate per chi gli interessasse stiamo alla 299
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
Questo ultimo numero e' stato stupendo, peccato che ora l' uscita sia trimestrale :(
nn sto più nella pelle
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Ren VII ha detto:
Questo ultimo numero e' stato stupendo, peccato che ora l' uscita sia trimestrale :(
nn sto più nella pelle
Ma veramente è ancora bimensile... infatti se vai qui, puoi vedere che è il primo manga della starcomics ad uscire in maggio :)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Ho letto qualche gg fa il numero 42 è devo dire con rammarico che mi aspettavo piu "serietà" dai membri del CP9, escluso Lucci che è l unico che si salva. Nonostante tutto è stato un buon numero pero sono rimasto con un po di amarezza in bocca
 

Darknessbade

Member
14 Dicembre 2006
279
0
6
36
Jeegsephirot ha detto:
Ho letto qualche gg fa il numero 42 è devo dire con rammarico che mi aspettavo piu "serietà" dai membri del CP9, escluso Lucci che è l unico che si salva. Nonostante tutto è stato un buon numero pero sono rimasto con un po di amarezza in bocca
Se è la serietà che cerchi aspetta i prossimi numeri e vedrai di cosa è capace Oda ! ! !
Oltre, ovviamente, a delle gags esilaranti ^^
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Ho appena finito di leggere il n° 43, e mi è piaciuto un sacco! Tutti i combattimenti vengono conclusi, tranne quello Rufy VS Lucci (e, ovviamente, quello contro Spandam che nemmeno è cominciato) e tutti sanno farsi valere, compreso Sogeking/Usop che stupisce con una mossa che lascia a bocca aperta verso la fine del manga!
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Infatti, quando ho visto "quel" momento ho pensato fosse tornato Ace..e invece è il mitico Usop! *_*

Bellissimo numero. Sanji sempre più figo. Oh oh oh.